Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo codice della strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai ***** che l'unica legge buona sul cds da 10 anni a questa parte (parlando in termini incrementali) che può passare rischia di non passa ... spero proprio di no (ovvero spero che passi)!!!
    E' una delle poche che allegerirebbe per certi versi le sanzioni vs. noi cittadini ... e regolarizzerebbe l'attuale abuso dei velox ... eddaje fatela passare *****
    Last edited by buzzy84; 16-07-09, 12:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post

Pedoni e ciclisti
      Si aggravano le decurtazioni dei punti per chi impedisce il passaggio dei pedoni sulle strisce (8 punti in meno, anche in caso di disabili). I ciclisti avranno l?obbligo, fuori dai centri abitati, di notte o nelle gallerie di indossare giubbotto o bretelle retroriflettenti.

eh ma...a parte se uno va fare il Frejus o i trafori da kilometri.....

se sta girando in montagna o zone tipo lungo lago.....deve fermarsi prima della galleria a mettersi il giubbino? umpf....

cmq di alzare il limite dei carrelli a 100 km/h no eh? 80 ? veramente poco...

Comment

• Font Size
        http://www.omniauto.it/magazine/9065...s-della-camera

Comment

• Font Size
          per quanto riguarda i velox, non cambier? una sega ...vogliamo scommettere ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            per quanto riguarda i velox, non cambierà una sega ...vogliamo scommettere ?
            E no ... se passa c'è anche il fatto che non possono mettersi sulle strade extraurbane ... qualcosa cambia dai ...

EDIT: manca il senato ora ...
            Last edited by buzzy84; 21-07-09, 21:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              EDIT: manca il senato ora ...
              appunto

Comment

• Font Size
                poi si parla tanto dei 150 km\h in autostrada

e dei 50 su strade dove si potrebbe andare (in tutta sicurezza) a 120 .....nessuno ne parla ?

Comment

• Font Size
                  Mauro !! Ma se c'è stata gente che si e' lamentata dei 150 in autostrada perche' sono pericolosi !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mauro !! Ma se c'? stata gente che si e' lamentata dei 150 in autostrada perche' sono pericolosi !!
                    PAssa in val di cembra..... vedi come si lementano

Comment

• Font Size
                      ma scusate... che è sto "casco elettronico che se non allacciato la moto non parte?"?????????

Comment

• Font Size
                        Mauro !! Ma se c'? stata gente che si e' lamentata dei 150 in autostrada perche' sono pericolosi !!
                        ma daiiii, non ci credo
                        saranno stati quelli che girano in 56 al mugello....a 150 in autostrada rischiano di addormentarsi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ma scusate... che ? sto "casco elettronico che se non allacciato la moto non parte?"?????????
                          fig@ !!! non dirmi che devo prendere un casco nuovo

....l'ho comprato da poco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ma daiiii, non ci credo
                            saranno stati quelli che girano in 56 al mugello....a 150 in autostrada rischiano di addormentarsi
                            Non lo so ma guarda ... quando ho letto quella frase mi sono soffermato a rileggerla due volte perche' pensavo di avere le traveggole date tutte le lamentele che si sentono invece ogni giorno sull'inadeguatezza dei 130 ritenuti troppo bassi e troppo a rischio di colpi di sonno specie la sera

Comment

• Font Size
                              Non lo so ma guarda ... quando ho letto quella frase mi sono soffermato a rileggerla due volte perche' pensavo di avere le traveggole date tutte le lamentele che si sentono invece ogni giorno sull'inadeguatezza dei 130 ritenuti troppo bassi e troppo a rischio di colpi di sonno specie la sera
                              b?h !! allora ? come dico io

....non si spiega diversamente

Comment

• Font Size
                                Ho fatto uguale..

Comment

X
                                Working...
                                X