Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pallina nera nell'occhio.. [?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pallina nera nell'occhio.. [?]

ciau ragassuoli...
    ho una domanda per voi..
    da quando ero piccola ho notato che nel mio occhio destro vaga una macchia nera.. nell'iride colorata per intenderci non nel bianco.. è una roba strana.. nel senso che se guardo in basso poi quando tiro su lo sguardo la pallina nera viene "alzata" è come se fluttuasse nel liquidino simpatico.. e lentamente scende fino a tornare nascosta .. avete presente le bocce di acqua con la neve? uguale..è tenerissima abbasso lo sguardo lo rialzo e lei è lì.. appena il tempo di scivolare e torna in basso dentro all'iride.. l'oculista che mi ha guardato per una normale visita mi ha detto che nn ha mai visto nulla di simile.. voi avete robe simili?
    Last edited by Isa.xox; 12-07-09, 16:12.

• Font Size
    sono pieno....
    mo ti spiego...praticamente sono delle microlesioni (credo della retina), e praticamente non è che si muove "all'ionterno dcell'occhio", si muove CON l'occhio...se ti concentri a guardarlo, e "fissi" lo sguardo su di esso...vedrai che "riesci a spostarlo" semplicemente muovendo gli occhi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      sono pieno....
      mo ti spiego...praticamente sono delle microlesioni (credo della retina), e praticamente non ? che si muove "all'ionterno dcell'occhio", si muove CON l'occhio...se ti concentri a guardarlo, e "fissi" lo sguardo su di esso...vedrai che "riesci a spostarlo" semplicemente muovendo gli occhi...
      .......ma veramente? o mi vuoi far andare in fissa davanti allo specchiO?

la mia pallina invece ? proprio come se navigasse nel liquidino... ..hai una foto?

Comment

• Font Size
        può presentarsi sia come puntino che come "filigrana"...non serve lo specchio, prova a concentrarti su un muro bianco...

Comment

• Font Size
          Sono gli effetti strani delle sostanze che assumete

Comment

• Font Size
            Ma l'oculista non ti ha fatto fare degli esami specifici?

Tipo fluorangiografia, OCT o altro?

Comment

• Font Size
              io non ho niente di simile.. anche perchè ho gli occhi talmente scuri che dubito si noterebbe

Comment

• Font Size
                Miodesopsie ... volgarmente anche "Liquefazione del vitreo" ...

ci si fa' l'abitudine.

Comment

• Font Size
                  nulla di simile, solo tre ciccatrici dovute ad ulcere traumatiche alla cornea, di cui una a livelo della pupilla, ma tutto sommato vedo ancora bene (licenza di port d'arma senza occhiali o lenti, ma in decimi non so)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    sono pieno....
                    mo ti spiego...praticamente sono delle microlesioni (credo della retina), e praticamente non ? che si muove "all'ionterno dcell'occhio", si muove CON l'occhio...se ti concentri a guardarlo, e "fissi" lo sguardo su di esso...vedrai che "riesci a spostarlo" semplicemente muovendo gli occhi...
                    A Danie' CAMBIA SPACCIATTORE!!!!!! Ahahaahahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      ciau ragassuoli...
                      ho una domanda per voi..
                      da quando ero piccola ho notato che nel mio occhio destro vaga una macchia nera.. nell'iride colorata per intenderci non nel bianco.. ? una roba strana.. nel senso che se guardo in basso poi quando tiro su lo sguardo la pallina nera viene "alzata" ? come se fluttuasse nel liquidino simpatico.. e lentamente scende fino a tornare nascosta .. avete presente le bocce di acqua con la neve? uguale..? tenerissima abbasso lo sguardo lo rialzo e lei ? l?.. appena il tempo di scivolare e torna in basso dentro all'iride.. l'oculista che mi ha guardato per una normale visita mi ha detto che nn ha mai visto nulla di simile.. voi avete robe simili?
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Sono gli effetti strani delle sostanze che assumete
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      A Danie' CAMBIA SPACCIATTORE!!!!!! Ahahaahahahaha
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Ma l'oculista non ti ha fatto fare degli esami specifici?

Tipo fluorangiografia, OCT o altro?
                        mmm.. no why??

honolulu sto arrivando
                        Last edited by Isa.xox; 12-07-09, 20:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          mmm.. no why??
                          Perch? forse ? meglio che consulti anche un altro medico, sinceramente gi? solo il fatto che dica "non ho mai visto nulla di simile" non mi ispira una grande fiducia.

Chiaramente se ? una cosa che hai da sempre non c'? da allarmarsi ma io preferirei che un medico mi dicesse:" si tratta di...... stai tranquilla etc etc"

Quelli che ho nominato sono esami specifici che ha fatto mia moglie, non ? detto siano quelli che devi/dovresti fare tu.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Perchè forse è meglio che consulti anche un altro medico, sinceramente già solo il fatto che dica "non ho mai visto nulla di simile" non mi ispira una grande fiducia.

Chiaramente se è una cosa che hai da sempre non c'è da allarmarsi ma io preferirei che un medico mi dicesse:" si tratta di...... stai tranquilla etc etc"

Quelli che ho nominato sono esami specifici che ha fatto mia moglie, non è detto siano quelli che devi/dovresti fare tu.
                            quoto

Mi farei controllare da un altro oculista.

A causa di una risposta del genere, a dieci anni ho quasi perso l'occhio destro. Non ho piu' la macula, ho un buco nero in mezzo alla vista, vedo i colori leggermente alterati e una linea dritta per il mio occhio diventa curva.

Non ci rendiamo conto di quanto siano importanti (e delicati) i nostri occhi fino a quando non abbiamo problemi seri.
                            Last edited by macicca; 12-07-09, 20:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              quoto

Mi farei controllare da un altro oculista.

A causa di una risposta del genere, a dieci anni ho quasi perso l'occhio destro. Non ho piu' la macula, ho un buco nero in mezzo alla vista, vedo i colori leggermente alterati e una linea dritta per il mio occhio diventa curva.

Non ci rendiamo conto di quanto siano importanti (e delicati) i nostri occhi fino a quando non abbiamo problemi seri.
                              Beato te che non ti annoia l'autostrada

Comment

X
                              Working...
                              X