Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inizia bene l'estate, patente ritirata...!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Zul View Post
E come ? andata ? E gli ubriaconi ? Arrestati ?
Ho letto in queste frasei "tumori della societ?".... APPOGGIO IN PIENO!
? andata che ho un p? di dolorini, ma sto bene... sono tornato a casa, la macchina ? da ricomprare, ma provo a non preoccuparmi per questo.
Sono vivo, e questo importa....
Ma me lo sono quasi "gustato" il botto, poterlo raccontare ? un gran lusso...
Dietro di me c'era un amico con la sua moto, ho osato immaginare se in quel momento fosse stato davanti, ma non voglio pensarci..... stava dietro, ed ? andata bene cos?!
Spero in una pena severa, spero poi che abbiano fatto l'alcool-test, perch? a me non l'hanno fatto e mi ? sorto questo dubbio, dato che io e l'altro autista viaggiavamo su due ambulanze diverse...
Ma penso e spero che potr? essere la "societ?" a dare una lezione a queste persone, prima che queste possano lasciare il segno nella societ?!
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postse invece voglio divertirmi, bevo due bicchieri di vino e via a sparare cavolare e a sentirmi "fuori". non riuscirei certo a guidare un'auto!
Ma quel divertimento ... se non bevessi non lo avresti ? Devi per forza sciupare il vino per divertirti ?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNi..... con la manica di rincoglioniti che girano che son pericolosi anche da sobri di giorno.. falli girare di notte con un x% in pi? di rischio...
Se uno ha 50 possibilit? su 100 di fare un botto, metti che bevendo due bicchieri abbia una possibilit? in pi?... 1... se per? tu sei la 51sima macchina che passa?
Il fatto ? un altro.. che tutti, come noi motociclisti, si dicono 'ma no sto bene, ma va.. figurati, io lo reggo ecc. ecc.
Ci saranno quelli che reggono, e quelli meno.. ma siccome non si pu? fare un checkup totale ad ogni persona che si ferma.. fanno una media e dicono.. bom... 0,50... chi ? sopra si incula.. ci dobbiamo adattare...
E' come quando sei a 150 in autostrada e ti sembra di esser fermo... se ti fermano ti inculano.. e bisogna solo stare zitti e pagare..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche tu ?
Ma quel divertimento ... se non bevessi non lo avresti ? Devi per forza sciupare il vino per divertirti ?
io mi diverto mille mila volte di più se ho una buona compagnia con cui sparare cavolate e con cui confrontarmi a parole
il vino lo bevo perchè mi piace, molto più della birra e dei superalcoolici.Last edited by Vale_84; 13-07-09, 09:12.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostMah.. magari quelli che vanno all'AFRO RADUNO..
purtroppo invece e' cosa diffusa ... l'alcool a molta gente serve per aumentare il divertimento
Molti bevono principalmente cose che non piacciono e non gustano ... ma lo bevono eprche' e' alcoolico
io dico (come mio fratello medico insegna) : l'alcool fa male quindi se lo si beve almeno che sia buono caxxo !
Comment
X
Comment