poi dipende anche dalle proporzioni... io ho le gambe cos? corte che mi pesto le mani (cit. zelig) hahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carenata per lady... sella bassa... quali possibilit????
Collapse
X
-
-
-
Street Triple 675?
motore moolto docile e controllabile...
non ricordo l'altezza però

oppure una Hornet..che è la solita facile maneggevole giappo..
un bel cb500 come già consigliato
o un Monster 620
Comment
-
confermo ma ti consiglio di provare a farla salire i nsella prima perch? io avevo notato che la seduta della sella ? molto distante dai semimanubri e se ? piccolina farebbe un p? fatica ad arrivarci beneOriginally posted by gillescorona View PostLa SV ? ottima come altezza da terra e anche per tutto il resto (infatti ne vorrei prendere una, magari).
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Sella bassissima:

Scherzi a parte ho letto che la BMW F800S la puoi ordinare con la sella piu' bassa...Last edited by Gibbolamappa; 13-07-09, 17:10.
Comment
-
-
la 250 sono 4-5 anni che non la producono pi?....e poi grippava sempreOriginally posted by MiKiFF View PostLa Lady tra le varie possibilit? pare preferire la RS 125...
... ma le 250 non la fanno pi??
Cavolo io poi ero innamorato del gammino bianco blu...

ora la questione sta nel capire se lei vuole un due o un 4 tempi!
sul mercato dell'usato ci sono ancora i due tempi, che per? hanno i loro problemucci...tempo, grippature..motori strausati e logori...per? se funzionano sono divertenti
il 4 tempi invece lo trovi nuovo...per? devi spingerlo per farlo andare...
per? la rs ? una bella motoretta
Comment
-
In prospettiva futura vuole una moto seria ma per imparare probabilmente è meglio una moto leggera...
... ma su un 2 tempi con qualche centinaia di euro non ti fai cilindro e pistoni nuovi?
Comment
-
non ci sono moto più o meno serie, è la testa che conta.
se è alle prime armi, un 125 è adatto.
altrimenti vai su una scarenata, che sono più facili dato che hanno il manubrio intero e non i semimanubri. una er-6n è adattissima per i primi passi.
Comment
X

Comment