Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per alcuni anche l'amore ? una moda...avere una ragazza f[g@ magari tr... e fare gli spavaldi con le macchinette 50...
le macchinette sono la cosa pi? triste del momento... tutti st? figli di pap? che girano la sera con le macchinette che hanno il motore della mia motozappa (veramente li fa la lombardini i motori che fa appunto motozappe!)... che triste..
ma la moda delle macchinette c'? solo a roma o anche in altre citt??
a giocare in campagna...passavano i pomeriggi neanche mi ricordo come ma passavano e ci divertivamo
litigavamo fino ad arrivare quasi a picchiarci e dopo 2gg si tornava a giocare assieme
avr? smontato e rimontato fifty e zip troppe volte...tanto da scassarli
uscivo la sera e tornavo...prima o poi ma tornavo
ci si vedeva tutti nello stesso posto e poi si decideva dove andare e mi toccava fare lo sterrato col fifty
io...classe 85 ma ringrazio il cielo che i miei genitori e l'ambiente in cui sono cresciuta mi hanno permesso di vivere un infanzia come quella descritta nel post di andy...cose che gi? mi erano arrivate via mail e che mi avevano fatto pensare.
Oggi..guardo il mio fratellino...classe 94 e penso a quante cose meravigliose gi? si ? perso fino ad ora...
Comment