Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|CINEMA|Outlander - L'ultimo vichingo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

|CINEMA|Outlander - L'ultimo vichingo

Visto ieri sera, speravo in qualcosa che mi caricasse per la serata in discoteca(durante la quale sapevo mi sarei annoiato) e invece...proprio una merdina di film.
    Doppiato col K.ulo(vabb?, non mi ha influenzato questo...constato solo un dato di fatto...sync sempre sbagliato, parole infilate a forza anche se nella versione originale c'era il silenzio ecc ecc) e...non me l'aspettavo...RECITATO peggio!
    Jim Caviezel non convince mai. Sembra sul set per caso.Magari i produttori erano nel dubbio se scegliere un buon attore per i dialoghi ma scarso nelle scene di azione o il contrario...Beh, hanno cappellato su entrambi i fronti scegliendo Caviezel.Non convince n? quando piange n? quando va alla guerra...con quell'espressione vitrea stile :<<Mr . McCain(il regista-tra l'altro ha fatto solo serie TV...e si vede) cosa faccio? Grido e brandisco la spada? >>.
    Quando sorride fa accapponare la pelle. Peggio di Affleck-Diesel-Statham messi insieme...
    La sceneggiatura ? la fiera del deja-vu , a cavallo tra Dragonheart, Army of Darkness e il 13?Guerriero...
    l'unica bella sorpresa ? rivedere Hurt e Pearlman(Hellboy, Il nemico alle porte)due caratteristi cazzuti che sembrano quasi calati nei loro personaggi.
    Sapevo che dietro la frase "dai produttori del Signore degli Anelli" si nascondeva la trappola...macheccazz...avevano finito i fondi? Effetti speciali RISIBILI(tutte le scene sull'acqua, il cielo sopra Rothgar e Borumir, l'astronave che precipita-scena degna della sci-fi anni '50- )...
    e un paio di scene fun (nella mente malata dello sceneggiatore ) che fanno rabbrividire come la patetica corsa sugli scudi.
    Bellino il Morwen.Un mostro un po' diverso dalla norma dei Creature-movie...Discretamente realizzato.
    Ma di questo film non salvo nulla.Nemmeno la colonna sonora, stant?a e dissonante, una storpiatura di quelle degli altri Epic-Movie, con un flavour nordico a dir poco fastidioso.roba da birreria irlandese a S.Patrizio.
    A questo punto 1000volte meglio il new metal de Il Re Scorpione.Fuori luogo e contesto, ma incalzava quando doveva incalzare e si ammorbidiva nei momenti di stasi...qui ? tutto pressapochistico.
    BOCCIATO.

• Font Size
    gabel io ieri ero tentata alla fine volevamo star leggeri, ho visto "la ragazza del mio migliore amico" una commedia americana sulla scia di alla fine arriva polly piuttosto che di quelle con Stiller o simili carina sai!

Comment

• Font Size
      Questo dimostra che c'? un solo....vero.....ULTIMO VICHINGO!!!!

p.s. Credo che comunque andr? a vederlo!

Comment

• Font Size
        gabel &#232; impossibile che ti sia piaciuta quella cagata per regazzini di transofrmer e non outlader, in questo film c'&#232; tutto azione, passione forza e dialoghi neanche troppo banali e ragionati, forse l'hai visto per passatempo prima della discoteca e non ti ha preso

Comment

• Font Size
          si sapeva che fosse cosi...

Comment

• Font Size
            Premesso che Transformers, cagata o meno, NON E' il mio genere di film.
            Io sono da Lars Von Trier, Kusturica , Kassowitz, Ritchie, Cronenberg, Ittenbach, Schnaas,Yuzna , Carpenter, Rob Zombie e altri, film cupi, introspettivi(che so, 36 Quai des Orfevres o L'ultima missione con Auteuil)quindi, se parli con me pensando che sia un beat'em up freak ti sbagli di grosso.
            Transformers mi ha divertito molto, mi sono ABBASTANZA gasato .
            Ma EAGLE EYE e Disturbia (per citartene due con Shia LeBoeuf)li rivedrei, , i Transformers no.

Quindi...
            Io ti parlo di elementi oggettivi.
            Outlander ? inguardabile e, soprattutto FATTO MALE.Il soggetto ? anche carino(ma scontato) ma ? realizzato MALEMALEMALE.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Premesso che Transformers, cagata o meno, NON E' il mio genere di film.
              Io sono da Lars Von Trier, Kusturica , Kassowitz, Ritchie, Cronenberg, Ittenbach, Schnaas,Yuzna , Carpenter, Rob Zombie e altri, film cupi, introspettivi(che so, 36 Quai des Orfevres o L'ultima missione con Auteuil)quindi, se parli con me pensando che sia un beat'em up freak ti sbagli di grosso.
              Transformers mi ha divertito molto, mi sono ABBASTANZA gasato .
              Ma EAGLE EYE e Disturbia (per citartene due con Shia LeBoeuf)li rivedrei, , i Transformers no.

Quindi...
              Io ti parlo di elementi oggettivi.
              Outlander ? inguardabile e, soprattutto FATTO MALE.Il soggetto ? anche carino(ma scontato) ma ? realizzato MALEMALEMALE.
              quoto!!! a parte rob zombie che ogni tanto si perde con le trame...

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Beh dai, per un esordiente massimo rispetto , dai! La Casa del Diavolo ? 100 volte superiore alla Casa dei 1000 Corpi...si vede il progresso...Anche il remake di Halloween ? fatto con grande classe...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Beh dai, per un esordiente massimo rispetto , dai! La Casa del Diavolo ? 100 volte superiore alla Casa dei 1000 Corpi...si vede il progresso...Anche il remake di Halloween ? fatto con grande classe...

Gli altri sono ovviamente un altro pianeta.Anche se ognuno di loro qualche passo falso l'ha fatto, vedi Gothica di Kassowitz, niente pi? che discreto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post

Gli altri sono ovviamente un altro pianeta.Anche se ognuno di loro qualche passo falso l'ha fatto, vedi Gothica di Kassowitz, niente pi? che discreto.
                    si e vero....con hallowen e rivenuto su... ma puo dare molto di piu'!!!

Comment

• Font Size
                      un amico l'ha visto e me l'ha spiegato.. mi sono cappottato dalle risate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        un amico l'ha visto e me l'ha spiegato.. mi sono cappottato dalle risate
                        S? ma davvero vederlo ? quasi una tortura.E non te lo dico per fare l'Alessio Guzzano della situazione.E' fatto malemalemale...

Comment

• Font Size
                          ..guarda.. dopo essere andato al cinema con questo mio amico a vedere.. DRUIDS (con c. lambert)... penso che niente mi fa pi&#249; paura.

ah sottolineo andato al cinema perch&#232; alla fine mi sono addormentato subito.. poi ogni tanto aprivo gli occhi, qualcuno moriva e io gli chiedevo.. ma perch&#232; lo uccide? non erano amici? e cos&#236; via per un paio di volte hahahha

Comment

• Font Size
                            ah domande spontanee...

se lui me l'ha ben spiegato..

ma perch&#232; questi babbi di minchia vanno a colonizzare un pianeta coi mostri e desertificato.. quando poi potevano andare nel pianeta dei vichinghi senza far incazzare le bestie? che oltretutto avevano pure ragione...

perch&#232; il mostro attacca ogni sera e invece costruiscono la trappola senza che si faccia vedere?

perch&#232; sto babbo di minchia non sfrutta le sue conoscenze a livello tecnologico?

perch&#232; i suoi compari, praticamente sul pianeta, se ne vanno invece che spazzare via tutto e colonizzare?

insomma l'idea pu&#242; essere interessante ma gli sceneggiatori erano tutti in bagno quando c'&#232; stata la prima stesura
                            Last edited by AndreaRS250; 13-07-09, 13:46.

Comment

• Font Size
                              Io so solo che CERTAMENTE sar&#224; meglio di Transformer 2...

... quanto meno non c'&#232; alcuna aspettativa!!!

Comment

X
                              Working...
                              X