Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Perito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Perito

Ragazzi la mia pazienza si sta lentamente esaurendo...
    Allora vi aggiorno sulla situazione, l'assicurazione mi ha detto che per il CID non ci stanno problemi, quindi se il perito gli manda la proposta mi ripagano i danni in quanto il CID ? a doppia firma.
    Il perito sta facendo troppe storie, prima di tutto ha asserito che per il CID potrebbero nascere problemi (ma non mi sembra proprio la persona che si deve interessare di queste faccende...lui deve periziare e basta), poi mi ha detto che aveva bisogno dei testimoni per liquidare la cosa (cosa assurda dal momento che ? un CID e che su di esso ? stato specificato che testimoni non ce ne sono), dopo di che ha anche detto che tanto mi pagano non prima di 60 giorni (altra cazzata perch? per legge un CID a doppia firma deve essere pagato entro 30 giorni).

Sono 2 settimane che si fa correre dietro, telefonate su telefonate...ha il preventivo che gli ho fatto fare dal carrozziere (che poi altro non ? che la lista pezzi da listino ducati), ma non si degna di guardarlo...e mi rimanda di giorno in giorno...e sta diventando di settimana in settimana.

Io non so pi? che fare, l'assicurazione mi dice che lei con il perito non ha a che fare, fa solo la pratica poi se la vede il perito con il liquidatore...quindi non mi stanno a sentire.

A me non rimane altro che andare fisicamente allo studio del perito e minacciarlo...veramente sto con un diavolo per capello...E GUARDATE FUORI CHE GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

Datemi un consiglio...che posso fare?

• Font Size
    Ricordati di cambaire assicurazione appena avrai ricevuto i soldi .

Per il resto non lo so

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ricordati di cambaire assicurazione appena avrai ricevuto i soldi .

Per il resto non lo so
      Ah guarda sar? la prima cosa che faccio, ma proprio di smacco...esco con l'assegno lo metto in macchina e rientro per disdire...una cosa incredibile.

Comment

• Font Size
        devi capire se a rompergli i cogli0ni ogni giorno (telefonate, mail, sms...) lo innervosisci o no.
        Se diventa nervoso in teoria non vedr? l'ora di non aver pi? a che fare con te...
        per? potrebbe anche succedere il contrario...te fa spurg? piano piano!

AuGuRi !

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          devi capire se a rompergli i cogli0ni ogni giorno (telefonate, mail, sms...) lo innervosisci o no.
          Se diventa nervoso in teoria non vedr? l'ora di non aver pi? a che fare con te...
          per? potrebbe anche succedere il contrario...te fa spurg? piano piano!

AuGuRi !
          Si ma io ho il suo bigliettino da visita con l'indirizzo dello studio...io lo vado a prendere di persona se continua cos?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Si ma io ho il suo bigliettino da visita con l'indirizzo dello studio...io lo vado a prendere di persona se continua cos?...
            ...e allora prendilo x sfinimento!
            ..."La moto mi serve x lavorare...e poi guardi che belle giornate...guardi che se non ho la moto vengo qui tutti i giorni...guardi che cos? ci rimette anche il buon nome dell'assicurazione..."

Oppure puoi provare a impietosirlo!

Comment

• Font Size
              ...e allora prendilo x sfinimento!
              ..."La moto mi serve x lavorare...e poi guardi che belle giornate...guardi che se non ho la moto vengo qui tutti i giorni...guardi che cos? ci rimette anche il buon nome dell'assicurazione..."

Oppure puoi provare a impietosirlo!
              Io pi? che altro stavo pensando di prenderlo per il collo...e appenderlo all'attaccapanni...un po' pi? drastico diciamo.
              Comunque seriamente, io non ho mai sentito una cosa del genere...e volevo sapere se potevo agire in qualche modo, fare un'esposto e magari farmi cambiare perito, o qualcosa del genere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Io pi? che altro stavo pensando di prenderlo per il collo...e appenderlo all'attaccapanni...un po' pi? drastico diciamo.
                Comunque seriamente, io non ho mai sentito una cosa del genere...e volevo sapere se potevo agire in qualche modo, fare un'esposto e magari farmi cambiare perito, o qualcosa del genere.
                ...quella volta che ho tamponato una macchina (domenica pomeriggio) il perito ? uscito alle 8 della mattina dopo. Io ero ancora in ospedale e l'assicurazione mi chiedeva di andare a firmare carte...assurdo!
                Quando vogliono...possono! Soprattutto se devono guadagnarci.

Ecco...forse il tuo non ? un caso come questo!

Comment

• Font Size
                  Io invece manderei una bella raccomandata a/r ad assicurazione e perito, dicendo che ti devono pagare entro un certo termine, e che, altrimenti, sei costretto ad andare da un legale (e secondo me non ? detto che il perito non voglia proprio questo .... mi sa che a volte ci sono certe pastette tra periti, avvocati e liquidatori .... )

Comment

• Font Size
                    desmo

l'unica cazzata l'hai fatta all'inizio non mettendo la cosa in mano ad un legale

purtroppo le assicurazioni pur di allungare i tempi di pagamento fanno così (e i periti sono pure in combutta)

rivolgersi SEMPRE ad un legale, MAI fare da soli

Speriamo che ti paghino in fretta

mi spiace

Comment

• Font Size
                      domanda da ignorante...ma non c'? il rischio che la parcella del legale influisca troppo negativamente sulla pratica stessa? Io non so quanto sia una parcella per un caso come questo...forse in percentuale sull'importo totale del risarcimento??
                      Non so quanti danni abbia desmoricky...ma non ? che prende ( per dire una cifra a caso) 1000 e 500 vanno a finire all'avvocato?

Comment

• Font Size
                        domanda da ignorante...ma non c'? il rischio che la parcella del legale influisca troppo negativamente sulla pratica stessa? Io non so quanto sia una parcella per un caso come questo...forse in percentuale sull'importo totale del risarcimento??
                        Non so quanti danni abbia desmoricky...ma non ? che prende ( per dire una cifra a caso) 1000 e 500 vanno a finire all'avvocato?
                        no

le spese legali sono a parte

tu prendi quello che devi avere

a me ? andata cos?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          no

le spese legali sono a parte

tu prendi quello che devi avere

a me ? andata cos?.
                          ah ok...quindi la parcella prescinde dall'importo del risarcimento...buono a sapersi! Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            desmo

l'unica cazzata l'hai fatta all'inizio non mettendo la cosa in mano ad un legale

purtroppo le assicurazioni pur di allungare i tempi di pagamento fanno cos? (e i periti sono pure in combutta)

rivolgersi SEMPRE ad un legale, MAI fare da soli

Speriamo che ti paghino in fretta

mi spiace
                            La primissima in senso assoluto ? sulla scelta della moto ....

Forse ? vero che ci vorrebbe il legale - non me ne intendo, ma credo che qui sia utile - per? secondo me ci vorrebbe che qualcuno indagasse a fondo nei rapporti tra liquidatori, periti e avvocati ....

Comment

• Font Size
                              c'è poco da indagare zul

le assicurazioni più possono tardare con i pagamenti e meglio è per loro. TUTTE.

Sono tutti in combutta.

Legale sempre a meno che non parliamo di cifre ridicole
                              Last edited by giuseppe_d; 11-07-09, 16:44.

Comment

X
                              Working...
                              X