Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Perito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    desmo

l'unica cazzata l'hai fatta all'inizio non mettendo la cosa in mano ad un legale

purtroppo le assicurazioni pur di allungare i tempi di pagamento fanno cos? (e i periti sono pure in combutta)

rivolgersi SEMPRE ad un legale, MAI fare da soli

Speriamo che ti paghino in fretta

mi spiace
    Ma di solito si fa in CID per agevolare la cosa, se si va in causa non si dilunga da morire?
    Comunque mai pi? CID, si chiamano i carabinieri o la polizia e si fa fare a loro...
    Primissima cosa da fare ? cambiare assicurazione...e poi sono gi? stati avvertiti, compreso il perito..o si sbrigano in settimana o gli faccio mandare una lettera dall'avvocato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ma di solito si fa in CID per agevolare la cosa, se si va in causa non si dilunga da morire?
      Comunque mai pi? CID, si chiamano i carabinieri o la polizia e si fa fare a loro...
      Primissima cosa da fare ? cambiare assicurazione...e poi sono gi? stati avvertiti, compreso il perito..o si sbrigano in settimana o gli faccio mandare una lettera dall'avvocato.

quella ? la teoria

la pratica ? quella che stai vivendo tu

chiama l'avvocato fidati

Comment

• Font Size
        Ragazzi la mia pazienza si sta lentamente esaurendo...
        Allora vi aggiorno sulla situazione, l'assicurazione mi ha detto che per il CID non ci stanno problemi, quindi se il perito gli manda la proposta mi ripagano i danni in quanto il CID ? a doppia firma.
        Il perito sta facendo troppe storie, prima di tutto ha asserito che per il CID potrebbero nascere problemi (ma non mi sembra proprio la persona che si deve interessare di queste faccende...lui deve periziare e basta), poi mi ha detto che aveva bisogno dei testimoni per liquidare la cosa (cosa assurda dal momento che ? un CID e che su di esso ? stato specificato che testimoni non ce ne sono), dopo di che ha anche detto che tanto mi pagano non prima di 60 giorni (altra cazzata perch? per legge un CID a doppia firma deve essere pagato entro 30 giorni).

Sono 2 settimane che si fa correre dietro, telefonate su telefonate...ha il preventivo che gli ho fatto fare dal carrozziere (che poi altro non ? che la lista pezzi da listino ducati), ma non si degna di guardarlo...e mi rimanda di giorno in giorno...e sta diventando di settimana in settimana.

Io non so pi? che fare, l'assicurazione mi dice che lei con il perito non ha a che fare, fa solo la pratica poi se la vede il perito con il liquidatore...quindi non mi stanno a sentire.

A me non rimane altro che andare fisicamente allo studio del perito e minacciarlo...veramente sto con un diavolo per capello...E GUARDATE FUORI CHE GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

Datemi un consiglio...che posso fare?
        guarda a me una volta mi ? capitato un perito coglione( anzi molto ) che se la tirava troppo, li ho solo detto che da domani parlera con il mio avvocato perch? d'ora in poi era lui che gestiva la mia pratica, dopo 2 ore ricevo la telefonata del mio assicuratore, dicedomi di nn rivolgermi al mio legale che avrebbero risolto loro in tempi brevi, infatti tempo 1 settimana mi hanno liquidato senza troppe strorie. vedi tu cosa fare comunque se insiste l'avvocato ? una buona soluzione

Comment

• Font Size
          Aspettalo quando esce dall'ufficio e gonfialo come una zampogna, vedrai che ti pagher? il doppio!!!

Non preoccuparti delle conseguenze, tanto con le leggi e la magistratura che ci sono oggi non ti fanno nulla.

Comment

• Font Size
            Mega quotone per Giuseppe......AVVOCATO e come per magia si danno tutti da fare....fidati........

Comment

• Font Size
              manda una raccomandata con copia pe rl'agenzia in cui sollevi il problema e che vuoi "le storie" raccontate dal perito per iscritto....e alla fine affermi che segnalerai tutto all'isvap,basta questo.

Comment

• Font Size
                Riccà prendi la cornettà che l'avvocato LI aspetta: così imparano a fare i c*glioni con i soldi degli altri!
                Al massimo, se vuoi rendere la cosa ancora più rapida e non ti interessa di sbatterti per prendere i pezzi tu per i fatti tuoi, portala in Ducati, fattela riparare e poi porta la fattura all'assicurazione: il mio assicuratore (che di ca*zate non me ne spara visto che è di famiglia) mi ha detto che alla fine loro non possono rifiutarsi di pagare una fattura fatta dalla casa madre.

Comment

• Font Size
                  Grazie dei consigli, e delle dritte...luned? pomeriggio se entro la giornata non succede nulla chiamo l'avvocato e gli faccio preparare la lettera...cos? vediamo se non si mettono il pepe al culo.

Comment

• Font Size
                    ora non mi ricordo i giorni esatti, ma il perito ha un limite di tempo per periziare la moto, altrimenti si deve accontentare di foto e preventivo. E' successo pure ad un altro membro del forum.
                    Per quanto riguarda il cambiare assicurazione, i periti coprono più assicurazioni quindi rischi di ritornare da lui
                    Anche da questo si capisce come il perito cerchi sempre di accontentare entrambe le assicurazioni coinvolte e mai l'assicurato.
                    Quello della mia assicurazione è il perito di altre 6 o 7, ha quasi un monopolio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Burny View Post
                      ora non mi ricordo i giorni esatti, ma il perito ha un limite di tempo per periziare la moto, altrimenti si deve accontentare di foto e preventivo. E' successo pure ad un altro membro del forum.
                      Per quanto riguarda il cambiare assicurazione, i periti coprono pi? assicurazioni quindi rischi di ritornare da lui
                      Anche da questo si capisce come il perito cerchi sempre di accontentare entrambe le assicurazioni coinvolte e mai l'assicurato.
                      Quello della mia assicurazione ? il perito di altre 6 o 7, ha quasi un monopolio
                      Mi permetterei di nominare i loro morti per almeno una dozzina di generazioni...ma poi quei rari casi di periti SERI se la prenderebbero a malo modo (e giustamente direi) quindi evito...ma c'ho un veleno incommensurabile

Comment

• Font Size
                        Mi permetterei di nominare i loro morti per almeno una dozzina di generazioni...ma poi quei rari casi di periti SERI se la prenderebbero a malo modo (e giustamente direi) quindi evito...ma c'ho un veleno incommensurabile
                        dai che domani ? il grande giorno!

fagli il cul0!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          dai che domani ? il grande giorno!

fagli il cul0!
                          AVOJA

Ma te non dovevi stare in croazia

Comment

• Font Size
                            Allora gioved? il perito ha mandato la proposta di risarcimento 3500 eurozzi tondi tondi , adesso sta all'assicurazione decidere di quanto risarcirmi...se non mi danno tutta la ragione mi incazzo come una IENA....
                            Ma se me li danno ragazzi....UN MISSILEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                              Spero per te che te li diano tutti e, soprattutto, non ti facciano aspettare troppo per averli!
                              A me domani danno 1200€ dei 1500€ del preventivo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Spero per te che te li diano tutti e, soprattutto, non ti facciano aspettare troppo per averli!
                                A me domani danno 1200? dei 1500? del preventivo...
                                Wow....ad occhio e croce sento odore di cannone al posteriore...mica vorrai comprare i pezzi ducati ?

Comment

X
                                Working...
                                X