Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si pu? morire in questo modo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lollo7 View Post
    a volte penso che l'alcol sia quasi peggio della droga, ed inizio a credere di non avere tutti i torti...sicuramente poi il problema ? sottovalutato, e per quanto posso vedere ultimamente tra i miei coetanei ? anche molto ma molto diffuso.

    sinceramente per? capisco molto poco quei genitori che se la prendono con chi vende l'alcol (o anche gli stupefacenti) ai figli, se magari si concentrassero un tantino di pi? sull'educazione invece che prendersela con gli altri le cose potrebbero migliorare....

    perfettamente d'accordo.. che la smettano di dire "? sempre successo ma prima c'era meno informazione..". i giovani d'oggi hanno "normalizzato" tutto quello che prima era un eccesso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      .................

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lollo7 View Post
        a volte penso che l'alcol sia quasi peggio della droga, ed inizio a credere di non avere tutti i torti...sicuramente poi il problema ? sottovalutato, e per quanto posso vedere ultimamente tra i miei coetanei ? anche molto ma molto diffuso.

        sinceramente per? capisco molto poco quei genitori che se la prendono con chi vende l'alcol (o anche gli stupefacenti) ai figli, se magari si concentrassero un tantino di pi? sull'educazione invece che prendersela con gli altri le cose potrebbero migliorare....
        Io aborro i cocktails ed aborro ancor piu' coloro che bevono alcool per ubriacarsi o per andare "su di giri" ... ma sveglia ! Ci si puo' divertire anche senza "sballarsi" e senza rischiare la vita !

        Invece ADORO il vino bevuto e gustato nelle giuste quanti? !

        Questo pero' e' ora a 32 anni ... a 16-18 anni non c'? gran educazione che tiene ... le mie caxxate le ho fatto ed anche belle ecclatanti ... ripeto : a me e' andata bene mentre a molti no . E' facile criticarli ora che siamo adulti !

        Comment


        • Font Size
          #19


          leggendo queste notizie e pensando quello che ho fatto fino a 1-2 anni fa....

          e non ? solo questione di educazione, a 16 anni si ? rincoglioniti lo stesso

          Comment

          X
          Working...
          X