Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizia bene l'estate, patente ritirata...!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    Ieri notte mi hanno fermato.... alcool test e viaaa.... il mio tasso alcolico era di 0,57 contro il massimo di 0,50....

Patente ritirata per circa 3 mesi, multa di 500? ed a piedi senza moto e macchina per tutta l'estate!!!
    Inoltre 10 punti levati (ma quelli sono la meno spesa, dopo 2 anni si ritorna automaticamente a 20 punti)...

Che dire???? Affanculo a queste leggi del cazz... ero di 0,7 superiore al normale... potevano anche chiudere un occhio!!
    potevi fare melina e temporeggiare.....ti rifiutavi e ti facevi portare in ospedale per le analisi del sangue....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post
      Ma davvero?
      Se io sono A PIEDI e conciatto da sbattere via possono ritirarmi la patente?
      Ma che stronzata ??!
      Successo venerd? sera... A uno del paese.... Ora sto vedendo come prosegue la storia.... A sto qui la patente la avevan gi? ritirata... Denunciato per ubriachezza molesta (na rissa) e domenica mattina lo han chiamato in caserma per il ritiro della patente.... Per ora di + non so...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Successo venerd? sera... A uno del paese.... Ora sto vedendo come prosegue la storia.... A sto qui la patente la avevan gi? ritirata... Denunciato per ubriachezza molesta (na rissa) e domenica mattina lo han chiamato in caserma per il ritiro della patente.... Per ora di + non so...
        in che legge sta scritta sta cosa???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          potevi fare melina e temporeggiare.....ti rifiutavi e ti facevi portare in ospedale per le analisi del sangue....
          si vabb?...facile no?

Comment

• Font Size
            Ahahahahahah col ***** che gli do la patente se sono a piedi, da quando le suole hanno bisogno della patente di guida?

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Ahahahahahah col ***** che gli do la patente se sono a piedi, da quando le suole hanno bisogno della patente di guida?
              Se te arriva l'ingiunzione la dai...
              Il fatto ? che non so a cosa sia dovuto.... Per ora so solo quello che ho scritto....
              Magari in settimana trovo il mio compare carabiniero e chiedo a lui che ? successo davvero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                si vabb?...facile no?
                perche' non si puo'?

Comment

• Font Size
                  In effetti se avessi chiesto di far le analisi in ospedale ora molto probabimente avresti ancora la patente..avendo sforato di solo 0,07..ma ormai..

che cocktail era? eri a stomaco vuoto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fede343 View Post
                    In effetti se avessi chiesto di far le analisi in ospedale ora molto probabimente avresti ancora la patente..avendo sforato di solo 0,07..ma ormai..

che cocktail era? eri a stomaco vuoto?
                    secondo me ? sempre l'unica via d'uscita.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Se te arriva l'ingiunzione la dai...
                      Il fatto è che non so a cosa sia dovuto.... Per ora so solo quello che ho scritto....
                      Magari in settimana trovo il mio compare carabiniero e chiedo a lui che è successo davvero

Non ho precedenti, e quindi ripeto, col caz.zo che te la consegno anche se mi arriva l'ingiunzione. Metto su l'avvocato e ne parliamo in opportuna sede. ( Quando poi vinco la causa ti chiedo anche i danni materiali per avermela tolta )

Sono a piedi, non sono in auto e non puoi leggere nella fiamma sul berretto il futuro, quindi NON puoi sapere se guiderò e quindi NON puoi multarmi o ritirarmi la patente perchè PENSI che lo faccia.

Anche se avessi un precedente e sono su tacchi e suole come mezzo di trasporto, in base a cosa me la togli? perchè appunto PENSI che io possa guidare?

Non sta nè in cielo nè in terra
                      Last edited by speed01; 13-07-09, 10:15.

Comment

• Font Size
                        se posso permettermi se ci sono delle regole nn si dovrebbe chiudere occhio... io se bevo mezzo bicchiere di vino non capisco più niente non potrei mai guidare.. i vigili cosa ne sanno se tu lo reggi o no?..se è fuori norma è fuori norma.. ogni giorno al tg ci sono persone ammazzate da gente che ha bevuto.. poco tanto non importa.. magari una sera lo reggi meno perkè hai mangiato meno magari hai la pressione bassa e ti fa più effetto.. ricordiamoci che noi non siamo nessuno per decidere se mettere a rischio la vita degli altri o no... se si guida non si beve .. non morirete per una serata senza alcool su.. ma altrimenti ne potrebbe morire qualcuno..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          se posso permettermi se ci sono delle regole nn si dovrebbe chiudere occhio... io se bevo mezzo bicchiere di vino non capisco pi? niente non potrei mai guidare.. i vigili cosa ne sanno se tu lo reggi o no?..se ? fuori norma ? fuori norma.. ogni giorno al tg ci sono persone ammazzate da gente che ha bevuto.. poco tanto non importa.. magari una sera lo reggi meno perk? hai mangiato meno magari hai la pressione bassa e ti fa pi? effetto.. ricordiamoci che noi non siamo nessuno per decidere se mettere a rischio la vita degli altri o no... se si guida non si beve .. non morirete per una serata senza alcool su.. ma altrimenti ne potrebbe morire qualcuno..
                          perfettamente d'accordo...vero ? che non avendo ammazzato nessuno e per solo 0,07 ha perso la patente....io al posto suo qualche trucchetto per scampare alla pena l'avrei usato comunque!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            se posso permettermi se ci sono delle regole nn si dovrebbe chiudere occhio... io se bevo mezzo bicchiere di vino non capisco pi? niente non potrei mai guidare.. i vigili cosa ne sanno se tu lo reggi o no?..se ? fuori norma ? fuori norma.. ogni giorno al tg ci sono persone ammazzate da gente che ha bevuto.. poco tanto non importa.. magari una sera lo reggi meno perk? hai mangiato meno magari hai la pressione bassa e ti fa pi? effetto.. ricordiamoci che noi non siamo nessuno per decidere se mettere a rischio la vita degli altri o no... se si guida non si beve .. non morirete per una serata senza alcool su.. ma altrimenti ne potrebbe morire qualcuno..

Ah beh, quindi i vigili non si accorgono se uno ? sano e uno no?

All'uscita del dolceverde a perugia c'era un tizio ubriaco MARCIO che strambellava e vomitava ovunque mentre si dirigeva verso l'auto, nessuno l'ha fermato e te lo dico con cognizione di causa visto che l'abbiamo trovato noi infossato 5 km dopo la discoteca......

Guardacaso noi beccati subito ed etilometro, forse il macchinone tira piu di una Y10...il potenziale assassino NON in grado di guidare invece ? passato senza essere fermato......

Comment

• Font Size
                              Non ho precedenti, e quindi ripeto, col caz.zo che te la consegno anche se mi arriva l'ingiunzione. Metto su l'avvocato e ne parliamo in opportuna sede. ( Quando poi vinco la causa ti chiedo anche i danni materiali per avermela tolta )

Sono a piedi, non sono in auto e non puoi leggere nella fiamma sul berretto il futuro, quindi NON puoi sapere se guiderò e quindi NON puoi multarmi o ritirarmi la patente perchè PENSI che lo faccia.

Anche se avessi un precedente e sono su tacchi e suole come mezzo di trasporto, in base a cosa me la togli? perchè appunto PENSI che io possa guidare?

Non sta nè in cielo nè in terra
                              Ti ricordo, in ogni caso, che anche a piedi sei sanzionabile se sei ubriaco
                              Di fatto non so a cosa sia dovuto il caso che ho citato.... Per ora so quanto ho sentito.... Poi magari scopro che ha beccato un velox .
                              Della trafila, però, ne avevo già sentito parlare.... Me lo avevan detto tempo fa sperando che rinsavissi alcuni amici
                              Ti ripeto che, comunque, di certo se non hai precedenti e non fai il mona difficile che rompan
                              Last edited by Devilman; 13-07-09, 11:00.

Comment

• Font Size
                                Ah beh, quindi i vigili non si accorgono se uno ? sano e uno no?

All'uscita del dolceverde a perugia c'era un tizio ubriaco MARCIO che strambellava e vomitava ovunque mentre si dirigeva verso l'auto, nessuno l'ha fermato e te lo dico con cognizione di causa visto che l'abbiamo trovato noi infossato 5 km dopo la discoteca......

Guardacaso noi beccati subito ed etilometro, forse il macchinone tira piu di una Y10...il potenziale assassino NON in grado di guidare invece ? passato senza essere fermato......
                                che ci sian vigili coglioni non significa che allora si pu? giustificare gente che beve..
                                ? come se data l'esistenza di poliziotti corrotti si chiudessero occhi sui reati minori..

se lui era fuori era fuori.. non ? tanto di quanto.. si sa che non si deve bere se si guida. e si crede sempre che sia poco importante fino al momento in cui qualcuno lo fai secco..

ti ripeto.. io dp un bicchiere di vino se mi vedi sto bene ma vedo tutto storto.. non potrei mai guidare..

Comment

X
                                Working...
                                X