Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tribute to Michael...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    E' vero: il pop non mi gusta molto. Thriller ? senz'altro orecchiabile ( e un gran video) per? quella musica non mi trasmette vibrazioni.
    In pi? non mi piace la PERSONA.
    Uno che ripudia la sua stessa razza, uno che paga milioni di $ ai genitori del bambino perch? ritirino le denuncia di molestie sessuali...

No, non sentir? la mancanza di Jacko.

almeno un p? non ti vergogni??!

Robe da matti!! Allora visto che "devi" rifarti a ci? che dice la stampa ora saprai benissimo che la pelle si ? schiarita (anche con l'aiuto del medico) per la vitiligine e NON perch? come qualcuno si ostina a dire Micheal ripudiava i neri....

Per quanto riguarda le accuse di pedofilia saprai benissimo che ? stato assolto da tutte le accuse o cmq non accusato per insufficenza di prove..... non ultimo il suo stesso accusatore ora dopo la sua morte ha detto di essersi inventato tutto!!!!

MA TI RENDI CONTO?!?!?!

Se non sapete le cose almeno fate il piacere di fare silenzio grazie......

@ pimky: mi sono veramente commosso anch'io e non mi vergogno a dirlo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post

iniziato verso le 19.30 e finito poco dopo le 21.30..
      Grazie. Allora anche sapendolo (e volendo ma non mi interessava) non sarei comunque riuscito a vederlo...

Comment

• Font Size
        Apparte la trasmissione a dir poco scandalosa
        Pubblicità nei momenti salienti e troppe
        traduzioni con audio ridicole non si capiva ne l italiano ne l inglese
        la maggior parte delle scene interrotte da 3 caxxate dette dai personaggi li in studio mha
        Mediaset per me dovrebbe proprio vergognarsi

Comment

• Font Size
          A me è dispiaciuto e tutt'ora sembrerà strano ma la cosa mi spiace...

Con quella musica, con quei video... ci sono cresciuto... non potrò mai dimenticare quando tentavo di imitarlo, quando negli anni ottanta iniziavo a vestirmi alla moda e mi gasavo con le sue musiche e video...

Vedere ieri la diretta del funerale non posso negare che non mi ha lasciato totalmente indifferente, se n'è andato un'altro grande che ha segnato la storia della musica e soprattutto gli anni nei quali le canzoni, i balli erano importanti...

Ancora un saluto da parte mia Jako!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            Pubblicit? nei momenti salienti e troppe
            la maggior parte delle scene interrotte da 3 caxxate dette dai personaggi li in studio mha
            Non c'era palinsesto, non c'era una scaletta... ma che volete?!?!?!

Se ti faceva cagare potevi girare... scusa ?eee non volermene per?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Non c'era palinsesto, non c'era una scaletta... ma che volete?!?!?!

Se ti faceva cagare potevi girare... scusa ?eee non volermene per?...
              Non c'era palinsesto . fan vedere una scena con personaggi importanti e tack pubblicita o inquadravano lo studio
              le poche che mostravano le mettevano a riquadrino per mostrare la faccia triste della ragazza in studio (? quello si fa odiens )
              per il discorso traduzioni audio in generale bhe nemmeno merita commento
              mi faceva cagare ma era l unico canale in cui si poteva vedere

A mio modo di vedere mediaset non ha fatto una bella figura

Comment

• Font Size
                Non c'era palinsesto . fan vedere una scena con personaggi importanti e tack pubblicita o inquadravano lo studio
                le poche che mostravano le mettevano a riquadrino per mostrare la faccia triste della ragazza in studio (? quello si fa odiens )
                per il discorso traduzioni audio in generale bhe nemmeno merita commento
                mi faceva cagare ma era l unico canale in cui si poteva vedere

A mio modo di vedere mediaset non ha fatto una bella figura
                La rai non l'ha neanche trasmesso e poi, oramai f? pubblicit? anch'essa con l'aggravante che ti f? pagare pure il canone...

E' la TV che f? cagare di per s? haim?, che poi Mediaset abbia cose discutibile son daccordo maaa... alla fine... almeno me l'ha fatto vedere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  io sono cresciuta con la sua musica.. ed ? stato il mio primo concerto a 16 anni...
                  evidentemente tu hai altre preferenze musicali
                  io ho apprezzato che e' stata una cosa di profilo tranquillo senza esagerazioni che sicuramente potevano starci, visto che gli americano se non esagerano non sono contenti....

e invece non e' stato male.....

magari il piu' tardi possibile, ma anche a me piacerebbe avere qualcuno che e' triste per la mia scomparsa...anche se non mi chiamo Jackson.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post

almeno un p? non ti vergogni??!

Robe da matti!! Allora visto che "devi" rifarti a ci? che dice la stampa ora saprai benissimo che la pelle si ? schiarita (anche con l'aiuto del medico) per la vitiligine e NON perch? come qualcuno si ostina a dire Micheal ripudiava i neri....

Per quanto riguarda le accuse di pedofilia saprai benissimo che ? stato assolto da tutte le accuse o cmq non accusato per insufficenza di prove..... non ultimo il suo stesso accusatore ora dopo la sua morte ha detto di essersi inventato tutto!!!!

MA TI RENDI CONTO?!?!?!

Se non sapete le cose almeno fate il piacere di fare silenzio grazie......

@ pimky: mi sono veramente commosso anch'io e non mi vergogno a dirlo....
                    Ma chi sei tu x dirmi di vergognarmi???
                    Evidentemente uno che ha le verit? in tasca e SA TUTTO.
                    Allora scusa la mia ignoranza. Facciamolo Santo subito e diamogli il Nobel x la pace e la fratellanza ad memoriam!
                    Tu continua ad ascoltare la sua musica e a venerarlo ma non insultare me che non condivido questa moda/tendenza di creare falsi idoli.
                    Chi si spacca il culo per mantenere una famiglia con 1300? al mese di duro lavoro va rispettato, non un miliardario pedofilo! Assolto dalle accuse? Ma scendi sulla terra! In USA il D.io dollaro compra ogni giuria come eclattanti casi del recente passato insegnano.
                    Cmq, tu rimani della tua idea, che io rimango della mia. Solo non ti permettere di chiedermi di vergognarmi.

Comment

• Font Size
                      Allora scusa la mia ignoranza. Facciamolo Santo subito e diamogli il Nobel x la pace e la fratellanza ad memoriam!
                      Tu continua ad ascoltare la sua musica e a venerarlo ma non insultare me che non condivido questa moda/tendenza di creare falsi idoli.
                      Chi si spacca il culo per mantenere una famiglia con 1300? al mese di duro lavoro va rispettato, non un miliardario pedofilo! Assolto dalle accuse? Ma scendi sulla terra! In USA il D.io dollaro compra ogni giuria come eclattanti casi del recente passato insegnano.
                      Cmq, tu rimani della tua idea, che io rimango della mia. Solo non ti permettere di chiedermi di vergognarmi.
                      e chi sei tu per dare a MJ del " miliardario pedofilo!"

Comment

• Font Size
                        io per quel poco che ho visto,l'ho visto come una grossa americanata,speculazione e ripeto non l'ho visto tutto,una grossa commedia...non discuto l'artista che ritengo tra i migliori al mondo ma la persona mi ha sempre lasciato un p? cosi,poi non conoscendolo di persona non posso dire nulla...anche se io rimango dell'opinione che secondo me ? ancora vivo....datemi del pazzo ma per me ? cosi.....il corpo non si ? mai visto e mai lo faranno vedere....cmq rispetto ad un grande della musica..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          scusate eh... saro' anche cinico ed egocentrico... ma, senza nulla togliere alla sua grandezza artistica, mi pare si stia leggermente "sbulaccando"...

oltre ai tributi, alle veglie, alle novene, 4 giovani (cosi' ho sentito) che si sono ammazzati per la sua morte...

bah
                          be' il fatto che si siano ammazzati per lui....e' da pazzi!!

Comment

• Font Size
                            Pubblicit? nei momenti salienti e troppe
                            confermo....una mia collega francese l'ha visto su una rete francese e sembrava avessimo visto due cose diverse.....

Comment

• Font Size
                              vergognarti no...ci mancherebbe....ma questa ? pura ignoranza.....
                              dopo che si ? saputa una parte di verit?....ancora si continua a scrivere pedofilo....boh....
                              se dovete criticare a prescindere....almeno abbiate il buon senso di non commentare affatto....
                              boh....la rovina del mondo ? il giornalismo....ma siamo noi che sappiamo solo leggere e non ragionare...

Comment

• Font Size
                                io non sono mai stata un'amante di M.J.
                                non ho mai comprato
                                ne scaricato un suo cd.
                                poi
                                quando hai sulla testa
                                un'accusa pendente di pedofilia
                                ? difficile non giudicare
                                ? fottutamente difficile rimanere neutri
                                perch? ? una di quelle infamie aberranti
                                che giustifica una lapidazione.
                                ma poi ti rendi conto
                                che nascono
                                persone tormentate
                                distrutte da un'infanzia sbagliata
                                e il nocciolo di tutto ? sempre li.
                                la nostra infanzia.
                                anni fa segui un seminario di una psicoterapeuta che parlava della nostra ombra.
                                un grosso sacco appeso alle nostre spalle.
                                pesante ma invisibile.
                                quando eravamo bambini era piccolo e leggero
                                poi ? cresciuto con noi
                                si ? riempito all'inverosimile
                                c'? di tutto li dentro
                                rabbia, rancore, invidia, sentimenti di inadeguatezza
                                per? anche grandi potenzialit?
                                tutto quello che ci sarebbe piaciuto essere, diventare, fare, credere..
                                l'ombra ? la nostra parte nascosta.
                                spesso anche a noi
                                da una parte il nostro carattere, la nostra personalit? che ci piace o che ci siamo fatti piacere
                                e dall'altra la nostra ombra che si ? ingrandita negli anni
                                perch? ai genitori si sono aggiunti insegnanti,
                                sostituiti dai perfidi coetanei
                                e dalla societ? in cui viviamo
                                che a sua volta porta sulle spalle un immenso sacco...
                                la nostra ombra tende ad emergere
                                si fa notare.
                                e io credo che i malati nell'anima sono soffocati dalla loro ombra
                                e MJ ne era schiacchiato.
                                pesantemente.
                                forse ora ha un po' di pace.
                                e io l'ho immaginato
                                disegnandolo con la testa china
                                sotto il peso di quel sacco sulle spalle.

ognuno ha il suo sacco.
                                ma i veri "forti" son quelli che vivono
                                sopravvivendo.
                                non certo scendendo al patteggiamento verso un'accusa abominevole
                                sborsando miliardi pur di far tacere tutto...

alexab13 ha espresso la sua opinione
                                ed ? condivisibile.
                                almeno per me.

i veri eroi sono altri.

ma tant'?.
                                pace.
                                in saecula saeculorum

Comment

X
                                Working...
                                X