Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah cos?, mi hanno mandato sto filmato su facebook e ho pensato fosse divertente....oddio quando ha detto POTREI NOMINARTI I TUOI MORTI a momenti mi piscio sotto
Ricky... RILASSATI senn? fai la fine di cocis, che vede complotti ovunque
No ? che Mito22 mi ha chiesto il perch?...e ultimamente pare che non si possa dire niente perch? altrimenti apriti cielo... poi viene Maoni e mi cazzia perch? nella frase c'era una parola che secondo lui allora io volevo dire...
Insomma guardateve er video e fatevi due risate e basta...
Quando dice POTREI METTERE IN MEZZO TUO NONNO IN CARIOLA ? da delilrio
Mah cos?, mi hanno mandato sto filmato su facebook e ho pensato fosse divertente....oddio quando ha detto POTREI NOMINARTI I TUOI MORTI a momenti mi piscio sotto
No ? che Mito22 mi ha chiesto il perch?...e ultimamente pare che non si possa dire niente perch? altrimenti apriti cielo... poi viene Maoni e mi cazzia perch? nella frase c'era una parola che secondo lui allora io volevo dire...
Insomma guardateve er video e fatevi due risate e basta...
Quando dice POTREI METTERE IN MEZZO TUO NONNO IN CARIOLA ? da delilrio
Comment