...mi sono davvero commossa...che magone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tribute to Michael...
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimky View Postio sono cresciuta con la sua musica.. ed ? stato il mio primo concerto a 16 anni...
evidentemente tu hai altre preferenze musicali
In pi? non mi piace la PERSONA.
Uno che ripudia la sua stessa razza, uno che paga milioni di $ ai genitori del bambino perch? ritirino le denuncia di molestie sessuali...
No, non sentir? la mancanza di Jacko.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostE' vero: il pop non mi gusta molto. Thriller è senz'altro orecchiabile ( e un gran video) però quella musica non mi trasmette vibrazioni.
In più non mi piace la PERSONA.
Uno che ripudia la sua stessa razza, uno che paga milioni di $ ai genitori del bambino perchè ritirino le denuncia di molestie sessuali...
No, non sentirò la mancanza di Jacko.
Seconda cosa, il bambino ha ammesso che è stata una trovata del padre per arricchirsi ed ha già chiesto scusa pubblicamente Jacko.. anche se solo dopo la morte.
Non giudicate senza sapere i fatti.. grazie.Last edited by dAn89; 07-07-09, 20:25.
Comment
-
Originally posted by dAn89 View Postscusami se mi incazzo come una bestia nel risponderti, ma sei uno di quelli che parla per sentito dire.. ho gi? postato un video dove dimostra il fatto che lui abbia avuto una malattia della pelle: la vitiligine, che ha piano piano mangiato il suo colorito nero rendendolo bianco.. informati un p?.
Seconda cosa, il bambino ha ammesso che ? stata una trovata del padre per arricchirsi ed ha gi? chiesto scusa pubblicamente Jacko.. anche se solo dopo la morte.
Non giudicate senza sapere i fatti.. grazie.
Abbi pazienza, ma non essendo del suo entourage, mi devo rifare a ci? che riporta la stampa.
Quanto alla malattia, non penso che la terapia richieda anche di rifarsi il nasino che nemmeno quello di Nicole Kidman ? pi? affilato!
Dai, risparmia le tue incazzature per le cose veramente serie!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostAbbi pazienza, ma non essendo del suo entourage, mi devo rifare a ci? che riporta la stampa.
Quanto alla malattia, non penso che la terapia richieda anche di rifarsi il nasino che nemmeno quello di Nicole Kidman ? pi? affilato!
Dai, risparmia le tue incazzature per le cose veramente serie!
Comment
-
"Le canzoni non ti tradiscono... anche chi le fa pu? tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te hanno voluto dire qualcosa, le trovi sempre l?, quando tu vuoi trovarle, intatte; non importa se cambier? chi le ha cantate..."
Radio Raptus...dal film "Radiofreccia" di Ligabue, 1998
Per me questa ? una sacrosanta verit?...e comunque non credo sempre a quello che mi raccontano i giornali.
Il mio primo disco (nel 1991 se non erro) ? stato "Dangerous"...
E questo ? il ricordo di MJ che voglio avere...
Cosa facesse nella vita privata non posso giudicarlo perch? qualcuno me la racconta...
Io credo a quello che vedo e sento.
E comunque rispetto quelli che la pensano in maniera differente dalla mia...non sono qui per far cambiare idea a nessuno.
Comment
-
Originally posted by aciachi View Post"Le canzoni non ti tradiscono... anche chi le fa pu? tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te hanno voluto dire qualcosa, le trovi sempre l?, quando tu vuoi trovarle, intatte; non importa se cambier? chi le ha cantate..."
Radio Raptus...dal film "Radiofreccia" di Ligabue, 1998
Per me questa ? una sacrosanta verit?...e comunque non credo sempre a quello che mi raccontano i giornali.
Il mio primo disco (nel 1991 se non erro) ? stato "Dangerous"...
E questo ? il ricordo di MJ che voglio avere...
Cosa facesse nella vita privata non posso giudicarlo perch? qualcuno me la racconta...
Io credo a quello che vedo e sento.
E comunque rispetto quelli che la pensano in maniera differente dalla mia...non sono qui per far cambiare idea a nessuno.
Comment
-
[QUOTE=aciachi;5425214
E comunque rispetto quelli che la pensano in maniera differente dalla mia...non sono qui per far cambiare idea a nessuno.[/QUOTE]
"non condivido le tue idee, ma mi batter? fino alla morte per permetterti di affermarle."
Mi ricorda qualcosa.....
Mi complimento con Aciachi per la sua posizione.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View Post"non condivido le tue idee, ma mi batter? fino alla morte per permetterti di affermarle."
Mi ricorda qualcosa.....
Mi complimento con Aciachi per la sua posizione.
solo che usando termini pi? terra terra ? meno "poetico"...ma ? la sostanza che conta!
Comment
-
Io non avevo buona opinione di lui , Asto Delta mi ha informato un pò . Come sono andate le cose nella sua vita non mi è dato a sapere e non mi preme nemmeno gran chè di saperlo quindi mi limito a riservare a M.J. il rispetto che si deve ad un uomo che non c'è piiù .
Io non apprezzo nemmeno la sua musica ma cio' non toglie che merita cmq la memoria di essere tra i grandi della musica moderna . E' stata davvero una persona trainante e , come penso sia normale , la sua figura e' stata strumentalizzata cosi come lui avra' sicuramente ecceduto nellos tile di vita ... ma , ripeto , penso sia cosa normale per una persona di tale fama .
Riposa in pace .
Comment
-
Del personaggio non si discute. Il PERSONAGGIO deve essere tale a tutti gli effetti. MJ lo è stato ma è sparito ben prima della sua morte corporale avvenuta qualche giorno fa.
Per me ha significato l'inizio del passaggio alla musica POP in una età (a 15 anni) in cui hai bisogno di vedere e credere in personaggi. Per tanti ha significato un passaggio importante. Oggi era solo una figura, ma per la musica è stato un grande senza ombra di dubbio.
Solo i numeri: 750 Mil di dischi venduti... in un periodo in cui i dischi si vendevano SOLO nei negozi. Sapete cosa significa? Una fortuna impressionante ed un successo planetario. Questo è quanto. Il resto è solo la leggenda su un personaggio!!!
Alle parole di sua figlia mi sono commosso anche io, ma semplicemnete perchè ha parlato l'animo dolce e trasparente di una figlia che ha perso suo papà...
Il resto che ho visto è stato solo un immenso show mediatico da cui tutti, organizzatori, TV e media ci faranno un mare di soldi... Gli Americani poi... io li conosco abbastanza... degli ipocriti che amano e sanno apparire. Brook Shield, tantodi cappello alla sua bellezza ed alla sua capacità teatrale. E' stata capace di commuoversi "esattamente " quando a ha finito di parlare e sempre muovendo i suoi bellissimi capelli... Una grande attrice! ma non era quello il momento, oppure si? Sapete quanto è valsa quella sua apparizione?
Ma una macchina da soldi come MJ non finisce di produrre quando è in vita. E' questa la sua grandezza!
Ciao
LLast edited by pinkpantherfi; 08-07-09, 09:39.
Comment
X
Comment