Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Eroe Borghese ...............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un Eroe Borghese ...............

    Giorgio Ambrosoli (Milano, 17 ottobre 1933 ? Milano, 11 luglio 1979) ? stato un avvocato italiano, esperto in liquidazioni coatte amministrative. Fu assassinato l'11 luglio 1979 da un sicario ingaggiato dal banchiere siciliano Michele Sindona, sulle cui attivit? aveva ricevuto incarico di indagare.



    MASSIMO RISPETTO

  • Font Size
    #2
    ...rispettone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Già... peccato che si pensa più a ricordare altra gentaglia qui in italia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Respect!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          rispetto per sempre, per chi va contro la mafia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Il Commendatore View Post
            rispetto per sempre, per chi va contro la mafia.



            E di dove sei ?

            Okkio a schierarti, kid !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zul View Post


              E di dove sei ?

              Okkio a schierarti, kid !
              Caspita, se qui la pensassero tutti come te, si andrebbe davvero in giro con la lupara sulle spalle!!!
              Comunque, come diceva qualcuno più saggio di me, la mafia è una montagna di merda: peccato che ora sia franata sin su a Roma....
              PS: Zul, naturalmente si scherza, eh!
              Last edited by TheKing; 11-07-09, 20:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TheKing View Post
                Caspita, se qui la pensassero tutti come te, si andrebbe davvero in giro con la lupara sulle spalle!!!
                Comunque, come diceva qualcuno pi? saggio di me, la mafia ? una montagna di merda: peccato che ora sia franata sin su a Roma....
                PS: Zul, naturalmente si scherza, eh!

                Temo che la montagna sia franata anche pi? su ....

                Passo indietro: tempo fa c'era un'organizzazione di giovani contro la mafia, e che faceva anche manifestazioni di piazza.

                (A parte che c'era anche qualche mafioso e qualche figlio di mafiosi, per?) mi pare che qualcuno di quei ragazzi sub? degli attentati !!!

                Mi sbaglio ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zul View Post
                  Temo che la montagna sia franata anche pi? su ....

                  Passo indietro: tempo fa c'era un'organizzazione di giovani contro la mafia, e che faceva anche manifestazioni di piazza.

                  (A parte che c'era anche qualche mafioso e qualche figlio di mafiosi, per?) mi pare che qualcuno di quei ragazzi sub? degli attentati !!!

                  Mi sbaglio ?
                  Hum, forse ti riferisci ai ragazzi di Addiopizzo???
                  Da quello che so di attentati ne sono stati fatti a chi ha avuto in concessione i beni confiscati alla mafia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Hum, forse ti riferisci ai ragazzi di Addiopizzo???
                    Da quello che so di attentati ne sono stati fatti a chi ha avuto in concessione i beni confiscati alla mafia....
                    Non so, forse era Addiopizzo, per? qualcuno non se la pass? liscia.

                    Da quello che parrebbe da lontano, la licenza di parlare della mafia ce l'hanno solo i politici e i giornalisti, mentre la genete comune ? bene che non ne parli affatto.

                    Mi pare che Saviano dica che - almeno per la camorra - ? cos?: ne parlano i giornalisti, e creano degli idoli, e la gente comune, a volta ammira, a volte condanna, ma sempre in rigoroso silenzio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il bello, e' che un certo signor Giulio le sa' un bel po' di cosette

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sarebbe bello mantenere vivo un thread antimafia !!!

                        Dalle mie parti ogni tanto hanno provato a cercare di chiedere il pizzo, ma li hanno sempre denunciati (una volta, mi pare, fu una donna che ne aveva passate di tremende) e, fortunatamente, li hanno messi sempre tutti al gabbio !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zul View Post
                          Sarebbe bello mantenere vivo un thread antimafia !!!

                          Dalle mie parti ogni tanto hanno provato a cercare di chiedere il pizzo, ma li hanno sempre denunciati (una volta, mi pare, fu una donna che ne aveva passate di tremende) e, fortunatamente, li hanno messi sempre tutti al gabbio !!!
                          Per fortuna anche qui le cose stanno migliorando e le attivit? di associazioni che usufruiscono dei beni confiscati alla mafia e le altre simili ne sono la testimonianza.
                          Comunque se si apre un thread sulla mafia, posso dare il mio contributo grazie al supporto di uno che di storia della mafia ne sa parecchia!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X