Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Artista Italiano .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale Artista Italiano .....

DISSE QUESTA FRASE???

? Alcuni mi ritengono completamente pazzo perch? tento sempre di uscire dal genere, tento di essere un terrorista del genere. Sto dentro, ma ogni tanto metto la bomba che tenta di far deflagrare il genere. Infatti ne ho trascorsi tanti, di generi... ?

• Font Size
    Wikipedia me l'ha detto...per? non lo avevo mai sentito

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      cazz sei un appassionato di film di genere anche tu???

Comment

• Font Size
        Veramente suoi ne ho visti pochi, sto guardando la filmografia...Zombi 2 l'ho visto, anche un alto paio...per? a quanto leggo mis? che ne devo reperire un altro bel po'.
        Grazie per la nuova scoperta

Comment

• Font Size
          Veramente suoi ne ho visti pochi, sto guardando la filmografia...Zombi 2 l'ho visto, anche un alto paio...per? a quanto leggo mis? che ne devo reperire un altro bel po'.
          Grazie per la nuova scoperta
          FIGURATI CHIEDI PURE, ti consiglio al volo SETTE NOTE IN NERO

Comment

• Font Size
            questa invece l'ha detta un americano

? Senza gli spaghetti western non esisterebbe una buona parte del cinema italiano. E Hollywood non sarebbe la stessa cosa ?

Comment

• Font Size
              Anche a me l'ho ha detto Wikipedia, per? io lo avevo sentito nominare.

Era quello - mi pare - che all'epoca degli horror di Dario Argento, o appena un po' dopo, faceva degli horror ancora pi? paurosi, roba che quelli di Dario Argento facevano sorridere, raccapriccianti, che credo fossero definiti "spatter".

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Anche a me l'ho ha detto Wikipedia, per? io lo avevo sentito nominare.

Era quello - mi pare - che all'epoca degli horror di Dario Argento, o appena un po' dopo, faceva degli horror ancora pi? paurosi, roba che quelli di Dario Argento facevano sorridere, raccapriccianti, che credo fossero definiti "spatter".
                SI esatto e' lui , e' il maestro di tutti , anche fuori dall'italia

Comment

X
                Working...
                X