Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho fatto "addormentare" la mia cagnolina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

come dico sempre gli animali domestici ben presto diventano come persone di famiglia e quando vengono a mancare è sempre una perdita grande

ma d'altra parte non trovo giusto farli soffrire inutilmente, anche per loro vale la regola che vale (dovrebbe valere) per le persone quando non c'è + nulla da fare; una morte dignitosa, veloce ed indolore

ettore
    Last edited by ett69; 10-07-09, 05:03.

Comment

• Font Size
      Anch'io s? cosa vuol dire , hai fatto bene a porre fine alle sue sofferenze e, sopratutto, ammiro con che serenit? riesci ad affrontare questa situazione.
      Io ci ho messo mesi per riprendermi.
      Art? era come un fratello per me.
      Mi si stringe ancora il cuore a pensarci, purtroppo hanno un'aspettativa di vita molto corta in confronto alla nostra e spesso viene ulteriormente ridotta da brutti mali che piuttosto si meriterebbero tante cattive persone al loro posto...
      Un abbraccio ed una leccatina.

Simone e la boxerina Birba

Comment

• Font Size
        Mi sono quasi commosso... Pensa che ho un cane di 11 anni... Ancora ? molto vispo ma so che purtroppo la loro et? media ? molto bassa (rispetto alla nostra)... Spero di essere preparato e sereno come lo sei stato tu nell'eventualit?...

Comment

• Font Size
          Carinissimaaaaa!!!!!

Hai fatto bene ad aiutarla... ... anche la mia vicina l'ha fatto il mese scorso, la sua cagnetta non ce la faceva più....

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti, davvero
            Ieri sera ? stato stranissimo non dover preparare qualche cosa che potesse mangiare, alzarla alle 11 per portarla fuori o far piano per non svegliarla, idem stamattina.
            Mi ritrovo a dover cambiare tutte le mie abitudini.

Originally posted by Scorpion View Post

quanto vorrei poter riportare a casa un altro cane
            Non puoi?

Originally posted by matte70 View Post
            Asto, mi spiace per voi e per la povera cagnona, avete fatto una scelta giusta ma dolorosissima. Il suo ricordo rimarr? indelebile, come ? giusto che sia, ma se appena potrete prenderete un altro animalone pelosone a tenervi compagnia e a farvi divertire, ne trarrete immenso beneficio tutti, nuovo cane compreso
            PS: come si chiamava?
            Poco ma sicuro
            Si chiamava Laika

Comment

• Font Size
              Tanti anni fa da un mio amico arriv? un cucciolo di pastore tedesco, lo prendevo in una mano...
              Dopo tanti anni adesso quando vado a casa sua e lo vedo impossibilitato a correre...e camminare a fatica per la vecchiaia...gli vado vicino, lo cingo con un braccio e gli parlo come fosse anche lui un vecchio amico..."GLI ANNI PASSANO PER TUTTI AMICO MIO", in tutta risposta mi becco una bella leccata e amici pi? di prima.

Ti capisco e ti ammiro per la tua forza

Comment

• Font Size
                Mi hai fatto ricordare quando la mia se n'è andata.

Non ho avuto il coraggio di star lì col veterinario....

Quando l'avevo portata a casa era piccola piccola e in macchina (era la prima volta che saliva su una macchina) tremava tutta!!!

Era bella bella, marrone e beige con gli occhioni azzurri...

E' lì che voglio ricordarla, non quando se n'è andata....mi viene ancora il magone....e sono passati ormai anni!

Asto, la mia adesso è su a scorrazzare con la tua Laika...

Comment

• Font Size
                  Quando leggo queste cose penso sempre alla mia gatta che ormai ha 14 anni... a quando arriver? il suo momento... e a quanto vuoto lascer? in me e nella mia casa.... bellissima la foto..... e un bravo per il coraggio.... io non so se ce la farei.....

Comment

• Font Size
                    ti capisco....a me ? successa la stessa cosa anni fa ti dico che 2 venerdi fa ho avuto ladri in casa, io sono propietario di un piccolo cane bolognese di 3,5 kg......mi hanno rubato tutto..........ma avevo il cane con me...non oso immaginare cosa avrebbero fatto ad un cane simile..................non avremmo sopportato in famiglia la perdita se gli fosse successo qualcosa....questo ? l'amore per i cani

Comment

X
                    Working...
                    X