Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1.15 h di traffico ho capito il motivo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo 1.15 h di traffico ho capito il motivo...

    Stamane, ero sul GRA di Roma, ok che di solito di traffico ce n'è, però come denotava qualche cosa di strano... e infatti.... dopo passaggio di volanti e di un'ambulanza....

    Guardate un pò cosa c'è sotto la macchina?...



    Più avanti poi c'era un'alfaromeo distrutta completamente ed un ML ammaccato...

    Speriamo non gli sia successo nulla, perchè in terra c'era tanta segatura per coprire spero non quel che penso...
    Last edited by Everluk; 10-07-09, 10:42.

  • Font Size
    #2
    non riesco a dare una forma e a capire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch io non capisco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azzo Lucià...Ma è una moto li sotto ????

        Comunque sul GRA si stanno verificando diversi incidenti su due ruote, anche perchè hanno fatto delle modifiche e delle immisioni che sono pericolosissime!!!

        Vedi ad esempio quella che ti immette sulla Flaminia venendo da Salaria...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Heee si è una moto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            Heee si ? una moto...

            Porca *******....

            Speriamo stia "bene", dalla foto sembra che lui sorpassasse a destra mentre la macchina rientrava

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GMR View Post
              Porca *******....

              Speriamo stia "bene", dalla foto sembra che lui sorpassasse a destra mentre la macchina rientrava

              Guarda, difficile la dinamica... non ho ben capito come sia andata perch? pi? avanti c'era un'alfaromeo distrutta, tamponata per bene davanti e dietro, la macchina che vediamo con infilata sotto la moto era danneggiata davanti, poi c'era anche un ML un p? ammaccato... e in terra molte macchie coperte da segatura... non vorrei avessero investito il malcapitato caduto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non voglio essere cinico....ma purtroppo non credo che quelle 2 grosse macchie coperte dalla segatura provengano dalla moto....altrimenti srebbero state sotto l'auto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho visto anche io,era una hornet gialla....faccio quel tratto di raccordo tutti i giorni,dalla laurentina fino all'aurelia (30km)

                  se ho capito bene (non ci giuro) il bordello e' stato causato dall'auto con la moto sotto,che ha prima tamponato il merdaces,e di conseguenza la moto che sopraggiungeva se l'e' trovato davanti improvvisamente...ah,il tutto,guarda caso,vicino all'immissione dalla Cristoforo Colombo

                  se dovessi stare a raccontare quello che vedo ogni giorno,andremmo avanti per ore....

                  sottolinerei solo i seguenti punti:

                  1)le immissioni sono sicuramente mal fatte,e troppo "improvvise",ma la causa degli incidenti che puntualmente vedo,sono SOPRATTUTTO i 4 ruotisti,a cui non hanno insegnato che le cosidette corsie di accellerazione (questo il nome tecnico) hanno obbligo di precedenza.........Invece questi simpaticoni te li vedi arrivare a una velocita media di 130-140 kmh e tagliano in diagonale la corsia di destra....Vi sentireste tranquilli quindi a percorrerla?Certo,ogni tanto gli dice mooolto male,tipo l'auto che ho visto sotto il Tir che dalla Roma Fiumicino si immetteva sul Raccordo.....

                  2)la gente e' impazzita,vige l'anarchia assoluta,ognuno fa come ***** gli pare,e se ti azzardi a farglielo notare,risulti essere quello che ha torto....
                  tutto fanno tranne che guidare (cellulari.,..mangiano...bevono.....LEGGONO.....!! !!....bambini che saltano dai sedili anteriori ai posteriori neanche fosse il salotto su 4 ruote.....)

                  3)per quello che riguarda i 2 ruote,posso affermare con certezza che la stragrande maggioranza percorre,con moltissima pazienza,la corsia di destra,ma almeno un paio al giorno (scooter o moto in questi casi non fa la differenza) li vedo passare letteralmente a CANNA in corsia di emergenza

                  4)sorvolo su tutto il resto (cambi di corsia non segnalati,frenate improvvise senza senso,ti stringono quando passi,accendono 4 frecce e saltano da una corsia all'altra dipendentemente dal traffico etc...etc...)se riusciro' nell'intento quotidiano di VIDEORIPRENDERE i miei 60km quotidiani,pochi potranno tentare di dire che NON e' vero che gli automobilisti sul raccordo,sono quanto di piu' vicino a degli assassini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco la foto, l'ho sezionata per farvi vedere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      D'accordo con Capello...

                      Non c'e' proprio educazione stradale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bè Lucià ora si vede meglio, quello con la moto gli è scivolato sotto....

                        Pensavo invece fosse incastrata sotto la macchina nella parte centrale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by capello View Post
                          ho visto anche io,era una hornet gialla....faccio quel tratto di raccordo tutti i giorni,dalla laurentina fino all'aurelia (30km)

                          se ho capito bene (non ci giuro) il bordello e' stato causato dall'auto con la moto sotto,che ha prima tamponato il merdaces,e di conseguenza la moto che sopraggiungeva se l'e' trovato davanti improvvisamente...ah,il tutto,guarda caso,vicino all'immissione dalla Cristoforo Colombo

                          se dovessi stare a raccontare quello che vedo ogni giorno,andremmo avanti per ore....

                          sottolinerei solo i seguenti punti:

                          1)le immissioni sono sicuramente mal fatte,e troppo "improvvise",ma la causa degli incidenti che puntualmente vedo,sono SOPRATTUTTO i 4 ruotisti,a cui non hanno insegnato che le cosidette corsie di accellerazione (questo il nome tecnico) hanno obbligo di precedenza.........Invece questi simpaticoni te li vedi arrivare a una velocita media di 130-140 kmh e tagliano in diagonale la corsia di destra....Vi sentireste tranquilli quindi a percorrerla?Certo,ogni tanto gli dice mooolto male,tipo l'auto che ho visto sotto il Tir che dalla Roma Fiumicino si immetteva sul Raccordo.....

                          2)la gente e' impazzita,vige l'anarchia assoluta,ognuno fa come ***** gli pare,e se ti azzardi a farglielo notare,risulti essere quello che ha torto....
                          tutto fanno tranne che guidare (cellulari.,..mangiano...bevono.....LEGGONO.....!! !!....bambini che saltano dai sedili anteriori ai posteriori neanche fosse il salotto su 4 ruote.....)

                          3)per quello che riguarda i 2 ruote,posso affermare con certezza che la stragrande maggioranza percorre,con moltissima pazienza,la corsia di destra,ma almeno un paio al giorno (scooter o moto in questi casi non fa la differenza) li vedo passare letteralmente a CANNA in corsia di emergenza

                          4)sorvolo su tutto il resto (cambi di corsia non segnalati,frenate improvvise senza senso,ti stringono quando passi,accendono 4 frecce e saltano da una corsia all'altra dipendentemente dal traffico etc...etc...)se riusciro' nell'intento quotidiano di VIDEORIPRENDERE i miei 60km quotidiani,pochi potranno tentare di dire che NON e' vero che gli automobilisti sul raccordo,sono quanto di piu' vicino a degli assassini.
                          Quoto tutto in pieno!!!!

                          Faccio anch'io all'incirca il tuo stesso chilometraggio giornaliero... cose da pazzi... oggi ero costretto in auto perch? stasera vado in aeroporto ed ho i trolley, ma con lo scooter me la faccio a 80 orari sulla corsia bianca con il terrore di questi pazzi che girano proprio come hai ben descritto tu!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            caxx........... speriamo bene!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Faccio sta strada da 6 mesi a questa parte tutte le mattine, Appia-RomaFiumicino, ed è una cosa incredibile.
                              In moto è un continuo rischio...però purtroppo in questo caso non è colpa di nessuno se non dell'inciviltà della gente
                              Last edited by desmoricky; 10-07-09, 11:45.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X