Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uhmmm... bella domanda.... io non ne compro mai, sfoglio quelli che mi capitano in mano in giro ma non saprei consigliarti, mi sembrano un pò tutti giornali tamarri... bò?
io compro (non tutti i mesi) SUPERBIKE italia per come scrivono e per gli articoli interessanti e utili che spesso scrivono, mi piace talmente tanto come scrivono che mi piace leggere i test di moto che non mi piacciono
un quotidiano ha ben pi? caratteri a disposizione di 70 pagine di minchiate Ducati.
e' che con la mole di lavoro che ci tiri fuori in un mese su quel tema... sai son ecologista ci tengo alla carta.
proponete di farlo su cidd?rr?m. potremme essere un idea accattivante.
custodia in carrbonio fresco di autoclave... ovviamente.
e' che con la mole di lavoro che ci tiri fuori in un mese su quel tema... sai son ecologista ci tengo alla carta.
proponete di farlo su cidd?rr?m. potremme essere un idea accattivante.
custodia in carrbonio fresco di autoclave... ovviamente.
a certo....noi ducatari o carbonio vero...o morte!
Leggete giornali riguardanti le due ruote? Se si, quali?
Vorrei comprare un mensile ma che non dica troppe cazzate, consigli?
Io li leggo tutti, un po' a rotazione, per cercare di avere un panorama ampio.
Secondo me i giornali (o i giornalisti), ricevono ............ delle "sovvenzioni" dalle case produttrici, quindi non credere troppo alle magnificienze descritte per? un'idea approssimativa te la dovrebbero dare
Comment