Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stranezze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stranezze

    .. parlatemi di qualcosa di strano, che avete visto e vi ha colpito...
    lasciamo perdere l'asta con dentro moto, macchine e aerei da guerra... hehe

    ma per esempio, andando a rekkia, in autogrill alem nota Fresh and clean tra i preservativi e dice "toh i preservativi fresh and clean.." poi abbiamo guardato meglio ed erano le salviettine "after sex"... ragazzi, ci siamo sbellicati!

  • Font Size
    #2
    salviettine after sex?

    davvero esistono?

    no dai non ci credo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si, chiedi ad alem o a xadhoom la conferma... ci siamo sbellicati!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...tu sei strano....

        Comment


        • Font Size
          #5
          meno male che non ne sono venuto a conoscenza se no a qst ora sarei stato povero con il conto delapidato dai fresh & clean

          Comment


          • Font Size
            #6
            si si ...le ho viste anche io....e anche noi ci siamo ribaltati dalle risate....unica eccezzione: abbiamo chiesto alla cassiera dell'autogrill se veramente funzionassero o se era solo una perdita di tempo...
            Tra la faccia della cassiera ...e gli "emmmh" "ma veramente..." "beh.."che ci dava come risposta...siamo usciti piangendooooo dalle risate :rofl

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma non ci credo...:!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma... cosa hanno di differente dalle normali salviettine?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ne inventano una tutti i giorni....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A parte i neon azzurri che Lizio ha montato al posto della solita luce in macchina.. (non ho parole!!).. a parte le mie scarpe da ginnastica fucsia (bellissime!!).. qualcosa di strano.. i miei capelli tutte le mattine, appena alzata.. e basta direi.. Purtroppo le salviettine after sex me le sono persa.. In genere guardo i pelouche che ballano negli autogrill.. La prossima volta fate una foto da postare..

                    E LASCIATE STARE LE COMMESSE!! Povere donne!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by francesca
                      In genere guardo i pelouche che ballano negli autogrill..
                      quelli mi fanno scassare!!! c'? il maiale col muso che vibra che ? tremendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yorks
                        Originally posted by francesca
                        In genere guardo i pelouche che ballano negli autogrill..
                        quelli mi fanno scassare!!! c'? il maiale col muso che vibra che ? tremendo
                        quello in candela col sedere di fuori?!?! volevamo bruciarlo!!

                        e l'ippopotamo che canta the lion sleeps tonight?!?! quelllo che poi si vede nei video che girano in internet... odioso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Stranezze

                          Originally posted by AndreaRS250
                          .. parlatemi di qualcosa di strano, che avete visto e vi ha colpito...
                          lasciamo perdere l'asta con dentro moto, macchine e aerei da guerra... hehe

                          ma per esempio, andando a rekkia, in autogrill alem nota Fresh and clean tra i preservativi e dice "toh i preservativi fresh and clean.." poi abbiamo guardato meglio ed erano le salviettine "after sex"... ragazzi, ci siamo sbellicati!
                          le avevavmo viste anche noi....ed erano proprio accanto ai DUREX ENDURANCE!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: Stranezze

                            Originally posted by teo.delux
                            Originally posted by AndreaRS250
                            .. parlatemi di qualcosa di strano, che avete visto e vi ha colpito...
                            lasciamo perdere l'asta con dentro moto, macchine e aerei da guerra... hehe

                            ma per esempio, andando a rekkia, in autogrill alem nota Fresh and clean tra i preservativi e dice "toh i preservativi fresh and clean.." poi abbiamo guardato meglio ed erano le salviettine "after sex"... ragazzi, ci siamo sbellicati!
                            le avevavmo viste anche noi....ed erano proprio accanto ai DUREX ENDURANCE!!!!!!!!!!!!!!!
                            hahaha i durex bobo?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ma... cosa hanno di differente dalle normali salviettine?!?!
                              provo a indovinare?te lo lasciano fresco e profumato????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X