Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci arrivo a passare ferragosto con sta gomma????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nei hai ne hai.. io sto girando con una posteriore con meno intagli e pure strappata e cotta ai lati

certo, derapo con un 600 manco mc coy col 500 due tempi, pero dicono che cos? si affina la guida in precaria aderenza

scherzi a parte dipende dall uso che ne fai... se in questo periodo fai strada ufficio mare allora basta e avanza..

te la sconsiglio per le scollinate del fine settimana

Comment

• Font Size
      io direi.. intanto ordinala che male non fa, e quando serve la monti!
      oppure.. cambiala subito, e quando arriva l'inverno la butti su per fare gli spostamenti a velocità bradipo.. così quando arriva la primavera hai ancora una gomma messa bene, che nel frattempo ti ha fatto felice tutto luglio e agosto

Comment

• Font Size
        quando piove dovrebbe essere ottima

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          quando piove dovrebbe essere ottima
          Non diciamo caxxate che quando piove vai lungo anche con una Supercorsa Diablo o con una Dunlop Qualifier nuove che al centro son praticamente lisce... mà...

Quì sò tutti piloti e sfruttatori di gomme!!!!!
          Last edited by Everluk; 09-07-09, 08:32.

Comment

• Font Size
            Toglila ora intanto che e' nuova . Fatti Agosto . E quando sara' finita la nuova rimetti questa .

E' cosi difficile ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Non diciamo caxxate che quando piove vai lungo anche con una Supercorsa Diablo o con una Dunlop Qualifier nuove che al centro son praticamente lisce... m?...

Qu? s? tutti piloti e sfruttatori di gomme!!!!!

credo fosse ironico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Toglila ora intanto che e' nuova . Fatti Agosto . E quando sara' finita la nuova rimetti questa .

E' cosi difficile ?
                quoto, penso sia la soluzione migliore, sei tranquillo e nn ci pensi pi? ? buon divertimento

Comment

• Font Size
                  Mah.... io vedo gente in pista che cambia gomme come fossero caramelle.....
                  Non ci vedo nulla di male per carità..... lo capisco però chi corre e chi cerca il tempone, per chi è veramente in grado di dar gas, INVECE il più delle volte sono personaggi super fermoni che hanno 1000 mila euro di roba e non vanno avanti....

Comment

• Font Size
                    Ma scusate, una persona normale, usa le cose sinche' s'usurano, poi dipende dall'uso che ne fai, quelle gomme ne hanno ancora, certo per usarle per strada e ad andatura regolare, sicuramente non le puoi usare in pista.
                    Poi se non ti servono dammele, che le monto, e a sgommate ci faccio il teorema di pitagora e te lo risolvo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Mah.... io vedo gente in pista che cambia gomme come fossero caramelle.....
                      Non ci vedo nulla di male per carit?..... lo capisco per? chi corre e chi cerca il tempone, per chi ? veramente in grado di dar gas, INVECE il pi? delle volte sono personaggi super fermoni che hanno 1000 mila euro di roba e non vanno avanti....
                      Quotone... hanno su millemila euro di modifiche e moto ipertecnologiche e poi girano 3/4 secondi di differenza da ferri pi? vecchi di 10 anni!!!

Fortunatamente non tutti, ma la maggioranza si!!!!

Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      Ma scusate, una persona normale, usa le cose sinche' s'usurano, poi dipende dall'uso che ne fai, quelle gomme ne hanno ancora, certo per usarle per strada e ad andatura regolare, sicuramente non le puoi usare in pista.
                      Poi se non ti servono dammele, che le monto, e a sgommate ci faccio il teorema di pitagora e te lo risolvo
                      Ti d? l'indirizzo e mi metto in lista, se ? un 190/55 lo monto io!!!

Comment

• Font Size
                        invece io concepisco la gomma nuova su moto con coppia che possa mettere in crisi una gomma non più performante... che poi solitamente la gente si ribalta perchè di gas ne da troppo anche per una gomma da motogp in temperatura..

Comment

• Font Size
                          Senti... non ? per fare il guastafeste o il sebastian contrario maaaa....

Ok che sulle gomme e sui freni non si risparmia ma a cambiare ste gomme secondo me fai male, ne hanno ancora da camminare....

IO dalle foto vedo che hai le spalle della gomma praticamente nuove e se vogliamo parlare del centro battistrada c'? ancora... non mi sembra cos? rovinata tanto da toglierla e buttarla, anzi!!!... e se questo ? il posteriore immagino che l'anteriore sia ancora pi? nuovo...

SE, e dico SE hai il timore mettiti un treno di ricambio in box e se hai in programma 3 o 4 uscite in strada sui passi di un 400 km cadauna, b? secondo me ce le fai a mani basse, parlo per l'uso che ne faccio io, le consumo prevalentemente ai lati e mi diverto abbastanza senza rischiare la mia pelle e quella altrui...
                          Ever, solo una cosa:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' cosi difficile ?
                            Anche questa sarebbe una buona idea, se il gommista fosse gratis o quasi...

Comment

• Font Size
                              Senti... non ? per fare il guastafeste o il sebastian contrario maaaa....

Ok che sulle gomme e sui freni non si risparmia ma a cambiare ste gomme secondo me fai male, ne hanno ancora da camminare....

IO dalle foto vedo che hai le spalle della gomma praticamente nuove e se vogliamo parlare del centro battistrada c'? ancora... non mi sembra cos? rovinata tanto da toglierla e buttarla, anzi!!!... e se questo ? il posteriore immagino che l'anteriore sia ancora pi? nuovo...

SE, e dico SE hai il timore mettiti un treno di ricambio in box e se hai in programma 3 o 4 uscite in strada sui passi di un 400 km cadauna, b? secondo me ce le fai a mani basse, parlo per l'uso che ne faccio io, le consumo prevalentemente ai lati e mi diverto abbastanza senza rischiare la mia pelle e quella altrui...
                              in effetti....anche a me sembra ne abbiano ancora per parecchio....le mie son messe 10 volte peggio e ancora me le godo abbestia.....pi? tardi metto foto

Comment

• Font Size
                                raga faccio che vedo come arrivo a fine mese tanto dipende essenzialmente da quante volte riesco a fare le uscite con i ragazzi credo di non avere problemi gravi ad arrivare a fine luglio/primi di agosto .......le gomme hanno 2000 km e le ho usate con il massimo rispetto sopratutto nella dritta ho cercato di squadrarle il meno possibile x garantirmi il profilo che tanto mi piace mi è capitato usandole "bene" le k3 di toccare quasi i 4000km avvertendo bene il calo di grip passati i 3000 nonostante la sufficienza di battistrada ...nella media cmq sto a 3500km con un treno di k3 in strada

ad arrivare a FINE agosto ,guardando il calendario ci sono ALMENO 10 uscite se il tempo tiene.... 230km x 10 = 2300km... troppi

cambiandole prima di ferragosto ,6 uscite presunte...=1380km è già + normale

quasi sicuramente la devo cambiare prima delle ferie e x carità contento di spenderli i soldi x la mia sicurezza
                                Last edited by bosco_RR; 09-07-09, 17:52.

Comment

X
                                Working...
                                X