Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carenata per lady... sella bassa... quali possibilit????
1.65 tocca su qualunque carenata miki, ho un amico di quell'altezza e non ha mai avuto problemi. Inizio' con un'R6 2000, per poi passare a R1 2001 e ora ha un R1 2008.
Mah, dipende da quanto è "adattabile"....
Io non sono alto (1,75, una cosa media) e vado in giro, adattandomi, su una moto "alta"....
Mi pare che le sportive, siano, comunque, tutte vicine come altezza sella.... Forse però le converrebbe prendersi una 2cilindri per via del minore ingombro laterale!
Ad esempio RS125 vs CBR600 altezza simile ma di fatto sul cbr si tocca peggio, è piu largo!
Bisogna stare attenti più che all'altezza della sella, alla larghezza della sella... Esempio che senò non ci capiamo:
R1 2002:
Sella alta 81, ma troppo larga, non riuscivo a toccare bene...
R1 2004:
Sella alta 81, strettissima... Mi pareva di andare in bicicletta... Sembrava l'avessero fatta apposta per me... Riuscivo a piantare a terra pure il tallone...
Quindi occhio alla larghezza della sella che è molto importante!!!!
L' SV650 S ? gi? semicarenata ed hai la possibilit? di montare una carena intera.
La sella ? alta 800mm ed ? larga quanto una bicicletta, bel motore tranquillo e posizione comoda
L' SV650 S ? gi? semicarenata ed hai la possibilit? di montare una carena intera.
La sella ? alta 800mm ed ? larga quanto una bicicletta, bel motore tranquillo e posizione comoda
La SV ? ottima come altezza da terra e anche per tutto il resto (infatti ne vorrei prendere una, magari).
Comment