Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carenata per lady... sella bassa... quali possibilit????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carenata per lady... sella bassa... quali possibilit????

Mi date qualche dritta in merito?

Magari numeri alla mano!

Grassieee

• Font Size
    Sella bassa quanto? le moto hanno quasi tutte altezza sella simile...

Comment

• Font Size
      inizia a dirci tu quanto è alta la lady.. così possiamo darti qualche termine di paragone

esperta o neofita?
      Last edited by ladyduke; 13-07-09, 08:50.

Comment

• Font Size
        Quanto bassa serve lo ignoro con certezza, diciamo che altezza sella RS 125, ovvero 800 mm, forse andrebbe bene...

... inesperta di 1:65.

Last edited by MiKiFF; 13-07-09, 08:54.

Comment

• Font Size
          E allora prendi quella.. ottima per iniziare! anche come pesi..
          Last edited by mito22; 13-07-09, 08:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            E allora prendi quella.. ottima per iniziare! anche come pesi..
            quoto (10 car)

Comment

• Font Size
              1.65 tocca su qualunque carenata miki, ho un amico di quell'altezza e non ha mai avuto problemi. Inizio' con un'R6 2000, per poi passare a R1 2001 e ora ha un R1 2008.

Comment

• Font Size
                Una speed 1050? Ce l'ha mio cugino e nn mi sembra estremamente alta

solo che la cilindrata è alquanto ESAGERATA per una Lady e oltretutto alle prime armi

C'è anche chi si trova bene con il gixxer 600 perchè è molto seduto....

Secondo me fai prima a fare un giro per concessionarie e farle provare le sedute
                Last edited by speed01; 13-07-09, 09:20.

Comment

• Font Size
                  Mah, dipende da quanto è "adattabile"....
                  Io non sono alto (1,75, una cosa media) e vado in giro, adattandomi, su una moto "alta"....
                  Mi pare che le sportive, siano, comunque, tutte vicine come altezza sella.... Forse però le converrebbe prendersi una 2cilindri per via del minore ingombro laterale!

Ad esempio RS125 vs CBR600 altezza simile ma di fatto sul cbr si tocca peggio, è piu largo!

Comment

• Font Size
                    Bisogna stare attenti più che all'altezza della sella, alla larghezza della sella... Esempio che senò non ci capiamo:

R1 2002:
                    Sella alta 81, ma troppo larga, non riuscivo a toccare bene...

R1 2004:
                    Sella alta 81, strettissima... Mi pareva di andare in bicicletta... Sembrava l'avessero fatta apposta per me... Riuscivo a piantare a terra pure il tallone...

Quindi occhio alla larghezza della sella che è molto importante!!!!

Comment

• Font Size
                      verissimo foglio ci sono moto non alte che però la larghezza della sella aumenta non volendo l'altezza da terra

Comment

• Font Size
                        L' SV650 S ? gi? semicarenata ed hai la possibilit? di montare una carena intera.
                        La sella ? alta 800mm ed ? larga quanto una bicicletta, bel motore tranquillo e posizione comoda

Comment

• Font Size
                          Grazie dei consigli, la Lady dice che è solo 1:60 però, vediamo...

Comment

• Font Size
                            Trovati una Lady più alta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nemexy View Post
                              L' SV650 S ? gi? semicarenata ed hai la possibilit? di montare una carena intera.
                              La sella ? alta 800mm ed ? larga quanto una bicicletta, bel motore tranquillo e posizione comoda
                              La SV ? ottima come altezza da terra e anche per tutto il resto (infatti ne vorrei prendere una, magari).

Comment

X
                              Working...
                              X