quoto e appoggio in pieno a nex e andrea rs
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'amore nato dopo.....esiste....
Collapse
X
-
In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di merda!!!
CIAOOOO
Comment
-
Originally posted by Devilman83In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di mer**!!!
CIAOOOOSiamo in due!!
Dai su, un po' di ottimismo!! Come si diceva in "Internet & link vari": l'ottimismo vola!!
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di mer**!!!
CIAOOOOSiamo in due!!
Dai su, un po' di ottimismo!! Come si diceva in "Internet & link vari": l'ottimismo vola!!
CIAOOO
Ps. L'importante ? prendere le cose con filosofia....
Comment
-
Originally posted by Devilman83Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di mer**!!!
CIAOOOOSiamo in due!!
CIAOOO
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di mer**!!!
CIAOOOOSiamo in due!!
CIAOOO
Comment
-
Originally posted by Devilman83Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di mer**!!!
CIAOOOOSiamo in due!!
CIAOOO
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di mer**!!!
CIAOOOOSiamo in due!!
CIAOOO
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: L'amore nato dopo.....esiste....
Originally posted by cuoricinaMi dispiace ragazzi ma io non mi intendo molto di radiali, piste, scarichi, dischi a margherita.....e parlo di amore e di vita.......
Mi chiedo una cosa....quando si sta con una persona che ha pochissime cose in comune con te...anzi...praticamente il contrario di come sei tu.....per? ti piace stare con lui/lei.......parlate di tante cose.......passate serate intere a prendervi in giro......vi baciate.......ma non fate sesso......(o almeno ci avete provato ma ? andato tutto da schifo)....su queste basi...pu? nascere un amore.....?????Ci deve essere per forza il colpo di fulmine?????? Premetto che da una parte l'amore c'?......vabb? l'amore amore no.....ma l'affetto e la voglia di essere coppia c'?......
Un po' come i matrimoni di 100 anni fa....quando...si diceva....."l'amore poi verr? da se....per? lui ? una brava persona...."
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Adoro le moto e lei le odia, mi piace farmi notare e lei ? riservatissima, non conosco il valore dei soldi e lei ? una parsimoniosa, lo farei ogni giorno e lei non lo trova cos? importante, sono un casinaro disordinato e lei tiene tutto in ordine, ............per? abbiamo imparato a rispettarci e a concedere qualcosa l'uno all'altra e viceversa. Litighiamo ferocemente e facciamo pace entro 24ore. Qualcosa ci sar? se sono passati quarantuno anni da quando l'ho conosciuta e trentaquattro da quando l'ho sposata.
Provarci non ? uno sbaglio se ci si rispetta e si rispettano i sentimenti.
Comment
X
Comment