Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tribute to Michael...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io me lo sono perso!!

ps. per chi dice che Jacko ha pagato per non farsi denunciare.. vorrei ricordare che ha vinto tutti i processi (o meglio, per la giustizia, e non solo, risulta innocente) tranne contro Al Bano Carrisi... fate vobis
    Last edited by AndreaRS250; 08-07-09, 09:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      ...mi sono davvero commossa...che magone
      visto un pezzo, mi spiace per MJ
      ma il tibuto su Italia 1 nn mi ? piaciuto molto apparte la pubblicit? in continuazione, ma nn mi sembrava chi sa che grande tributo mi aspettavo altro sinceramente, pensavo facessero vedere cosa succedeva di la e nn spezzoni interroti continuamente da chi era in studio....

Comment

• Font Size
        ciao Michael

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          visto un pezzo, mi spiace per MJ
          ma il tibuto su Italia 1 nn mi ? piaciuto molto apparte la pubblicit? in continuazione, ma nn mi sembrava chi sa che grande tributo mi aspettavo altro sinceramente, pensavo facessero vedere cosa succedeva di la e nn spezzoni interroti continuamente da chi era in studio....
          giusto....io ho retto i primi 30 minuti....poi non ce l'ho fatta...me lo sono guardato su sky che lo davano integrale senza pubblicit?....pensa che italia1 ha dato la pubblicit? anche quando sono intervenuti i figli di Martin Luther King ....vergognosi....

per chi parla per sentito dire....magari informatevi, soprattutto ora che si disquisisce su di un grande che non c? pi?....

molto commoventi gli ultimi 20 minuti del memorial.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io me lo sono perso!!

ps. per chi dice che Jacko ha pagato per non farsi denunciare.. vorrei ricordare che ha vinto tutti i processi (o meglio, per la giustizia, e non solo, risulta innocente) tranne contro Al Bano Carrisi... fate vobis
            quoto

Originally posted by RRiky83 View Post
            giusto....io ho retto i primi 30 minuti....poi non ce l'ho fatta...me lo sono guardato su sky che lo davano integrale senza pubblicit?....pensa che italia1 ha dato la pubblicit? anche quando sono intervenuti i figli di Martin Luther King ....vergognosi....

per chi parla per sentito dire....magari informatevi, soprattutto ora che si disquisisce su di un grande che non c? pi?....

si...pubblicit? vergognosa...un fastidio...

Comment

• Font Size
              Barbara preparati perchè anche stasera Bono farà un tributo seppur piccolo ma sentito durante il concerto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                io me lo sono perso!!

Ma e' come Berlusconi ... e' sempre colpevole a priori anche se poi legalmente non lo ? . Voglio dire che la massa fa in fretta a crocifiggere o , al contrario , ad elogiare una persona a seconda di come tira il vento .

Pensa che , se non fosse stato per le delucidazioni di AstoDelta , anche io , non essendo certo un suo fan e quindi non sapendo gran che della sua vita, sarei rimasto con l'idea di M.J. come pedofilo ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  Barbara preparati perch? anche stasera Bono far? un tributo seppur piccolo ma sentito durante il concerto....
                  non vedo l'ora di stasera...
                  le tue foto non le ho guardate solo per non togliermi l'effetto sorpresa

fine OT

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma e' come Berlusconi ... e' sempre colpevole a priori anche se poi legalmente non lo ? . Voglio dire che la massa fa in fretta a crocifiggere o , al contrario , ad elogiare una persona a seconda di come tira il vento .
                    Pensa che , se non fosse stato per le delucidazioni di AstoDelta , anche io , non essendo certo un suo fan e quindi non sapendo gran che della sua vita, sarei rimasto con l'idea di M.J. come pedofilo ...
                    ...esatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RRiky83 View Post

anch'io non ne potevo pi? dei pezzi in studio e delle pubblicit?..

mi ha commosso la figlia

Comment

• Font Size
                        Ciao Michael ............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

beh insomma... l'esempio seppur estremizzato aiuta a comprendere.. per? non mi pare azzeccatissimo.. comunque il concetto di fondo lo condivido pienamente!

Comment

• Font Size
                            scusate eh... saro' anche cinico ed egocentrico... ma, senza nulla togliere alla sua grandezza artistica, mi pare si stia leggermente "sbulaccando"...

oltre ai tributi, alle veglie, alle novene, 4 giovani (cosi' ho sentito) che si sono ammazzati per la sua morte...

bah

Comment

• Font Size
                              Io non sapevo neppure che ci fosse...Tanto mi sa che non riuscivo comunque a vederlo per l'ora...mi son seduto a tavola che era appena iniziata "Linea d'ombra"...

A che ora era? Per curiosit?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                scusate eh... saro' anche cinico ed egocentrico... ma, senza nulla togliere alla sua grandezza artistica, mi pare si stia leggermente "sbulaccando"...

oltre ai tributi, alle veglie, alle novene, 4 giovani (cosi' ho sentito) che si sono ammazzati per la sua morte...bah
                                questo non l'avevo sentito... e concordo che ? una cosa esagerata!

Originally posted by giova3419 View Post
                                Io non sapevo neppure che ci fosse...Tanto mi sa che non riuscivo comunque a vederlo per l'ora...mi son seduto a tavola che era appena iniziata "Linea d'ombra"...

A che ora era? Per curiosit?...
                                iniziato verso le 19.30 e finito poco dopo le 21.30..

Comment

X
                                Working...
                                X