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ci arrivo a passare ferragosto con sta gomma????

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    #31
    queste sono gomme usate ......per strada mi danno ancora grip......logico che scartano di pi? rispetto a prima....ma credo che dovranno macinare ancora parecchi chilometri

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      #32
      io con d209 gpracer entrambe in mescola M ho superato i 4000km prima di raggiungere i segnali di usura. Le ho sfruttate soprattuto in curva cercando di stressarla troppo sul dritto(soprattutto a velocita sostenuta per dei chilometri).
      Devo dire che non mi sarei mai aspettato una tale durata,se avessi fatto meno dritto avrei potuto macinare ancora qualache chilometro.
      Non ho notato nessun calo del grip e non mi hanno MAI mollato.
      Da precisare che le monto su un 1000 e che nel precedente 600 le metzeler mi facevano pressapoco il medesimo kilometragio(forse qualche centinaio in piu ma con la tela fuori).
      C'e poco da dire le dunlop come durata sono al top!!!

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        #33
        Originally posted by RRiky83 View Post
        queste sono gomme usate ......per strada mi danno ancora grip......logico che scartano di più rispetto a prima....ma credo che dovranno macinare ancora parecchi chilometri
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        belle gomme cos è solo strada o c è qualche turnello in pista sopra?
        ebbè c è chi sta messo peggio di me
        cosi in foto di sicuro le tue sono "+ stressate" delle mie e occhio e croce come % di usura siamo li se dici che ancora tengono,anchio posso dormire sonni tranquilli
        a dire il vero i sonni tranquilli li facevo lo stesso il mio guaio è rimanere senza mecc/gommista di fiducia in prossimità del ferragosto che a naso sarà crocevia x le mie gomme se girerò
        Last edited by bosco_RR; 09-07-09, 21:17.

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          #34
          ricky va che devi farci vedere gli intagli, mica il fatto che le hai chiuse come si faceva da ragazzetti col 125

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            #35
            col 125?!? io l'idiota lo facevo gia' dai tempi dell'Idea Atala con la Giannelli Power!

            Quella era customizzazione! 2 cv di motore, a stento, e uno scarico che triplicava il casino, e dimezzava la potenza. ahahahah che tempi

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              #36
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ricky va che devi farci vedere gli intagli, mica il fatto che le hai chiuse come si faceva da ragazzetti col 125
              andr?....gli intagli li vedi che son bassini....ma io l'usura della gomma la guardo dallo stato della spalla....poi se di intaglio ce n? ancora 4-5 mm.....aivoglia a pedalare ....
              del resto la tenuta la vedi in curva....e la gomma usata quando ? ben scaldata.....ti da grip comunque in accellerazione

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