Ragazzi volevo solo vedere come reagivate con una persona nuova che se ne andava e ho visto che dei forum cos? in giro non ce ne sono.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete grandi
Collapse
X
-
Re: Siete grandi
Originally posted by ClarkRagazzi volevo solo vedere come reagivate con una persona nuova che se ne andava e ho visto che dei forum cos? in giro non ce ne sono.
Comment
-
groooooooooo
Originally posted by DevilmanMa.... ? anche dovuto al fatto che, secondo te, non eri ben accetto! Se accettano me... Son ben accetti tutti
Comment
-
Re: groooooooooo
Originally posted by ClarkOriginally posted by DevilmanMa.... ? anche dovuto al fatto che, secondo te, non eri ben accetto! Se accettano me... Son ben accetti tutti
Comment
-
Originally posted by ClarkRagazzi volevo solo vedere come reagivate con una persona nuova che se ne andava e ho visto che dei forum cos? in giro non ce ne sono.
Comment
-
P.s.: sai niente della frizione a secco???
Comment
-
Originally posted by WillerOriginally posted by ClarkRagazzi volevo solo vedere come reagivate con una persona nuova che se ne andava e ho visto che dei forum cos? in giro non ce ne sono.
Comment
-
Originally posted by WillerOriginally posted by ClarkRagazzi volevo solo vedere come reagivate con una persona nuova che se ne andava e ho visto che dei forum cos? in giro non ce ne sono.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250...ma io non ho ancora capito chi caxxo sei??!?!?1
scherzo eh?!
neanche ioooo scherzo
Comment
X
Comment