Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LAVORO] Trasferimento individuale a Treviso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CattivikR1 View Post
    io non penso che i capi stiano a fare un *****... dico solo che certe volte non si ha rispetto delle persone che vengono trattate come numeri! io personalmente non sono un numero
    c'? chi ha la sfortuna di avere dipendenti che vengono a lavoro a scaldar le sedie(e sappiamo tutti che ce ne sono migliaia e migliaia) e c'? chi ha la sfortuna di avere capi che non hanno sensibilit? in queste cose. l'essere umano fa abbastanza schifo .
    per? una volta appurato che il capo lo pu? fare(e nn sai nemmeno i motivi.. magari hanno avuto un'emergenza, boh) lamentarsi non serve.
    ottimizza il tuo tempo per andar su e vedere la situazione e mettere in atto misure alternative. siamo in crisi e il lavoro ? importante.

Comment

• Font Size
      raga l'azienda non è ne in crisi ne in procinto di smantellare... ci sono circa 50 progetti che si svilupperanno a breve... è solo che non ha senso fare lo stesso lavoro a tv quando posso farlo (come ho sempre e comunque fatto) a casa mia a Palermo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        certo, ma il fatto e' che da un certo tipo di gestione sono passati a tagli in maniera tutt'altro che meritocratica.
        quindi il paragone ci sta', perche anche in quei casi avevano bisogno di fare tagli e ti proponevano ANZI TI IMPONEVANO trasferimenti assurdi.

come in questo caso, ed il punto e' proprio questo, quando non ti chiedono la disponibilita' ma ti impongono una LORO scelta.

quindi nn si tratta di merda e vino, ma semplicemente di come scremano in certe aziende.
        Scremano come assumono..... poco paraculo tanta merda in faccia.... semplice....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          vale non volermene.. ma tu che lavori come dipendente potresti sapere meglio di me che molte volte il rispetto manca da entrambe le parti.. gente che viene in ufficio a cazzeggiare.. gente che invece di dare il massimo chiacchera, gente che disprezza i superiori.. per non parlare di tanti statali che fanno quel che pare a loro.. che si parcheggiano nei posti di lavoro e stan li anni producendo meno di zero.. gente che in ufficio lascia zozzo pensando che tanto non ? casa sua, gente che manca di rispetto ogni giorno con i suoi piccoli gesti...(ne ho sentite tante sai in qeusti anni..)
          ah b? si...di queste ne ho sentite a iosa anche io.

per? vedi a questo punto giustifico il comportamento non rispettoso del dirigente verso il dipendente che non ha un atteggiamento rispettoso.

allora li si...ci sta.
          e cmq ti dir? anche di pi?
          ho visto con i miei occhi licenziamenti solo per motivi di carattere non compatibile tra dirigente e dipendente, ovviamente camuffato da ben altri motivi...
          devo dire che con la crisi hanno fatto ordine e pulizia nel vero senso della parola.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            isa...non volermene....
            per quanto i capi abbiano molte responsabilit? e molto lavoro da gestire, difficile gi? e soprattutto ancora pi? difficile se si ha a che fare con persone caratterialmente toste, devo dire che purtroppo a volte i capi trattano male i dipendenti perch? si sentono al di sopra delle parti. con questo non voglio dir eche tutti fanno cos?...ma molti, sopratttuto quelli che sin da giovani si ritrovano ad avere mansioni importanti, non si rendono conto che in fin dei conti tutti siamo uomini e che esiste il rispetto...
            un conto ? parlare di educazione, che ? dovuta e sacrosanta, un altro paio di palle ? parlare dei fancazzista dirigente che non fa un cazzzo.... spiacente ma nel commento della isa l'educazione non centrava un beneamato.

Comment

• Font Size
              Ma alzar il telefono e chieder lumi a TV?
              Almeno sai di che morte morire.... E non creder alle balle che sa solo l'amministratore delegato.... Che quello firma carte.... Non ha tempo di pensar a quello che devi far te a treviso o a palermo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                un conto ? parlare di educazione, che ? dovuta e sacrosanta, un altro paio di palle ? parlare dei fancazzista dirigente che non fa un cazzzo.... spiacente ma nel commento della isa l'educazione non centrava un beneamato.
                mi scusi vossignoria

ha mangiato molto piccante ieri vero????

Comment

• Font Size
                  cmq leggendo il caso in questione

-i superiori di sede non sanno nulla (o sono vigliacchi o e' cosi)
                  -lo spostamento e' stato IMPOSTO
                  -arriva direttamente dalla sede centrale dove oltre al nome ed al numero, di lui penso sappiano umanamente e produttivamente poco

giusto?

quindi secondo il mio parere l'azienda deve tagliare, e' grande e come spesso avviene lo fa in maniera random

solo che invece che licenziare, porta al licenziamento proponendo cose "ok contrattuali" ma al limite della decenza anzi forse oltre

ho capito bene?
                  perche o io nn capisco o altri nn capiscono

Comment

• Font Size
                    raga l'azienda non ? ne in crisi ne in procinto di smantellare... ci sono circa 50 progetti che si svilupperanno a breve... ? solo che non ha senso fare lo stesso lavoro a tv quando posso farlo (come ho sempre e comunque fatto) a casa mia a Palermo!!!
                    scusa allora mi sorge spontaneo che magari il tuo capo che nn ha espresso molta simpatia abbia kiesto ai piani alti di trovar un modo di liberarsi di te..
                    se davvero il lavoro ? lo stesso e ti spostano senza utilit? secodno me allora vogliono che tu ti licenzi..ma hai telefonato al capo supremo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Ma alzar il telefono e chieder lumi a TV?
                      Almeno sai di che morte morire.... E non creder alle balle che sa solo l'amministratore delegato.... Che quello firma carte.... Non ha tempo di pensar a quello che devi far te a treviso o a palermo....
                      sono almeno alla 7a o 8a telefonata ma le risposte sono sempre le stesse "non so nulla!"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        nel grande avviene fidati lo so per certo, quando devono risistemare i bilanci!!!!!
                        nel piccolo vi e' meritocrazia, anche nel grande ma in misura infinitesimale, solitamente in ufficio, gli operai ecc... sono solo numeri
                        onestamente, e forse anche in maniera un po' cruda, i numeri sono quelli che si limitano a fare le loro 8 ore senza infamia e senza lode, che svolgono lavori senza specializzazione, che sono abulici, passivi, senza entusiasmo e che possono essere sostituiti da CHIUNQUE. per il resto, chi ha qualcosa che lo rende diverso da un altro non ? e non sar? mai solo un numero. e parlo anche io per esperienza diretta visto che ho lavorato con "discreti" risultati nell'azienda leader europea per la produzione di puericultura e nell'azienda leader italiana per i giocattoli... entrambe contano si e no 7.000 dipendenti in tutto il mondo... di numeri ce n'erano tanti, ma c'erano anche i nomi. e quelli vengono "eliminati" quando non rendono e quando non si impegnano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          scusa allora mi sorge spontaneo che magari il tuo capo che nn ha espresso molta simpatia abbia kiesto ai piani alti di trovar un modo di liberarsi di te..
                          se davvero il lavoro ? lo stesso e ti spostano senza utilit? secodno me allora vogliono che tu ti licenzi..ma hai telefonato al capo supremo?
                          ? in ferie e l'ho comunque chiamato 7 volte ma non risponde!! stiamo parlando dell'a.d. perch? pi? su non si pu? andare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            onestamente, e forse anche in maniera un po' cruda, i numeri sono quelli che si limitano a fare le loro 8 ore senza infamia e senza lode, che svolgono lavori senza specializzazione, che sono abulici, passivi, senza entusiasmo e che possono essere sostituiti da CHIUNQUE. per il resto, chi ha qualcosa che lo rende diverso da un altro non ? e non sar? mai solo un numero. e parlo anche io per esperienza diretta visto che ho lavorato con "discreti" risultati nell'azienda leader europea per la produzione di puericultura e nell'azienda leader italiana per i giocattoli... entrambe contano si e no 7.000 dipendenti in tutto il mondo... di numeri ce n'erano tanti, ma c'erano anche i nomi. e quelli vengono "eliminati" quando non rendono e quando non si impegnano.
                            com'? che sei cos? sicuro che non sia davvero una opportunit? e che lo facciano per migliorare!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              mi scusi vossignoria

ha mangiato molto piccante ieri vero????
                              no era lo yogurt che era avariato

Comment

• Font Size
                                com'? che sei cos? sicuro che non sia davvero una opportunit? e che lo facciano per migliorare!!
                                a cosa ti riferisci..?

Comment

X
                                Working...
                                X