Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove vorreste vivere ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove vorreste vivere ?

Traendo spunto dall'altro topic dove siamo andati PESANTEMENTE otti' , vi propongo questa domanda chiedendovi le motivazioni e quali sono i motivi che vi spingerebbero eventualmente ad andarvene da dove vivete ora .

• Font Size
    ovunque mi senta a casa.. australia ma itinerante, newyork ma non sempre, miami quando c'è bello, california quando c'hai i soldi

Comment

• Font Size
      Probabilmente l'inseguimento di un futuro economicamente sereno. Dubito ci siano terre più belle della mia.

Non saprei dove però: non mi sono informato e non sono convinto che esistano "paradisi terrestri".

Comment

• Font Size
        a quanto pare dalle statistiche a Zurigo si vive una meraviglia.. ma io vorrei provare in america.. qualcosa vicino a new york

Comment

• Font Size
          ho girato troppo poco per capire quale sia la mia casa.
          però a volte credo che la mia casa sia il mondo, ovunque questo manifesti la sua grandiosità.

ma come già scritto altrove
          sono un essere fatto per la natura, non per la civiltà.

Comment

• Font Size
            boh.. io questa esigenza di andare via non la sento sinceramente

dovessi farlo sceglierei un posto in cui c'è quasi sempre il sole/caldo e mare... tipo la california (los angeles e dintorni)

ma è una banale scelta legata al clima

Comment

• Font Size
              Daniela lascia perdere los angeles, andiamo tutti a Bora Bora!!!

E' una banale scelta legata alla bellavita

Comment

• Font Size
                In Italia, per quanto riguarda la vita in generale e il paesaggio direi Trentino/Toscana/Marche.. per il resto boh.. negli USA? Canada? Se proprio anche in Afganistan, ma l'Italia sotto troppi punti di vista: politica, tasse, tutela dei cittadini onesti.. ? al 4 mondo ormai..

Comment

• Font Size
                  tutti a boraboraaaa

Comment

• Font Size
                    in val di fiemme.....lontano dal delirio di roma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      ma come gi? scritto altrove
                      sono un essere fatto per la natura, non per la civilt?.
                      ti quoto.

Io mi fionderei nelle piccole isole croate della Dalmazia.

Proprio perch? l? non c'? niente.

Ed ? l? che andr? da luned?...

Comment

• Font Size
                        Non lo so. Proprio non lo so. Secondo me io gi? vivo in un posto splendido, ad avere il tempo/soldi per goderselo...

Mare con i monti per sciare a 40 minuti, non distante da citt? come Firenze, Genova, Milano, giusto per citare i capoluoghi di regione e l'Emilia tutta...

E poi, se mi metto a pensare ai dintorni...giusto per fare un esempio, faccio fatica a trovare un posto pi? bello di quello in cui mi sono sposato io (parlo della cerimonia e non era una Chiesa).

Per?, come detto, anche ora c'? un sole allucinante e ci sar? pieno di gente al mare (io stesso, da studente, iniziavo la stagione a marzo e finivo ad ottobre) ma io sono qui in sto belin d'ufficio, quindi...? come essere in un qualunque altro posto...

Detto questo sono uno che si adatta, ho vissuto da *** a Parma, in Belgio, ecc...ma da studente ? diverso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Daniela lascia perdere los angeles, andiamo tutti a Bora Bora!!!

E' una banale scelta legata alla bellavita
                          si diciamo che bora bora ci sta per la bella vita ma... non credo ci siano grandi possibilit? lavorative e dopo un po' senza far niente ti rompi le palle

per quello cercavo un compromesso tra civilt?/lavoro/clima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            boh.. io questa esigenza di andare via non la sento sinceramente

dovessi farlo sceglierei un posto in cui c'? quasi sempre il sole/caldo e mare... tipo la california (los angeles e dintorni)

ma ? una banale scelta legata al clima
                            B? ma allora scegli la Liguria (e molti altri posti in Italia), il clima ? migliore o al limite non peggiore, i paesaggi pi? belli per non parlare del cibo... In California la bella vita con la "A" maiuscola la fai se sei multimilionario...

Comment

• Font Size
                              Non me ne andrei da dove vivo per nulla al mondo...ho il mare, la campagna e la montagna nel raggio di 40 km....
                              Viaggiare tanto si, ma per vivere sto bene dove sto...

Comment

X
                              Working...
                              X