Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizia bene l'estate, patente ritirata...!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ringrazio di esser astemia...

mi spiace x te...

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      Ieri notte mi hanno fermato.... alcool test e viaaa.... il mio tasso alcolico era di 0,57 contro il massimo di 0,50....

Patente ritirata per circa 3 mesi, multa di 500? ed a piedi senza moto e macchina per tutta l'estate!!!
      Inoltre 10 punti levati (ma quelli sono la meno spesa, dopo 2 anni si ritorna automaticamente a 20 punti)...

Che dire???? Affanculo a queste leggi del cazz... ero di 0,7 superiore al normale... potevano anche chiudere un occhio!!
      caxxo mi spiace fa incaxxare lo so, ma sti balordi anche se avevi 0,51 sarebbe stato lostesso

Comment

• Font Size
        D'accordo con chi dice che alla guida non si deve bere...
        PERO'

Secondo me dovrebbero fare come in america, dopo l'alchool test verificare se sei effettivamente ubriaco.
        C'è chi con 0.5 è fuori come un balcone e chi con 1.5 è quasi sobrio.
        Dipende molto dal fisico e dalla capacità del fegato di smaltire.

Anche a me venerdì sera hanno fatto il test all'uscita dell'autostrada, ripetuto 2 volte (a distanza di 5 secondi, circa) e mi hanno lasciato andare. Non ho idea di quanto fosse, so solo che ero perfettamente sano (tornavo da mendrisio con una mamma di 3 figli e un'altra donna sposata) e in condizione di guidare nonostante avessi bevuto:

circa 1 bottiglia di vino rosso (eravamo in 4 al tavolo e ne abbiamo prese 5 o 6)
        Limoncello
        Mandarinetto
        Amaro

Mi sono messo alla guida dopo circa mezz'ora dall'amaro.
        Visti i passeggeri, se avessero avuto anche solo il minimo sentore fossi ubriaco o comunque non in condizione di guidare, mi avrebbero fatto fermare.
        A parte che giusto la strada che scende da dove eravamo, anche da sobri, si fa fatica
        Last edited by Lince; 12-07-09, 22:31.

Comment

• Font Size
          ...quando ero giovane a volte guidavo non proprio sobrio...

Adesso pagherei oro perch? mi avessero fermato, multato, tolto la patente, mandato al Sert ecc...

E se mi avessero dato un calcio in cul0 avrebbero fatto pure bene.

Nel mio caso ci sono arrivato da solo.
          Qualche amico ci ? arrivato con le multe.
          Qualcuno invece non c'? pi?...

Comment

• Font Size
            Porcazza eva che sfiga!!
            Purtroppo, come sempre, per cercare di contenere un fenomeno gravissimo come la guida in stato di ebrezza, si spara nel mucchio e si acchiappa anche chi ? sobrio.
            La differenza tra l'essere ubriachi o sobri non ? certo un alcool test di 0,5, per? per poter distinguere, occorreva fissare un limite OGGETTIVO per non lasciare la questione alla discrezionalit? dell'agente di turno (sai i ricorsi poi?...).
            Diciamo che questo limite ? troppo basso e non ti permette di cenare con un p? di vino, o berti un digestivo o un aperitivo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Porcazza eva che sfiga!!
              Purtroppo, come sempre, per cercare di contenere un fenomeno gravissimo come la guida in stato di ebrezza, si spara nel mucchio e si acchiappa anche chi ? sobrio.
              La differenza tra l'essere ubriachi o sobri non ? certo un alcool test di 0,5, per? per poter distinguere, occorreva fissare un limite OGGETTIVO per non lasciare la questione alla discrezionalit? dell'agente di turno (sai i ricorsi poi?...).
              Diciamo che questo limite ? troppo basso e non ti permette di cenare con un p? di vino, o berti un digestivo o un aperitivo...
              appunto, io sto ancora col magone da ieri sera dopo il TG...un ragazzo di Anzio stroncato da uno sotto effetto di alcool e droga...boh, non l oso, non ho proprio parole...io ho un fratello di 17 anni e l'idea anche stupida che non possa tornare a casa o il non poterlo riabbracciare per colpa di un TESTA DI CAZ.ZO ... ci sto male ora...boh...io li metterei proprio al muro dopo una cosa del genere...e che il Signore non mi faccia mai vedere cose del genere perch? intero non ce lo lascerei davvero...
              Quindi, visto che qiualcuno potrebbe essere "incapace" anmche con lo 0.2 allora limite a zero e stop...chi ? solito accompaganre il pasto mi odier?...ma provatevi a mettere nei panni di quei genitori o di quei fratelli...non so quanto mi dareste torto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                io no... non ? che possiamo decidere a nostro piacimento quando vogliamo essere multati e quando no! se non si rispettano le regole meritiamo di essere puniti.
                Forte questa !!!

Di contro si potrebbe dire che tutto si pu? discutere, sanzioni comprese (p. es. se sono eque o no), per? la frase ? lapidaria, very strong !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Io fortunatamente sono vivo per la 2 volta... l'ultima ? stata 2 settimane fa, auto distrutta perch? qualcuno ha preso troppo forte una curva, e ha pensato bene (ma effettivamente non pensa quella persona, se persona si pu? chiamare...) di farmi un frontale!

Aveva bevuto, forse troppo....
                  Io sto benino, nemmeno un osso rotto, non si sa come....

Il dottore ha detto: Giovane, fatti il segno della croce perch? stasera non si sa perch? sei seduto qui... dovresti essere altrove (era ironico, e ci abbiamo riso sopra).

Ho visto la faccia dell'infermiere che in ambulanza mi accompagnava, insieme a uno dei 2 ubriachi....e diceva: non ce la facciamo pi?, non ce la facciamo pi?, ogni sera, quante persone devono fare questa fine per qualcuno che beve....

Quell'infermiere lo fa da 30 anni questo mestiere, si ? detto schifato di avere a che fare con questi personaggi..

Se vuoi bere, non metterti alla guida.. bevi a casa tua.

A me ? andata bene, ma se fossi morto sarei voluto resuscitare solo 10 minuti, per salutare mia moglie e per dire un paio di cose a quei 2....

gliela toglievo io la sete.....

E come ? andata ? E gli ubriaconi ? Arrestati ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    Io fortunatamente sono vivo per la 2 volta... l'ultima ? stata 2 settimane fa, auto distrutta perch? qualcuno ha preso troppo forte una curva, e ha pensato bene (ma effettivamente non pensa quella persona, se persona si pu? chiamare...) di farmi un frontale!

Aveva bevuto, forse troppo....
                    Io sto benino, nemmeno un osso rotto, non si sa come....

Il dottore ha detto: Giovane, fatti il segno della croce perch? stasera non si sa perch? sei seduto qui... dovresti essere altrove (era ironico, e ci abbiamo riso sopra).

Ho visto la faccia dell'infermiere che in ambulanza mi accompagnava, insieme a uno dei 2 ubriachi....e diceva: non ce la facciamo pi?, non ce la facciamo pi?, ogni sera, quante persone devono fare questa fine per qualcuno che beve....

Quell'infermiere lo fa da 30 anni questo mestiere, si ? detto schifato di avere a che fare con questi personaggi..

Se vuoi bere, non metterti alla guida.. bevi a casa tua.

A me ? andata bene, ma se fossi morto sarei voluto resuscitare solo 10 minuti, per salutare mia moglie e per dire un paio di cose a quei 2....

gliela toglievo io la sete.....

oh cavolo...

Comment

• Font Size
                      ciao

io non bevo alcolici ma per queste norme così restrittive che alla fine colpiscono tutti bisogna non prendersela con le Forze dell'Ordine e lo Stato ma coi dementi totali che si ubriacano/impasticcano/drogano e poi circolano per le strade combinando disastri inauditi; gente che non sa stare al mondo

Se sapessimo usare la testa, stare al nostro posto ordinati e disciplinati facendo festa ma senza per forza per divertirsi dover sballare e andare oltre le righe e quindi fare danni belli grossi non ci sarebbe bisogno di queste leggi ed anche chi ha bevuto una birra o anche 2 non incorrerebbe in forti sanzioni

ettore
                      Last edited by ett69; 13-07-09, 06:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        D'accordo con chi dice che alla guida non si deve bere...
                        PERO'

Secondo me dovrebbero fare come in america, dopo l'alchool test verificare se sei effettivamente ubriaco.
                        C'è chi con 0.5 è fuori come un balcone e chi con 1.5 è quasi sobrio.
                        Dipende molto dal fisico e dalla capacità del fegato di smaltire.

Anche a me venerdì sera hanno fatto il test all'uscita dell'autostrada, ripetuto 2 volte (a distanza di 5 secondi, circa) e mi hanno lasciato andare. Non ho idea di quanto fosse, so solo che ero perfettamente sano (tornavo da mendrisio con una mamma di 3 figli e un'altra donna sposata) e in condizione di guidare nonostante avessi bevuto:

circa 1 bottiglia di vino rosso (eravamo in 4 al tavolo e ne abbiamo prese 5 o 6)
                        Limoncello
                        Mandarinetto
                        Amaro

Mi sono messo alla guida dopo circa mezz'ora dall'amaro. Visti i passeggeri, se avessero avuto anche solo il minimo sentore fossi ubriaco o comunque non in condizione di guidare, mi avrebbero fatto fermare.

A parte che giusto la strada che scende da dove eravamo, anche da sobri, si fa fatica
                        Non ho parole.....come cavolo fai a dire che eri perfettamente sano dopo quello che hai bevuto!!!!

Il problema è proprio il non rendersi conto di non essere più idonei alla guida!!!!

Già solo il fatto che tu abbia delegato ad altre due persone il giudizio sulle tue condizioni psico-fisiche....

...non capisco proprio perchè cavolo ti hanno lasciato andare dopo l'alcool-test....
                        Last edited by elpaso1; 13-07-09, 07:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Quanto pare non e' proprio cosi , ed io confermo

Originally posted by Lince View Post
                          Non ho idea di quanto fosse, so solo che ero perfettamente sano (tornavo da mendrisio con una mamma di 3 figli e un'altra donna sposata) e in condizione di guidare nonostante avessi bevuto:

Limoncello
                          Mandarinetto
                          Amaro

Mi sono messo alla guida dopo circa mezz'ora dall'amaro.
                          Visti i passeggeri, se avessero avuto anche solo il minimo sentore fossi ubriaco o comunque non in condizione di guidare, mi avrebbero fatto fermare.

Comment

• Font Size
                            che sfiga, un mio amico era 0.57 e lo hanno fatto aspettare mezz'ora e l'hanno mandato via.
                            mi sa che con il ricorso non faresti neanche tanto purtroppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

io non bevo alcolici ma per queste norme cos? restrittive che alla fine colpiscono tutti bisogna non prendersela con le Forze dell'Ordine e lo Stato ma coi dementi totali che si ubriacano/impasticcano/drogano e poi circolano per le strade combinando disastri inauditi; gente che non sa stare al mondo

Se sapessimo usare la testa, stare al nostro posto ordinati e disciplinati facendo festa ma senza per forza per divertirsi dover sballare e andare oltre le righe e quindi fare danni belli grossi non ci sarebbe bisogno di queste leggi ed anche chi ha bevuto una birra o anche 2 non incorrerebbe in forti sanzioni

ettore
                              hai ragione Ettore

per? permettetemi di dire che... in Italia SOLO sul codice della strada ci facciamo rispettare e siamo rigidi! fosse cos? anche su tutte le altre cose... magari tanti delinquenti non starebbero a spasso anzich? starsene in galera...

Comment

• Font Size
                                è successo anche a un mio amico un anno fà...0,56 in piazza del paese e patente ritirata.

cos'hai bevuto?
                                questo mio amico una ceres e una vodka e lemonsoda.

Comment

X
                                Working...
                                X