Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
suggerisco qualche canzone recente (che guarda caso sono quelle che abbiamo usato noi nel video del matrimonio )
the fray - how to save a life
james morrison e nelly furtado - broken strings
leona lewis - better in time
r. williams - sexed up
m. bubble - lost
The script - Breakeven
oppure come gi? detto da isa a te di jovanotti
grazie Daniela!
comincio a s... ehm.. comprare anche queste
B?, per le canzoni dipende dai tipi perch? anche una "You shook me all nite long" degli ACDC potrebbe starci...
Per il video, se vuoi una cosa semplice da MovieMaker in su va tutto bene. Secondo me l'optimum sarebbe qualcosa tipo Pinnacle Studio 11, 12 e simili ma se non ne hai proprio mai aperto neanche uno di questi programmi anche questo ppotrebbe sembrare complicatino (in realt? rispetto ad Avid, Premiere e simili ? semplicissimo..)
Movie Maker ha la guida in linea ed ? davvero facile, cmq a sinistra trovi 'importa immagini', le importi e le trascini nella sequenza temporale in basso, stessa cosa per la musica. ogni oggetto importato pu? essere tagliato, spostato, ci applichi effetti e transizioni (finestra a tendina in alto )nella sequenza temporale e con lo schermo a lato vedi l'anteprima.
Fai una prova..poi ci fai sapere come va . Se hai bisogno altre delucidazioni chiedi pure
Movie Maker ha la guida in linea ed ? davvero facile, cmq a sinistra trovi 'importa immagini', le importi e le trascini nella sequenza temporale in basso, stessa cosa per la musica. ogni oggetto importato pu? essere tagliato, spostato, ci applichi effetti e transizioni (finestra a tendina in alto )nella sequenza temporale e con lo schermo a lato vedi l'anteprima.
Fai una prova..poi ci fai sapere come va . Se hai bisogno altre delucidazioni chiedi pure
B?, per le canzoni dipende dai tipi perch? anche una "You shook me all nite long" degli ACDC potrebbe starci...
Per il video, se vuoi una cosa semplice da MovieMaker in su va tutto bene. Secondo me l'optimum sarebbe qualcosa tipo Pinnacle Studio 11, 12 e simili ma se non ne hai proprio mai aperto neanche uno di questi programmi anche questo ppotrebbe sembrare complicatino (in realt? rispetto ad Avid, Premiere e simili ? semplicissimo..)
anche una bella "Thunderstruck" non sarebbe male(per me )
per il video,Movie maker da quanto mi avete detto,basta e avanza(per le mie capacit? )
anche una bella "Thunderstruck" non sarebbe male(per me )
per il video,Movie maker da quanto mi avete detto,basta e avanza(per le mie capacit? )
S? ma una bella "Tu mi sbattevi tutta la notte", in previsione della I? notte di nozze la vedo pi? adatta, senza contare poi il paragone tra lei ed una bella (veloce) macchina...
Comunque la canzone ? molto conosciuta...
Altrimenti, visto che si parte con le foto loro a piccoli, anche un'introduzione comune con un p? di foto dell'uno e dell'altra, con all'inizio un sottofondo di "I want to be forever young" non sarebbe male...
L'importante secondo mem anche andando sl soft, ? non essere troppo scontati come canzoni...nel mio video del matrimonio ci abbiamo fatto mettere anche "Lei" di Aznavour (non quella rifatta dalla Pausini che l'ha stravolta) e "Lui, lui, lui" di Mina, per par condicio e considerando che la seconda ? un bel classico italiano con la voce di Mina e si presta molto allo scopo...
Ma, ad esempio, "Ti sposer? perch?" non ce l'avrei voluta neppure se il montatore m'avesse pagato a me (perch?, oltre al fatto che mi fa cagare, ? sicuramente la pi? scontata nel video di un matrimonio...)
Comment