Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amore nato dopo.....esiste....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io credo che, per quanto ci siano sempre differenze tra 2persone, bisogna avere molte cose in comune e un tipo di educazione simile per avere un rapporto duraturo ma che soprattutto la persona DEBBA piacerti si caratterialmente ma anche fisicamente
    Non deve essere una bella persona a tutti i costi ma DEVE piacerti e far affiorare il desiderio di lei.

Queste sono le basi per poter instaurare un inizio di rapporto e poter pensare che l'amore possa nascere.

Per? non scoraggiarti quantomeno conoscilo e magari in lui troverai un supporto importante per te e allora l'amore potrebbe comunque nascere

PS Hai fatto benissimo a spedirlo a calci a giocare a calcio perch? non bisogna ostacolare le passioni in nessun modo

Comment

• Font Size
      Io sono convinta che l'amore arriva col tempo ... imparando a conoscere la persona con cui stai impari ad amarla davvero ... io sono stata insieme ad un ragazzo per quasi tre anni ed io ero innamoratissima e lo sono rimasta anche quando dopo tre anni e qualche mese ho scoperto che stava insieme ad un'altra ragazza, come ? possibile che dopo tre anni di vita condivisa insieme lui senza spiegazioni tronca tutti i contatti e mi viene a dire non ti amo pi? ... ti voglio solo bene ... come ? possibile?

Comment

• Font Size
        Tippola...non si conoscono mai abbastanza le persone...bisogna farsene una ragione e andare avanti...prima o poi passer?...

Comment

• Font Size
          Io pensavo di conoscerlo bene ed ? quello che mi da ancora speranza perch? nonostante avesse una nuova ragazza lui con me continuava a parlare e ci siamo rivisti anche di nascosto ... io penso che sia stata solo questione di una decisione affrettata ... sai quando si mettono in mezzo anche i genitori ... ma quello che non capisco ancora e il perch? continuava a dirmi ti amo anche quando c'era lei ... i sentimenti non cadono da un giorno all'altro.

Comment

• Font Size
            ...che dire...tutto pu? essere...ci sono amanti da 20 anni...ci sono coppie che scoppiano...ci sono amori che iniziano e finiscono...altri che sembrano finire e non finiscono mai...non ci sono regole...non si pu? capire...

Comment

• Font Size
              Che dire....tutti avete detto cose giuste e cose sbagliate........la mia ? una situazione un po' particolare (non sto a raccontare perch? ? troppo lunga)
              Il problema sta altrove........lui ? veramente l'opposto di me.........viaggia su un'altra lunghezza d'onda......io sono abituata ad un tipo di "fidanzato"
              per esempio.........sabato sera siamo andati a festeggiare il mio compleanno alla Capannina (bellissima discoteca ) Tutto a posto fino a quando non siamo entrati in pista a ballare........io per una frazione di secondo ho ballato con un tipo che non conoscevo.......ma vi dico proprio un attimo, un sorriso un saluto e stop........beh non l'avessi mai fatto..........mi ha tenuto il muso per tutto il viaggio.........e quando gli ho chiesto che cosa avessi fatto lui in tutta risposta mi dice "hai fatto la scema con quello.......io non sono il tuo ex che in discoteca non ti cagava e ti lasciava fare la cretina......io a te ci tengo e mi girano le palle" morale della favola mi sono messa a piangere e ho avuto una bella crisi di nervi...poi si rimette in riga e chiede scusa........ma ? gi? la 3 volta che mi fa un tiro del genere e non so quanto possa essere stabile un rapporto che ? iniziato 3 settimane fa e ci sono gi? stati 3 litigi............poi non lo so...........

Comment

• Font Size
                Mmm...io, ora come ora, se una ragazza mi facesse scenate del genere....ariaaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Verna83
                  Mmm...io, ora come ora, se una ragazza mi facesse scenate del genere....ariaaaaa!!!!!
                  100% Verna... Anche io sono pe ril vivi e lascia vivere, se l'altro/a non si fida ? inutile stare insieme... la fiducia ? la base del rapporto secondo me!!!

CIAOOOOOO

Comment

• Font Size
                    Cuori.... Ogni storia al suo perch?..... ogni esperienza va vissuta....
                    E' vero che il colpo di fulmine ? bello... intenso... ma avvolte... svanisce velocemente
                    come velocemente era arrivato....

Invece magari un'amore nato pian pianino, costruendolo giorno per giorno...
                    puo durare un'eternit?....

Prova... perch? se lasci passare il treno, non ? detto che ritorni e magari
                    invece era proprio il tuo!!!!!!!!

Originally posted by rossafumi
                    l'amore io credo ke debba arrivare subito....a me ? arrivato subito
                    si si.... me so persa qualcosa....

Ps.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ale1000

Ale.....io il mio treno ? gi? passato e l'ho gi? perso......

Comment

• Font Size
                        cuoricina...la risposta la puoi trovare guardando la gente ...
                        le coppie....
                        secondo te due cessi si possono amare a prima vista???
                        eppure ci son persone che sono sposate felicemente da anni ... l'amore nasce cresce e si concepisce dopo 9 mesi....
                        vedi la campbelle quel vecchio sfigato pieno di soldi ignorante...come si chiama??! quello ? amore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cuoricina
                          Originally posted by ale1000

Ale.....io il mio treno ? gi? passato e l'ho gi? perso......
                          Invece il mio di treno mi ha investito in pieno... Minchia che BOTTA!!! Adesso sono ancora in convalescenza....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81
                            ? troppo un macello....... io per ora sto stra-benissimo da solo!!!
                            L'importante ? che Tu stia bene; non credere ai Cliechet, fai quello che ti senti di fare...

Quoto Paolino... Dove sta scritto che tu debba stare per forza con qualcuno? La solitudine ? solo uno stato mentale...

Comment

• Font Size
                              Per queste cosa: Pi? chiedi consigli pi? ti incasini la vita!
                              Quindi te ne d? uno anch'io

"E' meglio sbagliare con la propria testa
                              che fare giusto con la testa di un altro"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cuoricina
                                Che dire....tutti avete detto cose giuste e cose sbagliate........la mia ? una situazione un po' particolare (non sto a raccontare perch? ? troppo lunga)
                                Il problema sta altrove........lui ? veramente l'opposto di me.........viaggia su un'altra lunghezza d'onda......io sono abituata ad un tipo di "fidanzato"
                                per esempio.........sabato sera siamo andati a festeggiare il mio compleanno alla Capannina (bellissima discoteca ) Tutto a posto fino a quando non siamo entrati in pista a ballare........io per una frazione di secondo ho ballato con un tipo che non conoscevo.......ma vi dico proprio un attimo, un sorriso un saluto e stop........beh non l'avessi mai fatto..........mi ha tenuto il muso per tutto il viaggio.........e quando gli ho chiesto che cosa avessi fatto lui in tutta risposta mi dice "hai fatto la scema con quello.......io non sono il tuo ex che in discoteca non ti cagava e ti lasciava fare la cretina......io a te ci tengo e mi girano le palle" morale della favola mi sono messa a piangere e ho avuto una bella crisi di nervi...poi si rimette in riga e chiede scusa........ma ? gi? la 3 volta che mi fa un tiro del genere e non so quanto possa essere stabile un rapporto che ? iniziato 3 settimane fa e ci sono gi? stati 3 litigi............poi non lo so...........

troppo geloso....... mandalo sai dove......

Comment

X
                                Working...
                                X