Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggio bellissimo per Andrea RS250

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Messaggio bellissimo per Andrea RS250

    Nulla, volevo solo postare il messaggio con il quale cercavo di argomentare la possibilit? di non chiudere la discussione da me precedentemente aperta, visto che ormai avevo fatto la "fatica" di scriverlo...:

    "Infatti, il titolo ? volutamente goliardico ma un argomento da trattare, con i dovuti modi, ovviamente in realt? c'?.

    Poi sul discorso orario non capisco...mica ? un programma in streaming! Anche se iniziassimo a parlarne alle due di notte l'ipotetico decenne che dovesse collegarsi alla 15 di un qualsiasi giorno potrebbe comunque leggere TUTTI i messaggi postati fino a quel momento...

    Quindi, a mio modo di vedere, l'importante ? parlare in termini accettabili...

    Comunque, per venire a ci? che volevo dire...aehm, insomma, per SPIEGARE (lapsus freudiano) ci? che volevo dire, io NON SO se l'ho mai trovato o no, ragion per cui vorrei capire da chi ? convinto di averlo fatto cos'? che gli ha dato questa certezza..."

    Ciao a tutti, mi sento come bLOCCATO...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giova3419 View Post
    Nulla, volevo solo postare il messaggio con il quale cercavo di argomentare la possibilit? di non chiudere la discussione da me precedentemente aperta, visto che ormai avevo fatto la "fatica" di scriverlo...:

    "Infatti, il titolo ? volutamente goliardico ma un argomento da trattare, con i dovuti modi, ovviamente in realt? c'?.

    Poi sul discorso orario non capisco...mica ? un programma in streaming! Anche se iniziassimo a parlarne alle due di notte l'ipotetico decenne che dovesse collegarsi alla 15 di un qualsiasi giorno potrebbe comunque leggere TUTTI i messaggi postati fino a quel momento...

    Quindi, a mio modo di vedere, l'importante ? parlare in termini accettabili...

    Comunque, per venire a ci? che volevo dire...aehm, insomma, per SPIEGARE (lapsus freudiano) ci? che volevo dire, io NON SO se l'ho mai trovato o no, ragion per cui vorrei capire da chi ? convinto di averlo fatto cos'? che gli ha dato questa certezza..."

    Ciao a tutti, mi sento come bLOCCATO...
    se ti fai in giro in foto Vm18 vedi come si lasci gente insultare le donne in modo vile e volgare.. ma poi si chiudono post al solo nome Berlusconi o punto G.. ogni tanto manca coerenza.. ma siamo tutti umani e anke gli umani sbagliano

    Comment


    • Font Size
      #3
      ricordati di usare i pm la prossima volta.

      hai 34 anni e chiedi dove è il punto g?... suvvia... non prendiamoci in giro, ci sono mille altri discorsi possibili.. bisogna parlare di vagine, penetrazioni, esperienze sessuali proprio ora? proprio qui?

      Per quanto riguarda l'orario, sei iscritto dal 2004 e dovresti sapere come ci siamo comportati in passato con certi argomenti.

      Questo è daidegas, un forum dedicato alle moto e ai motociclisti, non il forum di cioè o alfemminile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Isa.xox View Post
        se ti fai in giro in foto Vm18 vedi come si lasci gente insultare le donne in modo vile e volgare.. ma poi si chiudono post al solo nome Berlusconi o punto G.. ogni tanto manca coerenza.. ma siamo tutti umani e anke gli umani sbagliano

        ma perch? esiste??

        io pensavo fosse una leggenda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Isa.xox View Post
          se ti fai in giro in foto Vm18 vedi come si lasci gente insultare le donne in modo vile e volgare.. ma poi si chiudono post al solo nome Berlusconi o punto G.. ogni tanto manca coerenza.. ma siamo tutti umani e anke gli umani sbagliano
          te lo ripeto anche qui, la mia idea su certi thread l'ho già espresso.. ma come sempre si è dimostrato che succede a concedere un piccolo strappo alla regola, colpa di chi lo concede?

          ti faccio notare che io non modero foto e video, se no vedresti la coerenza che predichi.


          ps. per chi avesse un bisogno impellente di saperne di più sul punto g può anche farsi un eccitantissimo giro sul sito appositamente creato
          La meditazione tantrica, attraverso l' esplorazione della "via del piacere" ha lo scopo di farci scoprire noi stessi. - Maithuna
          Last edited by AndreaRS250; 10-07-09, 13:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Isa.xox View Post
            se ti fai in giro in foto Vm18 vedi come si lasci gente insultare le donne in modo vile e volgare.. ma poi si chiudono post al solo nome Berlusconi o punto G.. ogni tanto manca coerenza.. ma siamo tutti umani e anke gli umani sbagliano
            Signorina si ricordi che io sono cmq intervenuto ... e vedr? che la cosa non si protrarra' piu' oltre il lecito

            Comment

            X
            Working...
            X