la dani mi ha smontata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[HELP] matrimonio!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by ladyduke View Postinnanzitutto complimenti per la bella idea!!
qualcuno vi dar? sicuramente una mano a reperire le foto giusto?
questo qualcuno non potrebbe anche indagare su qual'? la loro canzone?
perch? in caso io userei quella.. sicuramente di grand'effetto per loro
altrimenti io lascerei perdere le canzoni "classiche" d'amore tipo alcune di quelle suggerite da isa, uno perch? sono strasentite e strausate ma soprattutto perch?, a meno che non si conoscano e stiano insieme da una vita, una canzone potrebbe ricordare ad uno dei due un ex o cmq un vecchio "amore"
quindi andrei sicuramente su canzoni recenti... tanto ce ne sono di carine ugualmente
sempre tra quelle di isa c'? A te di jovanotti, ottima scelta
per il montaggio ti han gi? suggerito bene sono semplici, non preoccuparti!
ehm..per le foto...gi? reperite dai miei scudieri fortunatamente
la song...inizialmente anche io pensavo a una "loro" ma devo dire che,sembrer? strano,ma non hanno una vera e propria canzone,soprattutto perch? a livello di gusti musicali sono incompatibili
ho provato a farmi dare qualche "soffiata" ma non ? uscito nulla di concreto
in questi giorni comunque cerco di approfondire personalmente(rischio di essere sgamato:alto )
movie maker lo sto aprendo adesso(prima volta)ma...sono in alto mareeeee!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postno per fortuna non sono io...
ragazzi cerco di farvela breve:
il 25 luglio si sposa una mia carissima amica(potremmo dire sorella,oltretutto io sar? tra i testimoni)
insieme ad altri amici vorremmo realizzare per gli sposi una piccola clip(sul tipo di quelle su youtube)con delle foto foto di loro due,da piccoli fino ad adesso, insieme a musica di sottofondo...
da proiettare la sera del matrimonio durante il ricevimento
ecco subito snocciolati i problemi:
VIDEO: con quali programmi posso realizzare la clip?sono completamente all'oscuro!!!!!! vorrei qualcosa di semplice ma che contemporaneamente lasci la scelta di far comparire le foto nell'ordine che l'utente vuole
SONGS : visto che ascolto tutta robaccia pesante,chiedo consiglio a voi riguardo quali potrebbero essere quelle pi? carine da inserire soprattutto alle girl di DDG come sempre altamente preparate sull'argomento
ragazzi sono veramente nelle vostre mani!!!
grazie a tutti!
Ciao Ale...Legger? il topic ma non posso proprio aiutarti... dannati ascolti monotematici...
Comment
-
Ehm...posso dire la mia?? Fear of the dark degli Iron Maiden
no dai scherzo!
Qualcosa di strumentale tipo Giovanni Allevi??
"Con te partir?" di Bocelli....visto che "partono" per una nuova vita...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Guarda qualche video l'ho fatto con foto di eventi privati, e se devo essere sincero canzoni smielate non hanno mai riscosso successo...e non le metterei neanche per un matrimonio, giusto poche.
Io metterei qualcosa di allegro...canzoni ritmate ma melodiche allo stesso tempo, qualcosa che stia in tono con il gruppo di foto in quel momento...
anche io sto facendo una cosa del genere per un amico-fraterno...ma metto anche foto della nostra gioventù insieme...quindi pezzi che si adattino al contestoLast edited by desmoricky; 08-07-09, 11:55.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posthttp://www.youtube.com/watch?v=T-lXF0sPFqs
fantastico vasco amo te senti ke bella... questa sotto una presentazione di foto sta benissimo
infatti mi dicevo...Vasco ha fatto una canzone nuova???
Comment
-
-
suggerisco qualche canzone recente (che guarda caso sono quelle che abbiamo usato noi nel video del matrimonio )
the fray - how to save a life
james morrison e nelly furtado - broken strings
leona lewis - better in time
r. williams - sexed up
m. bubble - lost
The script - Breakeven
oppure come già detto da isa a te di jovanottiLast edited by ladyduke; 08-07-09, 12:09.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMy girlfriend is dead dei Type 'o Negative la eviterei...
Ciao Ale...Legger? il topic ma non posso proprio aiutarti... dannati ascolti monotematici...
anche io sono messo nella stessa situazione purtroppo
fortunatamente le DDGassine mi stanno veramente aiutando!!
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostEhm...posso dire la mia?? Fear of the dark degli Iron Maiden
no dai scherzo!
Qualcosa di strumentale tipo Giovanni Allevi??
"Con te partir?" di Bocelli....visto che "partono" per una nuova vita...
melodico per me significa Gallery Of Fear dei Catamenia....fai te...
se qualche volta ascoltassi la radio invece di zittirla sempre.... adesso non sarei incasinato in questo pantano....
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostIo metterei qualcosa di allegro...canzoni ritmate ma melodiche allo stesso tempo, qualcosa che stia in tono con il gruppo di foto in quel momento...
appunto...non so proprio dove andare a parare...non le conosco(musicalmente mi ritrovo all'opposto )
Comment
-
Originally posted by dAn89 View PostWindows Movie Maker.. piu semplice di cosi si muore
ehm...mi appare la schermata iniziale...che faccio? (lo so sono da censura..ma non l'ho mai usato)
le uniche clip le ho fatte con un programmino Sony che davano con una digitale,ma l? la sequenza immagini la sceglie il programma..
Comment
X
Comment