Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carenata per lady... sella bassa... quali possibilit????
tutto si svaluta, vai di usato..
c'? la er se non sbaglio, carenata..
e anche la zxr250.. che poi ? la zzr con carene pi? sportive... poi se non sbaglio c'? anche il gsx carenato
La SV ? ottima come altezza da terra e anche per tutto il resto (infatti ne vorrei prendere una, magari).
confermo ma ti consiglio di provare a farla salire i nsella prima perch? io avevo notato che la seduta della sella ? molto distante dai semimanubri e se ? piccolina farebbe un p? fatica ad arrivarci bene
La Lady tra le varie possibilit? pare preferire la RS 125...
... ma le 250 non la fanno pi??
Cavolo io poi ero innamorato del gammino bianco blu...
la 250 sono 4-5 anni che non la producono pi?....e poi grippava sempre
ora la questione sta nel capire se lei vuole un due o un 4 tempi!
sul mercato dell'usato ci sono ancora i due tempi, che per? hanno i loro problemucci...tempo, grippature..motori strausati e logori...per? se funzionano sono divertenti
il 4 tempi invece lo trovi nuovo...per? devi spingerlo per farlo andare...
per? la rs ? una bella motoretta
non ci sono moto più o meno serie, è la testa che conta.
se è alle prime armi, un 125 è adatto.
altrimenti vai su una scarenata, che sono più facili dato che hanno il manubrio intero e non i semimanubri. una er-6n è adattissima per i primi passi.
Comment