Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizia bene l'estate, patente ritirata...!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma io dico...

è così difficile dire di no all'alcool per qualche sera all'anno in cui si guida?

se lo 0,5 è pari ad una birra media, beviti questa birra e basta!
    il vino? l'amaro? ma per favore...

per quanto sia vero che la capacità di assorbire l'alcool sia del tutto soggttivo, è anche vero che la legge non riesce ad essere sufficientemente soggettiva per poter discriminare chi può e chi non può guidare dopo aver bevuto una boccia di vino...
    ergo, 0,5 e basta! lo superi? cavoli tuoi se puoi anche guidare! però la legge parla chiaro...a questo punto evitate di bere, e fatelo per tutti quelli che non hanno alcuna intenzione di rimanere coivolti in incidenti stradali (ovvero tutti!!), almento questo secondo il mio modesto parere, GRAZIE.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

io non bevo alcolici ma per queste norme cos? restrittive che alla fine colpiscono tutti bisogna non prendersela con le Forze dell'Ordine e lo Stato ma coi dementi totali che si ubriacano/impasticcano/drogano e poi circolano per le strade combinando disastri inauditi; gente che non sa stare al mondo

Se sapessimo usare la testa, stare al nostro posto ordinati e disciplinati facendo festa ma senza per forza per divertirsi dover sballare e andare oltre le righe e quindi fare danni belli grossi non ci sarebbe bisogno di queste leggi ed anche chi ha bevuto una birra o anche 2 non incorrerebbe in forti sanzioni

ettore

Ettore sei il migliore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Forte questa !!!

Di contro si potrebbe dire che tutto si pu? discutere, sanzioni comprese (p. es. se sono eque o no), per? la frase ? lapidaria, very strong !
        Guarda, io ho preso una sola multa in vita mia, per divieto di sosta e circa 3 settimane fa.
        L? mi ? girato il culo perch? da un giorno all'altro hanno deciso che nelle piazze di Monza non ? pi? possibile parcheggiare senza mettere per? nessun cartello che comunicasse il cambiamento. Io ho il contrassegno disabili e non mi hanno mai fatto problemi ma un bel giorno ho preso la sanzione. Ho chiesto delucidazioni a un vigile che mi ha spiegato la motivazione, naturalmente gli ho detto che non essendo di Monza non potevo sapere questa cosa, gli ho fatto notare l'assenza della segnaletica, mi ha dato ragione, e ho pagato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          Ieri notte mi hanno fermato.... alcool test e viaaa.... il mio tasso alcolico era di 0,57 contro il massimo di 0,50....

Patente ritirata per circa 3 mesi, multa di 500? ed a piedi senza moto e macchina per tutta l'estate!!!
          Inoltre 10 punti levati (ma quelli sono la meno spesa, dopo 2 anni si ritorna automaticamente a 20 punti)...

Che dire???? Affanculo a queste leggi del cazz... ero di 0,7 superiore al normale... potevano anche chiudere un occhio!!
          per come la vedo io ? giusto cosi. mi spiace perch? non ? piacevole farsi ritirare la patente (e io ne so qualcosa), ma la legge c'? e soprattutto per quanto riguarda l'alcool sono assolutamente d'accordo con la tolleranza zero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            ma io dico...

? cos? difficile dire di no all'alcool per qualche sera all'anno in cui si guida?

se lo 0,5 ? pari ad una birra media, beviti questa birra e basta!
            il vino? l'amaro? ma per favore...

per quanto sia vero che la capacit? di assorbire l'alcool sia del tutto soggttivo, ? anche vero che la legge non riesce ad essere sufficientemente soggettiva per poter discriminare chi pu? e chi non pu? guidare dopo aver bevuto una boccia di vino...
            ergo, 0,5 e basta! lo superi? cavoli tuoi se puoi anche guidare! per? la legge parla chiaro...a questo punto evitate di bere, e fatelo per tutti quelli che non hanno alcuna intenzione di rimanere coivolti in incidenti stradali (ovvero tutti!!), almento questo secondo il mio modesto parere, GRAZIE.
            Quoto ogni singola frase.

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              ...quando ero giovane a volte guidavo non proprio sobrio...

Adesso pagherei oro perch? mi avessero fermato, multato, tolto la patente, mandato al Sert ecc...

E se mi avessero dato un calcio in cul0 avrebbero fatto pure bene.

Nel mio caso ci sono arrivato da solo.
              Qualche amico ci ? arrivato con le multe.
              Qualcuno invece non c'? pi?...

questo si chiama parlare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Quindi se non vado per locali ma mi alcolizzo da solo e poi guido e' lecito? non ho capito che centra andar per locali in questo thread... 0,57 bastano due bicchieri di vino a cena.
                A Maci, ma ce stai pure a perde tempo a risponde?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Non ho parole.....come cavolo fai a dire che eri perfettamente sano dopo quello che hai bevuto!!!!

...non capisco proprio perch? cavolo ti hanno lasciato andare dopo l'alcool-test....
                  evidentemente anche se ? abbastanza incomprensibile non era fuori dal limite

dubito che se ti fermano e ti trovano oltre ti lascino andare via cos? come se niente fosse

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post

questo si chiama parlare!

Ieri sera guidavi il carro ubriaco

Comment

• Font Size
                      Azz.. mi spiace... eh vabb? allora loro potevano dirti, bastava bere un bicchiere di meno...

Purtroppo le leggi ci sono... viviamo in Italia e quindi.. se sei fuori ti ciulano..

Merda 3 mesi... spero non ti servisse per lavoro la patente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Ieri sera guidavi il carro ubriaco
                        lo so ma sono riuscito a spaccare il culo a un po' di tetteschi ugualmente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elpaso1 View Post
                          Non ho parole.....come cavolo fai a dire che eri perfettamente sano dopo quello che hai bevuto!!!!

Il problema ? proprio il non rendersi conto di non essere pi? idonei alla guida!!!!

Gi? solo il fatto che tu abbia delegato ad altre due persone il giudizio sulle tue condizioni psico-fisiche....

...non capisco proprio perch? cavolo ti hanno lasciato andare dopo l'alcool-test....

Dipende molto dall'organismo e dal grado di assimilazione dell'alcol.

All'uscita della vispa alcol test della pattuglia del paese che conoscevamo

Ci siamo fermati a parlare ( noi abbiamo sempre una mia amica astemia che ci porta a casa e ci fa risparmiare la patente! santa donna!!! ) alla fine dei controlli abbiamo fatto il test per vedere in che condizioni fossimo.

Ti posso dire che BEVENDO LE STESSE IDENTICHE COSE il mio amico aveva 0.90 ed io avevo 0.75

Il limite 0.5 ? molto basso.

Vi ricordo che per una persona che pesa 90 kg a stomaco pieno, una birra media = 0.22 mentre un superalcolico = 0.33

Ora Ok che la legge ? quella e si sa a cosa si va in contro, ma a 0.55 se non sei astemio ed ? la prima sera che bevi, non sarai mai ubriaco o un pericolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            lo so ma sono riuscito a spaccare il culo a un po' di tetteschi ugualmente
                            Solo un ubriacone si poteva incastrare nel vagone in mezzo alla mappa, infatti io stanco dell'attesa sono sceso e ho chiesto un passaggio all'altro

Comment

• Font Size
                              Si Cesare.. il discorso è un altro.. se la legge c'è e i controlli ci sono... NEL DUBBIO... evito.. no?

Che poi le cose ci sembrino giuste o meno.. sono LEGGI e viviamo in uno STATO... non nella repubblica delle banane... controllano e inculano...

E' come andare a fare i pirli con le moto dove SAI che controllano e poi dire.. eh ma cazz.. potevano anche chiudere un occhio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao

io non bevo alcolici ma per queste norme così restrittive che alla fine colpiscono tutti bisogna non prendersela con le Forze dell'Ordine e lo Stato ma coi dementi totali che si ubriacano/impasticcano/drogano e poi circolano per le strade combinando disastri inauditi; gente che non sa stare al mondo

Se sapessimo usare la testa, stare al nostro posto ordinati e disciplinati facendo festa ma senza per forza per divertirsi dover sballare e andare oltre le righe e quindi fare danni belli grossi non ci sarebbe bisogno di queste leggi ed anche chi ha bevuto una birra o anche 2 non incorrerebbe in forti sanzioni

ettore
                                Quoto...

... ma quanti commenti buonisti/proibizionisti del Kaxxo ho letto...

... come se 2 bicchieri di vino (che ti fanno tranquillamente sforare gli 0,50) potessero essere la REALE causa di un qualsiasi incidente.

... l'alcol è SOLO un'aggravante (come parlare col passeggero, avere la musica alta ecc) è il guidare a pene di segugio la prima delle cause.
                                Last edited by MiKiFF; 13-07-09, 08:19.

Comment

X
                                Working...
                                X