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Carenata per lady... sella bassa... quali possibilit????

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    #31
    poi dipende anche dalle proporzioni... io ho le gambe cos? corte che mi pesto le mani (cit. zelig) hahah

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      #32
      Va beh Andre con il Suzzu di Cimo nn eri mica messo male

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        #33
        tutto si svaluta, vai di usato..
        c'? la er se non sbaglio, carenata..
        e anche la zxr250.. che poi ? la zzr con carene pi? sportive... poi se non sbaglio c'? anche il gsx carenato

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          #34
          Originally posted by speed01 View Post
          Va beh Andre con il Suzzu di Cimo nn eri mica messo male
          sulla rsv invece non toccavo.. eppure dovrebbe essere "stretta"..

          alla fine bisogna provare.. c'? poco da fare.. anche per una questione di posizione.

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            #35
            Street Triple 675?

            motore moolto docile e controllabile...
            non ricordo l'altezza però

            oppure una Hornet..che è la solita facile maneggevole giappo..

            un bel cb500 come già consigliato

            o un Monster 620

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              #36
              Ma era CARENATA...

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                #37
                Originally posted by gillescorona View Post
                La SV ? ottima come altezza da terra e anche per tutto il resto (infatti ne vorrei prendere una, magari).
                confermo ma ti consiglio di provare a farla salire i nsella prima perch? io avevo notato che la seduta della sella ? molto distante dai semimanubri e se ? piccolina farebbe un p? fatica ad arrivarci bene

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                  #38
                  Beuccia ha un cbr 600f e non mi pare sia lontana dai 160cm (spero non si arrabbi) , prova a mangdargli un pm

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                    #39
                    Sella bassissima:






                    Scherzi a parte ho letto che la BMW F800S la puoi ordinare con la sella piu' bassa...
                    Last edited by Gibbolamappa; 13-07-09, 17:10.

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                      #40
                      m600 dark la trovi sui 2000.2500 euro ed e ottima per cominciare

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                        #41
                        La Lady tra le varie possibilità pare preferire la RS 125...

                        ... ma le 250 non la fanno più?

                        Cavolo io poi ero innamorato del gammino bianco blu...

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                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          La Lady tra le varie possibilit? pare preferire la RS 125...



                          io pensavo che volesse una moto grossa per girare anche in autostrada e tangenziale... a sto punto direi che meglio di un rs 125 non ce n?

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                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            La Lady tra le varie possibilit? pare preferire la RS 125...

                            ... ma le 250 non la fanno pi??

                            Cavolo io poi ero innamorato del gammino bianco blu...

                            la 250 sono 4-5 anni che non la producono pi?....e poi grippava sempre

                            ora la questione sta nel capire se lei vuole un due o un 4 tempi!
                            sul mercato dell'usato ci sono ancora i due tempi, che per? hanno i loro problemucci...tempo, grippature..motori strausati e logori...per? se funzionano sono divertenti

                            il 4 tempi invece lo trovi nuovo...per? devi spingerlo per farlo andare...
                            per? la rs ? una bella motoretta

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                            • Font Size
                              #44
                              In prospettiva futura vuole una moto seria ma per imparare probabilmente è meglio una moto leggera...

                              ... ma su un 2 tempi con qualche centinaia di euro non ti fai cilindro e pistoni nuovi?

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                                #45
                                non ci sono moto più o meno serie, è la testa che conta.
                                se è alle prime armi, un 125 è adatto.
                                altrimenti vai su una scarenata, che sono più facili dato che hanno il manubrio intero e non i semimanubri. una er-6n è adattissima per i primi passi.

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