Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizia bene l'estate, patente ritirata...!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inizia bene l'estate, patente ritirata...!

Ieri notte mi hanno fermato.... alcool test e viaaa.... il mio tasso alcolico era di 0,57 contro il massimo di 0,50....

Patente ritirata per circa 3 mesi, multa di 500? ed a piedi senza moto e macchina per tutta l'estate!!!
    Inoltre 10 punti levati (ma quelli sono la meno spesa, dopo 2 anni si ritorna automaticamente a 20 punti)...

Che dire???? Affanculo a queste leggi del cazz... ero di 0,7 superiore al normale... potevano anche chiudere un occhio!!

• Font Size
    putroppo ormai e cosi, tolleranza 0 con tutti .
    nn bisogna piu bere prima di guidare anke se si tratta di un semplice aperitivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      mar?? che sono incazzatooo

Comment

• Font Size
        sono solo 0,07 punti. puoi provare un ricorso dal giudice di pace... il controllo comunque te lo han fatto due volte giusto?

Comment

• Font Size
          che sfig?

ziocane !!! adesso c'? da aver paura a bere una spuma

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            sono solo 0,07 punti. puoi provare un ricorso dal giudice di pace... il controllo comunque te lo han fatto due volte giusto?
            si me lo han fatto 2 volte... tutte e due volte lo stesso risultato!!!

Comment

• Font Size
              ma quanto tempo è passato dalla prima alla seconda prova? cacchio è difficile che non scenda neanche di 0,01 !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ma quanto tempo ? passato dalla prima alla seconda prova? cacchio ? difficile che non scenda neanche di 0,01 !!!
                5 minuti mi hanno fatto passare!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  Ieri notte mi hanno fermato.... alcool test e viaaa.... il mio tasso alcolico era di 0,57 contro il massimo di 0,50....

Patente ritirata per circa 3 mesi, multa di 500? ed a piedi senza moto e macchina per tutta l'estate!!!
                  Inoltre 10 punti levati (ma quelli sono la meno spesa, dopo 2 anni si ritorna automaticamente a 20 punti)...

Che dire???? Affanculo a queste leggi del cazz... ero di 0,7 superiore al normale... potevano anche chiudere un occhio!!
                  2 anni fa uno che aveva bevuto poco poco ha ammazzato un mio amico in moto che stava andando a casa dalla sua bambina di 2 mesi....chi guida non deve bere!!!!!!

Comment

• Font Size

Mi sa che hai ragione, il limite ? cos? basso, e le sanzioni sono cos? elevate, che per evitare rischi non bisogna bere prima di guidare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by the_one View Post
                      2 anni fa uno che aveva bevuto poco poco ha ammazzato un mio amico in moto che stava andando a casa dalla sua bambina di 2 mesi....chi guida non deve bere!!!!!!
                      Magari non sar? il caso di Devil...ma dicendo cos? (e la penso esattamente come te) rischi di passare per bacchettone, precisino, benpensante e ipocrita

Comment

• Font Size
                        Mi spiace,perchè so come si sta senza patente,in quanto la ritirarno anche a me qualche annetto fa....Ma per la velocità...Ora non vorrei passare da perbenista o rompiballe ,ma quando si esce con qualsiasi mezzo ,si ha sete o voglia di bere qualcosa,basta una comune COCA COLA o bibita fresca per togliersi la sete,non occorre prendere alcolici "per non sentirsi piccoli" ,a maggior ragione se si sa a quali rischi si va incontro...

Una sera la ragazza di un amico disse a quest'ultimo:-Basta bere COCA COLA,prenditi una birra!!...Il mio amico SAGGIAMENTE le rispose:-Cara,se mi fermano dopo la patente la ritirano a me !!!

Pace end love

Comment

• Font Size
                          Purtroppo o per fortuna oggi ? cos?, tolleranza zero e i controlli li fanno.
                          Quindi se bevi e poi guidi ? un po' come andare a 250 orari su strada, se ti va di culo ok, altrimenti....

Comment

• Font Size
                            daccordissim, se si beve ormai non si guida pi?, 0.7 0.5 0.2 son solo cazzate, per esser sicuri di non perdere una patente una spuma nera o un chinotto van benissimo, diversamente si sa quel'? la legge, qual sono le sanzioni e basta

Comment

• Font Size
                              guarda proprio stasera sentivo il telegiornale di quel tizio che ha ucciso un ragazzino e oltre ad essere ubriaco era anche fatto di coca, poi si viene a scoprire che non è la prima volta che viene beccato in queste condizioni, ma la patente non glie l'hanno mai ritirata...questo è lo schifo, le leggi vegono applicate a ca22o...

Comment

X
                              Working...
                              X