Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e stasera......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da ieri sera Auroretta, grazie a Chiara e Marco, ha una fantastica tutina della Lazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    Ufficiale Puma, s'intende.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Appena rientrato.
      Tranquillo...chiara mangia un terzo di quello che si scrofava questo inverno, scoreggia e porta tacchi da capogiro!!!
      sulla prima e sulla terza ti appoggio.... sulla seconda proprio no... sei te che le fa....

Da ieri sera Auroretta, grazie a Chiara e Marco, ha una fantastica tutina della Lazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
      Ufficiale Puma, s'intende.

e sapessi che fatica ho fatto..... mi sto ancora disintossicando...

Comment

• Font Size
        Originally posted by iannuzzina13 View Post

e sapessi che fatica ho fatto..... mi sto ancora disintossicando...
        sei una di noi oramai!

Iannuzzina abbonata in Nord con l'amico desmoone!

Comment

• Font Size
          sei una di noi oramai!

Iannuzzina abbonata in Nord con l'amico desmoone!
          ma non ci pensare proprio..... manco morta potrei diventare una di Voi.... manco se me regali l'abbonamento.... (che naturalmente poi sfrutterei solo per 2 partite durante il campionato... )

Comment

• Font Size
            Originally posted by iannuzzina13 View Post
            ma non ci pensare proprio..... manco morta potrei diventare una di Voi.... manco se me regali l'abbonamento.... (che naturalmente poi sfrutterei solo per 2 partite durante il campionato... )
            se vede popo che sei da a ROMa.

L'abbonamento lo puoi sfruttare solo per un derby, quello in cui giochi in casa.

Nell'altro derby....hai solo il diritto di prelazione.....il biglietto te lo devi comprare

Comment

• Font Size
              se vede popo che sei da a ROMa.

L'abbonamento lo puoi sfruttare solo per un derby, quello in cui giochi in casa.

Nell'altro derby....hai solo il diritto di prelazione.....il biglietto te lo devi comprare
              e chi t'ha detto che non avrei fatto cos?? io ho precisato che l'avrei SFRUTTATO......

Comment

X
              Working...
              X