Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1.15 h di traffico ho capito il motivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    everluk e desmoricky....a questo punto diamoci un appuntamento visto che facciamo tutti e 3 la stessa strada.....

tornando IT....voglio aggiungere anche il tratto uscita Ostiense-Roma Fiumicino.....chi deve andare dritto,come me,deve aspettare sempre i cazzi di tutti quei maledetti che si tengono in corsia centrale/sorpasso fino gli ultimi 100 metri per poi improvvisamente uscire a destra,ovviamente rompendo le palle anche a tutti gli automobilisti disciplinati,che sono a destra in fila,magari da mezz'ora.....

no,vabbe'...basta senno' non mi fermo piu'....

Comment

• Font Size
      mi auguro che ci sia finita solo la moto la sotto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        everluk e desmoricky....a questo punto diamoci un appuntamento visto che facciamo tutti e 3 la stessa strada.....

tornando IT....voglio aggiungere anche il tratto uscita Ostiense-Roma Fiumicino.....chi deve andare dritto,come me,deve aspettare sempre i cazzi di tutti quei maledetti che si tengono in corsia centrale/sorpasso fino gli ultimi 100 metri per poi improvvisamente uscire a destra,ovviamente rompendo le palle anche a tutti gli automobilisti disciplinati,che sono a destra in fila,magari da mezz'ora.....

no,vabbe'...basta senno' non mi fermo piu'....
        Si potrebbe anche fare!!!!

Se vedi uno su un Leonardo Aprilia 150 nero e grigio chiaro con bauletto e parabrezza, casco nero con fascia grigia in mezzo sono io!!!!

Oppure in versione Smart blu/grigia... troppo generica, Roma ? invasa!!!

Originally posted by elpaso1 View Post
        mi auguro che ci sia finita solo la moto la sotto...
        Spero di no, ma le macchie che c'erano in terra tutto facevano pensare tranne che.......

Comment

• Font Size
          non lo faccio mai il raccordo... preferisco attraversarmi mezza Roma... troppo pericoloso e troppo pieno di str...i

spero caldamente che il tipo in moto, se non ? morto, avesse almeno un giacchetto jeans addosso prima di volare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            non lo faccio mai il raccordo... preferisco attraversarmi mezza Roma... troppo pericoloso e troppo pieno di str...i

spero caldamente che il tipo in moto, se non ? morto, avesse almeno un giacchetto jeans addosso prima di volare.

Speriamo Marco!!!!... lo sai, sul GRA se ne vedono di tutti i colori, di gente con giacche tecniche fortunatamente ne gira tanta, ma anche di idioti in maglietta e reni scoperti su moto... e nemmeno vanno piano!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Si potrebbe anche fare!!!!

Se vedi uno su un Leonardo Aprilia 150 nero e grigio chiaro con bauletto e parabrezza, casco nero con fascia grigia in mezzo sono io!!!!

Oppure in versione Smart blu/grigia... troppo generica, Roma ? invasa!!!
              eh eh dai se ci riusciamo,ci si prende un caffe!

io sh300 nero,la moto non la prendo piu' per andare al lavoro
              giacchetto tecnico tuta pelle IXS grigio/bianco/nero,casco Arai Haga primo modello blu/nero/bianco altamente "vissuto".....

Comment

• Font Size
                eh eh dai se ci riusciamo,ci si prende un caffe!

io sh300 nero,la moto non la prendo piu' per andare al lavoro
                giacchetto tecnico tuta pelle IXS grigio/bianco/nero,casco Arai Haga primo modello blu/nero/bianco altamente "vissuto".....

Dovrei cambiarlo anch'io lo scooter.... ma anche la macchina!!!

Se cambio scooter la scelta casca o su SH300, oppure su Xmax 250

Comment

• Font Size
                  Speriamo Marco!!!!... lo sai, sul GRA se ne vedono di tutti i colori, di gente con giacche tecniche fortunatamente ne gira tanta, ma anche di idioti in maglietta e reni scoperti su moto... e nemmeno vanno piano!!!!
                  Guarda proprio ieri ho visto un cojone sulla Colombo in canottiera (quella senza maniche) pantaloncini da surf, infradito e scodelletta fermo al semaforo su di una R1 '04 super bombardata che faceva il figo e' sgassava piu' di V.Rossi prima del verde..........non sapevo se ridere o sentirmi in imbarazzo per lui.......poveretti......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Maci'...cio' provato un paio di volte a passare interno,trallaltro farei 10 km in meno....

pero'........

non ho ancora capito se e' peggio scartare le merde sul raccordo o essere centrati al semaforo da dietro "perche' non passo col giallo".............................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      Guarda proprio ieri ho visto un cojone sulla Colombo in canottiera (quella senza maniche) pantaloncini da surf, infradito e scodelletta fermo al semaforo su di una R1 '04 super bombardata che faceva il figo e' sgassava piu' di V.Rossi prima del verde..........non sapevo se ridere o sentirmi in imbarazzo per lui.......poveretti......
                      Ce ne sono haim?!!!!... idioti!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io 749 rosso...con fido zainetto GUINNES
                        Ma al momento sono OBBLIGATO ad andare in macchina...fino a quando non decider? di andare a prendere il perito a casa e trasformarlo in perito di nome e di fatto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Io 749 rosso...con fido zainetto GUINNES
                          Ma al momento sono OBBLIGATO ad andare in macchina...fino a quando non decider? di andare a prendere il perito a casa e trasformarlo in perito di nome e di fatto

buhahahahahahah

Io con l'R1 a lavoro non ci vado... ho il Leo 150 apposta!!!!

Oddio sul GRA mi ci ha piantato gi? tre volte, per?... finch? v?!!!! non ha prezzo non fare traffico!!!!

Comment

• Font Size
                            buhahahahahahah

Io con l'R1 a lavoro non ci vado... ho il Leo 150 apposta!!!!

Oddio sul GRA mi ci ha piantato già tre volte, però... finchè và!!!! non ha prezzo non fare traffico!!!!
                            Eh ma già faccio fatica a mantenere la mia...mi faccio pure lo scooter mi ritrovo con 2 moto....ma senza 1 letto (visto che i miei mi caccerebbero SEDUTA STANTE )
                            Last edited by desmoricky; 10-07-09, 13:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Eh ma gi? faccio fatica a mantenere la mia...mi faccio pure lo scooter mi ritrovo con 2 moto....ma senza 1 letto (visto che i miei mi caccerebbero SEDUTA STANTE )
                              Capisco bene!!!... s? che significa!!!!

Se compro qualcos'altro mio padre mi lapida!!!!

Comment

• Font Size
                                Maci'...cio' provato un paio di volte a passare interno,trallaltro farei 10 km in meno....

pero'........

non ho ancora capito se e' peggio scartare le merde sul raccordo o essere centrati al semaforo da dietro "perche' non passo col giallo".............................
                                anche te hai ragione, ma almeno cosi' al semaforo ho il tempo di provarci con le pischelline in taiuer..

Il classico repertorio "Ciao piccola...." con occhio da lumacone da sotto al RayBan fa sempre il suo sporco effetto.

E poi facendomi tutti i giorni la Cristoforo Colombo, so che un giorno prima o poi incrocier? un uomo in mocassini che in NACNAC umilia mezzimotociclisti fomentati.

Comment

X
                                Working...
                                X