Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cesare ? normale che sia diverso da persona a persona. considera che la corporatura e il metabolismo influiscono notevolmente e tu che sei abbastanza robusto reggi sicuramente pi? di me l'alcool e di conseguenza avresti un limite inferiore.
a 0,57 non si ? ubriachi, penso siamo tutti d'accordo e non penso sia soggettivo. la cosa soggettiva ? la percentuale: cio? se beviamo una media io avr? una percentuale, qualcun'altro ne avr? un'altra e cosi via. ma credo che a parit? di percentuale di alcool siamo pi? o meno uguali..
detto questo il limite ? stato abbassato ed ? stata irrigidita l'applicazione della legge non perch? si ritenga che a 0,5 si sia ubriachi ma perch? a 0,81 la gente continuava comunque a bere e a fregarsene. sappiamo tutti che negli usa sulle highways il limite sia di 55 mph, e non perch? si ritenga che a 56 ci sia un concreto pericolo, ma perch? a lasciare troppa libert? c'era chi se ne approfittava.. e quindi limiti abbassati e tolleranza zero.
dipende da tanti fattori, primo fra tutti la civilt?.. in germania non ci sono limiti in tanti tratti autostradali perch? oltre alla legge vige il buon senso. chiss? perch? sono convinto che in italia tale regolamentazione non funzionerebbe neanche su autostrade con 180 corsie... perch? la legge vige ogni tanto e soprattutto NON VIGE il buon senso. le leggi e i limiti si fanno in base a COSA ma soprattutto a CHI si deve regolamentare! dai ragazzi.. siamo italiani e non siamo certo campioni di legalit?!
che caxxo dici, stai sparando un mare di stronxxxxx, non capisci un caiser!!!!
Andrea... ? una questione di necessit?... se bevo una birra e ho 1 possibilit? su 50 che mi becchino fuori (la assorbo male, il macchinino non funziona, lo zolfo dei polmoni fa un effetto strano, l'asino volante che ha soffiato prima ha lasciato residui).. non bevo.. senza patente non lavoro e non mangio.. e non dico per parlare..
Se mi faccio ritirare la patente 3 mesi per fare serata... in quei 3 mesi devo inventarmi un modo per prendermi a calci nelle palle da solo..
Se poi uno lavoro a 3 km da casa o lavora coi genitori o non fa un azzo... o CHE CULO 3 MESI DI FERIE.. ? un altro paio di maniche! PS se si libera un posto in queste categorie qua sopra.. io sto cercando!
davide io sul discorso alcool concordo su tutta la linea, quello su cui ti avevo quotato era riferito al fatto che dicevi a cesare che se aveva voglia di ciulare mica poteva saltare addosso al primOOOOO che capitava cio? intendevo dire che conosci i gusti sessuali di speed
E daje...stiamo a di la stessa cosa, solo che qualcuno per poco da a Star del delinquente perch? ha 0.55 e sta cosa mi fa altamente ridere
Quindi Star = Camionista ubriaco che ha travolto 5 persone anni fa?
Vogliamo dargli dell'irresponsabile, Ok
Ma da li al potenziale assassino alcolizzato caxxo ce ne corre
cesare ma infatti.. per? sai che se rubi 10 milioni di euro o 10 euro SEI UN LADRO CMQ... in Italia ? cos?... lo sappiamo e quindi.. o cos? o pom?..
Che sia giusto o no, che sia ragionevole o no.. non lo decidiamo n? noi n? i poliziotti che si fanno due palle cos? il sabato notte a far soffiare 10mila babbei che sono andati a divertirsi mentre loro lavorano..
Purtroppo non ? il mercato del pesce che uno tratta e fa controofferte!
davide io sul discorso alcool concordo su tutta la linea, quello su cui ti avevo quotato era riferito al fatto che dicevi a cesare che se aveva voglia di ciulare mica poteva saltare addosso al primOOOOO che capitava cioè intendevo dire che conosci i gusti sessuali di speed
Dai Andre ok che fra noi è finita ( non hai voluto accettare la mia superiorita a cod ) ma nn sottolineare la NOSTRA natura
davide io sul discorso alcool concordo su tutta la linea, quello su cui ti avevo quotato era riferito al fatto che dicevi a cesare che se aveva voglia di ciulare mica poteva saltare addosso al primOOOOO che capitava cio? intendevo dire che conosci i gusti sessuali di speed
Ah si l'ho detto ben apposta! ah,ah..
Anche perch? bisogna vedere se il PRIMO che incontra invece ha prurito alle mani in un altro senso... ah,ah.. e quello ? pi? duro da fermare..
Se se te ocio al culo che prima o poi io balbo toledo everluk desmoone ( il matrimonio ? una copertura ) giulius ti facciamo la festa
B? in effetti desmoone mi fa un p? paura... gli altri.. daje... a parte tu che sei caduto nel pentolone della pozione da piccolo... penso di vendere cara la pelle!
B? in effetti desmoone mi fa un p? paura... gli altri.. daje... a parte tu che sei caduto nel pentolone della pozione da piccolo... penso di vendere cara la pelle!
Comment