Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[OT APOLITICO] G8 che cacchio ??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Poststai rovinando un topic serio.. se ne vedevano poco. tu c'entri poco con la seriet?.
e per la cronaca.. ? facile fare ironie spicce sui sentimenti. sei un infame.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postforse non ci siamo capiti, te lo ripeto per l'ennesima volta.
nessuno nega i soldi spesi. tu hai messo in dubbio l'utilit? dell'investimento e di questo si sta parlando. tu hai detto che hai dei seri dubbi ecc ecc. questi non sono fatti. i soldi sono stati spesi, per giudicare occorre aspettare. tu invece giudichi prima ancora di aver visto i fatti. hai detto che i soldi sono andati letteralmente sprecati. quali sono i fatti collegati al "letteralmente sprecati"? i fatti sono i soldi spesi, lo spreco fino a questo momento lo vedi solo tu. adesso parliamo REALMENTE DI FATTI E NON DI STRONZATE. le uniche cose palesi sono i soldi spesi, che in gergo si chiamano anche INVESTIMENTI. ora dimmi dove sono gli sprechi PALESI.
comunque per la cornaca sono nato mezzo secondo prima di te e con un po' di malcelata presunzione ti dico che forse forse so un pelino meglio di te dove mettere gli occhi e quali siano i fatti degni di nota e rilevanti.
evidentemente non riesco a spiegarmi oppure c'? qualcosa che impedisce di capire quello che sto dicendo (e a quel punto la responsabilit? non ? mia ). ho semplicemente espresso un giudizio (nato non sulla base di elucubrazioni strane o deduzioni da me fatte) che si ? formato sulla base di articoli letti su quelli che sono i fatti della maddalena dove ( e lo scrivo credo per la 10 volta) le strutture create si sono rivelate all'analisi dei fatti(cercat gli articoli se hai queste grandi capacit? e sai meglio di me dove metter gli occhi su fatt rilevanti) difficilmente utilizzabili per la posizione, modalit? e finalit? di utilizzo. ora...apparte il fatto che gare di appalto per srutture che dovrebbero essere appetibilissime siano andate deserte gi? da da pensare e il fatto che ci sia odor di mafia in quelli che tu chiami investimenti fa presagire ancora peggio, tralasciando questi fatti, chi ti da l'autorit? di definire STRONZATE quelle che sono le opinioni altrui? opinioni di chi si ? documentato prima di scrivere e certo non lo fa per puro spirito di contraddizione. sulla tua malcelata presunzione manco mi esprimo, manco mi conosci e pretendi di dirmi che sicuramente meglio di me sai dove metter gli occhi . un po d'educazione certo non farebbe male, cosi come un minimo di rispetto per le opinioni altrui. mi sa che questa presunzione ? davvero troppo "malcelata" . detto questo mi chiamo fuori da questa discussione giusto per evitare di andare ancora off topic e ti invito cortesemente ad evitare qualsivoglia commento a miei post d'ora in avanti. Stare sul forum ? uno svago, dare la possibilit? a gente come te di tenere certi atteggiamenti non mi da proprio alcuna soddisfazione. saluti
Comment
X
Comment