Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si pu? morire in questo modo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non si pu? morire in questo modo!!!

• Font Size
    Non è il primo e non sarà l'ultimo...
    In ogni caso, gg per lui...

Comment

• Font Size
      D'altro canto ... no non dico nulla per rispetto di quella povera vita stroncata .

Spero riposi in pace

Comment

• Font Size
        .............................

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            D'altro canto ... no non dico nulla per rispetto di quella povera vita stroncata .

Spero riposi in pace
            capisco che intendi, ma non tutti a 16 anni, specie nel mondo d'oggi, hanno gi? abbastanza sale in zucca da capire quando ? il momento di smettere di bere e godersi la serata senza eccedere oltre..

rip

Comment

• Font Size
              ...ci sarebbero delle cose da dire ......ma è meglio stare zitti....

Comment

• Font Size
                mi spiace per lui.....................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  capisco che intendi, ma non tutti a 16 anni, specie nel mondo d'oggi, hanno gi? abbastanza sale in zucca da capire quando ? il momento di smettere di bere e godersi la serata senza eccedere oltre..

rip
                  Si si verissimo ... io pure ero cosi quindi non posso che quotare .

Solo che e' ingiusto che ad alcuni vada bene ed ad altri no

Comment

• Font Size
                    Io ho, purtroppo, avuto a che fare col problema dell'alcool da molto vicino. Ho avuto modo di conoscere gente, anche insospettabile, lettaralmente DILANIATA da quel bicchiere che da piacere diventa ossessione (il passo è meno controllabile di quanto sembri...), di frequentare corsi, di conoscere anche gente che non c'è più, perchè ha deciso di farla finita, anche per questo motivo...

Da ciò che gli esperti definiscono "bevitore moderato", mi sento di dire che c'è TROPPA TROPPA disinformazione, che il problema viene TROPPO sottovalutato, e, nella maggior parte dei casi, non compreso. Perchè è così, bere è normale, lo fanno tutti, un bicchiere che vuoi che faccia, il vino è buono. Certo, però bisogna anche fermarci e riflettere, certe volte.

Mi spiace per il ragazzo. Probabilmente, anche lui come me, faceva parte dei "bevitori moderati", ma ne ha fatto parte per una volta di troppo......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si si verissimo ... io pure ero cosi quindi non posso che quotare .

Solo che e' ingiusto che ad alcuni vada bene ed ad altri no
                      beh pure io sono uno di quelli a cui evidentemente ? andata bene, perch? tante volte son tornato a casa che non sapevo manco da che parte ero girato.. quella ? la sorte e basta, non ci si pu? far molto..

si pu? invece, per evitare che sia la sorte a decidere, dare un'educazione ferrea ai giovani in modo da far capire loro quando ? il caso di darci un taglio, prima che si passi la linea. concordi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...ci sarebbero delle cose da dire ......ma ? meglio stare zitti....
                        non so perch? ma mi sa avrei detto le tue stesse cose

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post

rip
                          concordo maaa

scusate ma se si faceva uno spinello e cadeva!!!???

se si beveva 5 REDBULL

se arrapato correndo dietro una cadeva??'

Voglio dire l0alcool ? solo un detonatore questa volta.

Comment

• Font Size
                            a volte penso che l'alcol sia quasi peggio della droga, ed inizio a credere di non avere tutti i torti...sicuramente poi il problema ? sottovalutato, e per quanto posso vedere ultimamente tra i miei coetanei ? anche molto ma molto diffuso.

sinceramente per? capisco molto poco quei genitori che se la prendono con chi vende l'alcol (o anche gli stupefacenti) ai figli, se magari si concentrassero un tantino di pi? sull'educazione invece che prendersela con gli altri le cose potrebbero migliorare....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Falco Rosso View Post
                              concordo maaa

scusate ma se si faceva uno spinello e cadeva!!!???

se si beveva 5 REDBULL

se arrapato correndo dietro una cadeva??'

Voglio dire l0alcool ? solo un detonatore questa volta.
                              no.

a volte l'alcool ? solo un detonatore.. a volte no. questo ragazzo era ciucco perso.. che poi la sfiga ci veda benissimo, questo ormai ? scontato e conosciuto da tutti, ma qua non ? che ha bevuto un bicchiere di vino e via..

cio? non il caso in cui ritirano la patente a uno che s'? bevuto uno o due bicchieri a cena e all'etilometro magari risulta 0,60 e al TG il giorno dopo RITIRATA PATENTE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA lasciando a intendere che s'era scolato chiss? che cosa.. l? i ragazzi s'ammazzano di rhum e vodka..

comunque capisco il tuo discorso, e per tante altre volte, sarei perfettamente d'accordo con te, ma secondo me questo non ? uno di quei casi

Comment

X
                              Working...
                              X