Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In provincia di UD guidano tutti cos? ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In provincia di UD guidano tutti cos? ?

oggi alle 12 stavo per tirare gi? uno dalla macchina:
    sono col mio furgone tranquillo su una strada a due corsie ... una bmw serie 3 targata udine dalla corsia di sinistra, in curva, mi taglia completamente la strada ... se non freno, lo prendo ... primo vaff*** ... dopo 300 metri la macchina avanti a lui si ferma e lui, senza guardare, freccia a sx e via ... un poveretto che vuole svoltare a sinistra lo manca di 10 cm ... avanti 20 metri e passa col rosso, se ne accorge e frena sulle striscie pedonali ... una donna in bicicletta passa dietro la macchina nel momento in cui lui mette la retromarcia per togliersi dalle striscie e a momenti la mette sotto ... avanti altri 200 metri a 10kmh e poi si ferma sulla destra senza mettere la freccia ...
    per portuna avevo fame ... altrimenti era ancora l? appeso per le orecchie al primo spuntone che trovavo... gli ho fatto solo una trapunta di insulti

diivan ... tutti cos? dalle tue parti ?

• Font Size
    Non tutti ma tanti purtroppo

Ecco adesso prova ad immaginare cosa non succede ogni volta che esco in moto...

PS Io non guido assolutamente cos?!!!

Comment

• Font Size
      AZZ MA QUESTO HA PRESO LA PATENTE COI PUNTI DEL MULINO BIANCO??? MA DAI A QUESTO SRAEBBE DA TOGLIERE SUBITOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        dai su come da tutte le parti ci sono i deficenti! non facciamo di un filo d'erba un fascio.

Comment

• Font Size
          Azz..........ma aveva ancora la macchina intera????
          A certa gente non capita mai che un tir gli si metta di traverso....

Comment

• Font Size
            Originally posted by angeloyzf
            Azz..........ma aveva ancora la macchina intera????
            A certa gente non capita mai che un tir gli si metta di traverso....
            c'? mancato poco ... il tir in questione sarei stato io !!!!

Comment

• Font Size
              non dico tutti ma mi allego al coro di s?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by saxoao
                non dico tutti ma mi allego al coro di s?!!!!!!!!
                Escludendo il fatto che tu abbia ragione come fai a dirlo se vivi dall'altra parte d'Italia?

Comment

• Font Size
                  Re: In provincia di UD guidano tutti cos? ?

Originally posted by ico
                  oggi alle 12 stavo per tirare gi? uno dalla macchina:
                  sono col mio furgone tranquillo su una strada a due corsie ... una bmw serie 3 targata udine dalla corsia di sinistra, in curva, mi taglia completamente la strada ... se non freno, lo prendo ... primo vaff*** ... dopo 300 metri la macchina avanti a lui si ferma e lui, senza guardare, freccia a sx e via ... un poveretto che vuole svoltare a sinistra lo manca di 10 cm ... avanti 20 metri e passa col rosso, se ne accorge e frena sulle striscie pedonali ... una donna in bicicletta passa dietro la macchina nel momento in cui lui mette la retromarcia per togliersi dalle striscie e a momenti la mette sotto ... avanti altri 200 metri a 10kmh e poi si ferma sulla destra senza mettere la freccia ...
                  per portuna avevo fame ... altrimenti era ancora l? appeso per le orecchie al primo spuntone che trovavo... gli ho fatto solo una trapunta di insulti

diivan ... tutti cos? dalle tue parti ?
                  AH!!! Il tipico Milanese!!!!
                  Si vede che si era trasferito!! Ecco il motivo x cui odio girare in moto, macchina a Milano!!!
                  E questo idiota si meritava una bella Vergata!!!
                  Ma di quelle fatte bene!!!!

Comment

• Font Size
                    certo che sono allora degli ottimi automobilisti

Comment

• Font Size
                      u? ... guarda che sono nato a Milano, io !!!

Comment

• Font Size
                        di tutta l'erba un fascio no... ma stranamente in molti hanno la bmw...
                        ovvero:
                        Strada che da Lugagnano va a Piacenza... al semaforo di Castel s. giovanni parto tranquillo con la moto e dietro avevo i miei amici in macchina..
                        strada a una carreggiata e due corsie (si dice cos??) quindi non larghissima e per i sorpassi bisogna per forza invadere la corsia opposta.
                        Beh a un certo punto comincia a farsi sotto un esaltato con BMW touring assettato... prima scarta i miei amici poi mi scarena la moto e si fa il filotto superando 3 o 4 macchine di fila...
                        Da notare che la strada ? tutta curve e dossi... quindi non sempre ? conveniente lanciarsi in sorpassi multipli.
                        Beh ci stava anche perch? eravamo sul dritto... dopodich? comincia a sorpassare anche in curva, faceva il pelo sia a quelli che sorpassava che quelli che venivano dall'altra parte... roba da stracciamento della patente.. altro che punti decurtati.
                        Allora decido di seguirlo per farmi due risate e cominciare a pensare a quanti insulti dargli... nemmeno penso di superarlo perch? gi? mi vedevo nel fosso.
                        Beh dopo altri due o tre sorpassi in piena curva si ferma a una pizzeria (la velocit? ovviamente era da ritiro della patente anche in autostrada).
                        Scende, ? un inquartato sulla mezza et?, mi fermo lo guardo e gli gesticolo mille milla insulti e soprattutto un bel "ma che 'azzo fai" con il tipico gesto della mano a cuneo...
                        non ha fatto una piega... insomma ha quasi mandato a canale le macchine che superava e sembrava che se ne fregasse in una maniera assurda...

la prossima volta gli piscio sulla macchina!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          La prossima volta gli piscio sulla macchina!!!
                          Chiamami!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NoiaZ
                            Originally posted by AndreaRS250
                            La prossima volta gli piscio sulla macchina!!!
                            Chiamami!!!!
                            e chi non piscia in compagnia ? un ladro o una spia ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ico
                              u? ... guarda che sono nato a Milano, io !!!
                              Sei nato, ma mica ci hai imparato a guidare!??????????????? Scena a cui ho assistito con i miei occhi:
                              Esco dalla Metro a Missori (vicino a Duomo) al semaforo, un pedone passa con il giallo e allo scattare del rosso ? ancora in mezzo alle strisce... quello della macchina che era in pole, suona! Lui, gli fa il gesto di Big Jim, quello della macchina allora mette (con calma) le 4 frecce, scende, chiude la portiera, gli smartella 2 bei pugni sul muso e poi risale sulla macchina e riparte lasciando il pedone per terra... Sar? OT, ma sono cose che possono succedere solo a MI....
                              Mi spiace ICO, ma come questa ne ho altre da raccontare... MILANO SENZA MACCHINE!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X