Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizia bene l'estate, patente ritirata...!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh Davide quello è logico che uno "dovrebbe" evitare.........

Gli stessi caramba/polizziotti dicono che il limite è ridicolo, ma d'altronde vedendo le stragi ( e li altro che 0.55 ) possiamo dire solo mea culpa come per la patente a punti.

Purtroppo oggi se si vuol far serata, o si ha qualcuno astemio nel gruppo che riporta la macchina a casa, o si dorme nel parcheggio del locale/ristorante/quello che è fino alla mattina dopo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Quoto...

... ma quanti commenti buonisti/proibizionisti del Kaxxo ho letto...

... come se 2 bicchieri di vino (che ti fanno tranquillamente sforare gli 0,50) potessero essere la REALE causa di un qualsiasi incidente.

... l'alcol ? SOLO un'aggravante

Comment

• Font Size
        Bè dai uno che fa serata e dorme nel parcheggio è un pirla da record... siamo grandi.. per fare serata non bisogna mica per forza BERE eh..

Comment

• Font Size
          Quoto...

... come se 2 bicchieri di vino (che ti fanno tranquillamente sforare gli 0,50) potessero essere la REALE causa di un qualsiasi incidente.

io con due bicchieri di vino sono piuttosto fuori
          il mio corpo fa fatica a reggere l'alcool!
          ergo.... se so che devo guidare, non bevo. semplice!
          se invece voglio divertirmi, bevo due bicchieri di vino e via a sparare cavolare e a sentirmi "fuori". non riuscirei certo a guidare un'auto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            B? dai uno che fa serata e dorme nel parcheggio ? un pirla da record... siamo grandi.. per fare serata non bisogna mica per forza BERE eh..

Comment

• Font Size
              Quoto...

Ni..... con la manica di rincoglioniti che girano che son pericolosi anche da sobri di giorno.. falli girare di notte con un x% in pi? di rischio...

Se uno ha 50 possibilit? su 100 di fare un botto, metti che bevendo due bicchieri abbia una possibilit? in pi?... 1... se per? tu sei la 51sima macchina che passa?

Il fatto ? un altro.. che tutti, come noi motociclisti, si dicono 'ma no sto bene, ma va.. figurati, io lo reggo ecc. ecc.

Ci saranno quelli che reggono, e quelli meno.. ma siccome non si pu? fare un checkup totale ad ogni persona che si ferma.. fanno una media e dicono.. bom... 0,50... chi ? sopra si incula.. ci dobbiamo adattare...

E' come quando sei a 150 in autostrada e ti sembra di esser fermo... se ti fermano ti inculano.. e bisogna solo stare zitti e pagare..

Comment

• Font Size
                Dav, in qualsiasi locale tu vada ammenochè uno non sia astemio ( gran culo ) in 3 ore 2 consumazioni te le fai

0.33 + 0.33 = 0.66 Addio patente

Il discorso del dormire nel parcheggio purtroppo con questo limite è valido sia per chi ha bevuto 2 cagate a cena, che per chi rasanta il coma etilico.

Questa è la cagata piu grossa secondo me

Poi va beh, se uno è solo in auto e deve tornare a casa è normale cagarsi sotto e dire " non bevo " perchè la patente mi serve.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  Zitta te che dormivi dentro il box di misano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Dav, in qualsiasi locale tu vada ammenoch? uno non sia astemio ( gran culo ) in 3 ore 2 consumazioni te le fai
                    Dai cesare e che ***** siamo? Essere elementari? Se hai voglia di ciulare salti addosso al primo che incontri?

Penso si possa essere persone serie e coscienziose.. pi? che altro per necessit?... se uno ? uno di quelli MA IO REGGO, NON MI FA NULLA (quanti amici ho trovato nei fossi o gi? da un tornante dopo che han detto cos? (ma erano i freni della macchina che non avevano tenuto o avevano evitato un gatto.. SEEE...), ok.. per? la legge c'?... non siamo parlamentari e quindi quella ?.. se uno ? fuori.. PURTROPPO si incula... vedi anche tu.. 3 mesi senza patente..

Non ? una novit?... nel dubbio uno non beve...

Comment

• Font Size
                      Dipende molto dall'organismo e dal grado di assimilazione dell'alcol.

All'uscita della vispa alcol test della pattuglia del paese che conoscevamo

Ci siamo fermati a parlare ( noi abbiamo sempre una mia amica astemia che ci porta a casa e ci fa risparmiare la patente! santa donna!!! ) alla fine dei controlli abbiamo fatto il test per vedere in che condizioni fossimo.

Ti posso dire che BEVENDO LE STESSE IDENTICHE COSE il mio amico aveva 0.90 ed io avevo 0.75

Il limite 0.5 ? molto basso.

Vi ricordo che per una persona che pesa 90 kg a stomaco pieno, una birra media = 0.22 mentre un superalcolico = 0.33

Ora Ok che la legge ? quella e si sa a cosa si va in contro, ma a 0.55 se non sei astemio ed ? la prima sera che bevi, non sarai mai ubriaco o un pericolo
                      cesare ? normale che sia diverso da persona a persona. considera che la corporatura e il metabolismo influiscono notevolmente e tu che sei abbastanza robusto reggi sicuramente pi? di me l'alcool e di conseguenza avresti un limite inferiore.

a 0,57 non si ? ubriachi, penso siamo tutti d'accordo e non penso sia soggettivo. la cosa soggettiva ? la percentuale: cio? se beviamo una media io avr? una percentuale, qualcun'altro ne avr? un'altra e cosi via. ma credo che a parit? di percentuale di alcool siamo pi? o meno uguali..

detto questo il limite ? stato abbassato ed ? stata irrigidita l'applicazione della legge non perch? si ritenga che a 0,5 si sia ubriachi ma perch? a 0,81 la gente continuava comunque a bere e a fregarsene. sappiamo tutti che negli usa sulle highways il limite sia di 55 mph, e non perch? si ritenga che a 56 ci sia un concreto pericolo, ma perch? a lasciare troppa libert? c'era chi se ne approfittava.. e quindi limiti abbassati e tolleranza zero.

dipende da tanti fattori, primo fra tutti la civilt?.. in germania non ci sono limiti in tanti tratti autostradali perch? oltre alla legge vige il buon senso. chiss? perch? sono convinto che in italia tale regolamentazione non funzionerebbe neanche su autostrade con 180 corsie... perch? la legge vige ogni tanto e soprattutto NON VIGE il buon senso. le leggi e i limiti si fanno in base a COSA ma soprattutto a CHI si deve regolamentare! dai ragazzi.. siamo italiani e non siamo certo campioni di legalit?!

Comment

• Font Size
                        Dai cesare e che ***** siamo? Essere elementari? Se hai voglia di ciulare salti addosso al primo che incontri?
                        Davide conosce i suoi polli
                        Last edited by Vulture; 13-07-09, 08:27.

Comment

• Font Size

Penso si possa essere persone serie e coscienziose.. pi? che altro per necessit?... se uno ? uno di quelli MA IO REGGO, NON MI FA NULLA (quanti amici ho trovato nei fossi o gi? da un tornante dopo che han detto cos? (ma erano i freni della macchina che non avevano tenuto o avevano evitato un gatto.. SEEE...), ok.. per? la legge c'?... non siamo parlamentari e quindi quella ?.. se uno ? fuori.. PURTROPPO si incula... vedi anche tu.. 3 mesi senza patente..

Non ? una novit?... nel dubbio uno non beve...

E daje...stiamo a di la stessa cosa, solo che qualcuno per poco da a Star del delinquente perch? ha 0.55 e sta cosa mi fa altamente ridere

Quindi Star = Camionista ubriaco che ha travolto 5 persone anni fa?

Vogliamo dargli dell'irresponsabile, Ok

Ma da li al potenziale assassino alcolizzato caxxo ce ne corre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            cesare ? normale che sia diverso da persona a persona. considera che la corporatura e il metabolismo influiscono notevolmente e tu che sei abbastanza robusto reggi sicuramente pi? di me l'alcool e di conseguenza avresti un limite inferiore.

a 0,57 non si ? ubriachi, penso siamo tutti d'accordo e non penso sia soggettivo. la cosa soggettiva ? la percentuale: cio? se beviamo una media io avr? una percentuale, qualcun'altro ne avr? un'altra e cosi via. ma credo che a parit? di percentuale di alcool siamo pi? o meno uguali..

detto questo il limite ? stato abbassato ed ? stata irrigidita l'applicazione della legge non perch? si ritenga che a 0,5 si sia ubriachi ma perch? a 0,81 la gente continuava comunque a bere e a fregarsene. sappiamo tutti che negli usa sulle highways il limite sia di 55 mph, e non perch? si ritenga che a 56 ci sia un concreto pericolo, ma perch? a lasciare troppa libert? c'era chi se ne approfittava.. e quindi limiti abbassati e tolleranza zero.

dipende da tanti fattori, primo fra tutti la civilt?.. in germania non ci sono limiti in tanti tratti autostradali perch? oltre alla legge vige il buon senso. chiss? perch? sono convinto che in italia tale regolamentazione non funzionerebbe neanche su autostrade con 180 corsie... perch? la legge vige ogni tanto e soprattutto NON VIGE il buon senso. le leggi e i limiti si fanno in base a COSA ma soprattutto a CHI si deve regolamentare! dai ragazzi.. siamo italiani e non siamo certo campioni di legalit?!
                            Fikka quanto hai scritto, ? lunedi cax

Il tuo discorso non fa una piega ( come te in moto )

Ma a sto punto, caxxo lo tengono a fare lo 0.50 che con una cagata lo passi?

Mettiamo 0 e stop

ZittA che ci provi con noi anche via xbox

Comment

• Font Size
                              Zitta te che dormivi dentro il box di misano
                              a misano ho soltanto studiato

e cmq io bevo solo di sera

e tu quella sera non c'eri

Comment

• Font Size
                                Andrea... ? una questione di necessit?... se bevo una birra e ho 1 possibilit? su 50 che mi becchino fuori (la assorbo male, il macchinino non funziona, lo zolfo dei polmoni fa un effetto strano, l'asino volante che ha soffiato prima ha lasciato residui).. non bevo.. senza patente non lavoro e non mangio.. e non dico per parlare..

Se mi faccio ritirare la patente 3 mesi per fare serata... in quei 3 mesi devo inventarmi un modo per prendermi a calci nelle palle da solo..

Se poi uno lavoro a 3 km da casa o lavora coi genitori o non fa un azzo... o CHE CULO 3 MESI DI FERIE.. ? un altro paio di maniche! PS se si libera un posto in queste categorie qua sopra.. io sto cercando!

Comment

X
                                Working...
                                X