Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove vorreste vivere ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    bahuahuhauhauhauhauhauhauhuah

o Neeko

Immigrazione ? Ma un calabrese e' gi? Italiano quindi andando a Milano non fa nessuna immigrazione ! Che azzo di razzismo e' questo ?

Industrialotti della Brianza ? ahuahuahuahuh
    la migrazione pu? essere interna od esterna, a seconda se entro o fuori la nazione di partenza ... quindi anche i meridionali al nord sono "immigrati"

confermo il termine industrialotto della brianza... da noi (brianza appunto) si usa spesso e volentieri

Comment

• Font Size
      ..su di un lago in montagna alta..dove non c ? nessuno...mi d? troppa tranquilit? u posto del genere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        LEon? scusa eh...ma la colpa di una situazione del genere(che anche per me ? VERGOGONOSA) ? colpa dell'immigrato che ne usufruisce o del politico italiano che la permette?.....
        ? colpa di chi decide le regole, ma ? pure colpa dei tanti benpensanti che quando provi ad affrontare il problema, e poco poco chiedi di poter rivedere qualcosa, ti danno subito del razzista fascista e cattivo....come al solito chi non lo sperimenta sulla propria pelle vede solo l'aspetto positivo e nobile della cosa....facciamo una bella figura come paese accogliente e giusto, senza pensare agli scompensi che ci? pu? provocare e la cosa grave ? che li provoca a danno non di chi ? agiato e senza pensieri, ma a chi deve stare attento ogni santo giorno a come e quanto spende perch? il baratro ? l? a pochi centimetri....insomma il pensiero comune ? filosofia la realt? ? altra cosa....e nessuno pu? impedirmi di essere avvelenato come una bestia

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ? colpa di chi decide le regole, ma ? pure colpa dei tanti benpensanti che quando provi ad affrontare il problema, e poco poco chiedi di poter rivedere qualcosa, ti danno subito del razzista fascista e cattivo....come al solito chi non lo sperimenta sulla propria pelle vede solo l'aspetto positivo e nobile della cosa....facciamo una bella figura come paese accogliente e giusto, senza pensare agli scompensi che ci? pu? provocare e la cosa grave ? che li provoca a danno non di chi ? agiato e senza pensieri, ma a chi deve stare attento ogni santo giorno a come e quanto spende perch? il baratro ? l? a pochi centimetri....insomma il pensiero comune ? filosofia la realt? ? altra cosa....e nessuno pu? impedirmi di essere avvelenato come una bestia
          Sempre grande e conciso Leon?!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            la migrazione pu? essere interna od esterna, a seconda se entro o fuori la nazione di partenza ... quindi anche i meridionali al nord sono "immigrati"

confermo il termine industrialotto della brianza... da noi (brianza appunto) si usa spesso e volentieri
            Io vivo in Brianza e l'industrialotto della Brianza non l'ho mai sentito ... pensavo che le industrie esistessero anceh fuori dalla Brianza

Comment

• Font Size
              anch'io sono della Brianza... ci sono nato, non da immigrato

e fidati che si usa spesso e vol. ... forse non te lo dicono in faccia perch? farai parte della categoria

Comment

• Font Size
                e io che son di piacenza si usa pure da noi dare dell'industrialotto della brianza
                quindi
                mi chiedo
                Lele non ? che sei un calabrese travestito?

Comment

• Font Size
                  anch'io sono della Brianza... ci sono nato, non da immigrato

e fidati che si usa spesso e vol. ... forse non te lo dicono in faccia perch? farai parte della categoria
                  Ah ecco ... si allora io sono un degli INDUSTRIALOTTI BRIANZOLI ! Fierissimo di esserlo conscio degli oneri che comporta e conscio di essere coerente con la fierezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maddalena View Post
                    Lele non è che sei un calabrese travestito?
                    Nàààààà torna indietro di diverse generazioni e la città piu' a sud che è menzionata e' Monza

Perche' proprio della Brianza ? E' cosi rinomata la Brianza in Italia ? WOW siamo famosiiiiiii !!!!!!

Sempre detto io che e' la meglio zona !
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 09-07-09, 08:40.

Comment

• Font Size
                      no.. è che come ha detto nik, facendo parte della categoria, nessuno glie l'ha mai detto

Comment

• Font Size
                        muahahah osti lele ti hanno sgamato

tel chi el terun

Comment

• Font Size
                          Ah ecco ... si allora io sono un degli INDUSTRIALOTTI BRIANZOLI ! Fierissimo di esserlo conscio degli oneri che comporta e conscio di essere coerente con la fierezza
                          che magott

Comment

• Font Size
                            muahahah osti lele ti hanno sgamato

tel chi el terun
                            Se fossi un terun sarei al sud non al nord

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maddalena View Post
                              che magott
                              No sbagli ancora ... aborro le prostitute

Comment

• Font Size
                                N?????? torna indietro di diverse generazioni e la citt? piu' a sud che ? menzionata e' Monza
                                urca... io invece sconfino... rivolta d'adda... mantova... bergamo

pi? gi? non credo

Comment

X
                                Working...
                                X