Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizia bene l'estate, patente ritirata...!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Palle ...

Bevi due bicchieri di vino ... fai anche 3 ... mangi ... caff? ... con calma ti alzi e sei sereno di stare sotto al 0,5
    Si ma dipende quanto con calma e come uno regge..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      B? dai uno che fa serata e dorme nel parcheggio ? un pirla da record... siamo grandi.. per fare serata non bisogna mica per forza BERE eh..
      E' una cosa inconcpibile anche per me questa ... davvero e' sconcertante .

Comment

• Font Size
        Si ma dipende quanto con calma e come uno regge..
        Dave ... 3 bicchieri di vino coadiuvati da un pasto ... dopo mezz'ora o un ora non c'? pericolo secondo me

Per? vado ad intuito eh ...

Comment

• Font Size
          E' una cosa inconcpibile anche per me questa ... davvero e' sconcertante .
          Mah.. magari quelli che vanno all'AFRO RADUNO..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post

E come ? andata ? E gli ubriaconi ? Arrestati ?
            Non ho ricevuto una telefonata per sapere come sto.....

Ho letto in queste frasei "tumori della societ?".... APPOGGIO IN PIENO!

? andata che ho un p? di dolorini, ma sto bene... sono tornato a casa, la macchina ? da ricomprare, ma provo a non preoccuparmi per questo.

Sono vivo, e questo importa....

Ma me lo sono quasi "gustato" il botto, poterlo raccontare ? un gran lusso...

Dietro di me c'era un amico con la sua moto, ho osato immaginare se in quel momento fosse stato davanti, ma non voglio pensarci..... stava dietro, ed ? andata bene cos?!

Spero in una pena severa, spero poi che abbiano fatto l'alcool-test, perch? a me non l'hanno fatto e mi ? sorto questo dubbio, dato che io e l'altro autista viaggiavamo su due ambulanze diverse...

Ma penso e spero che potr? essere la "societ?" a dare una lezione a queste persone, prima che queste possano lasciare il segno nella societ?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              se invece voglio divertirmi, bevo due bicchieri di vino e via a sparare cavolare e a sentirmi "fuori". non riuscirei certo a guidare un'auto!
              Anche tu ?

Ma quel divertimento ... se non bevessi non lo avresti ? Devi per forza sciupare il vino per divertirti ?

Comment

• Font Size
                Anche tu ?

Ma quel divertimento ... se non bevessi non lo avresti ? Devi per forza sciupare il vino per divertirti ?
                Pi? che altro.. BASTANO 2 bicchieri? Un'affare di ragazza.. confronto a certe spugne assassine!

Comment

• Font Size
                  Ni..... con la manica di rincoglioniti che girano che son pericolosi anche da sobri di giorno.. falli girare di notte con un x% in pi? di rischio...

Se uno ha 50 possibilit? su 100 di fare un botto, metti che bevendo due bicchieri abbia una possibilit? in pi?... 1... se per? tu sei la 51sima macchina che passa?

Il fatto ? un altro.. che tutti, come noi motociclisti, si dicono 'ma no sto bene, ma va.. figurati, io lo reggo ecc. ecc.

Ci saranno quelli che reggono, e quelli meno.. ma siccome non si pu? fare un checkup totale ad ogni persona che si ferma.. fanno una media e dicono.. bom... 0,50... chi ? sopra si incula.. ci dobbiamo adattare...

E' come quando sei a 150 in autostrada e ti sembra di esser fermo... se ti fermano ti inculano.. e bisogna solo stare zitti e pagare..
                  Esatto ... alla fine hanno bisongo soldi ... se noi sgarriamo gli diamo i soldi e pazienza

Comment

• Font Size
                    Anche tu ?

io non ho mica detto che bevo per divertirmi

io mi diverto mille mila volte di più se ho una buona compagnia con cui sparare cavolate e con cui confrontarmi a parole

il vino lo bevo perchè mi piace, molto più della birra e dei superalcoolici.
                    Last edited by Vale_84; 13-07-09, 09:12.

Comment

• Font Size
                      Pi? che altro.. BASTANO 2 bicchieri? Un'affare di ragazza.. confronto a certe spugne assassine!
                      a dire il vero con 4 bicchieri sono sul divano che dormo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        a dire il vero con 4 bicchieri sono sul divano che dormo
                        Ragazzi.. chi deve broccolare con la vale.. si fermi a 3,90 bicchieri!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Niente ferma il Gaypower

Basta esco che stiamo a svacca il topic
                          Caxxo detta da te che sei il miglior svaccatore di topic , e' come preannunciare l'apocalisse

Comment

• Font Size
                            Caxxo detta da te che sei il miglior svaccatore di topic , e' come preannunciare l'apocalisse
                            Si, il bue che d? del cornuto all'asino... ha avuto mezzo secondo di coscienza di s?!

Comment

• Font Size
                              Se guido non bevo.... Mi pare mica difficile... Così son sicuro che non rimpiango la patente....

Comment

• Font Size
                                Mah.. magari quelli che vanno all'AFRO RADUNO..
                                Ahaha

purtroppo invece e' cosa diffusa ... l'alcool a molta gente serve per aumentare il divertimento

Molti bevono principalmente cose che non piacciono e non gustano ... ma lo bevono eprche' e' alcoolico

io dico (come mio fratello medico insegna) : l'alcool fa male quindi se lo si beve almeno che sia buono caxxo !

Comment

X
                                Working...
                                X