Originally posted by syd87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[OT APOLITICO] G8 che cacchio ??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fatti? i fatti sono i soldi spesi (e non sono noccioline) e le gare per l'affidamento andate deserte perch? non c'? mercato per come sono state reralizzate le strutture. e non lo dico io..bastadocumentarsi un poco
sono fatti sufficienti?
Comment
-
certo credo che un'abbruzzese avrebbe auto piu piacere se i soldi invece che andare letteralmente sprecati alla maddalena li avessero utilizzati direttamente per loro. che poi questo g8 possa effettivamente portare pubblicità e nuove possibilità all'aquila ci crederò solo dopo che l'avrò visto , alla fine del summit. tirare le somme prima mi pare un po troppo da "ottimisti"
il tuo tirare le somme era riferito all'effetto che POTRA' (FUTURO del verbo potere) avere la pubblicità. Le somme le stai tirando tu, punto e stop. E i FATTI fino a questo momento dimostrano che usa, germania e russia hanno già predisposto i lavori per la ricostruzione di alcune strutture. il resto sono pugnette. manovra elettorale o no, mi sembra un tantinello azzardato criticare il successo clamoroso e la riuscita del g8. ma se tu vedi cose che non ci sono, onestamente, non mi frega più di tanto
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Oltre agli aiuti arrivati mesi fa:
Il Premier Tedesco dopo la visita a Onna [il paese pi? devastato dal terremoto e devastato umanamente dai tedeschi durante la 2? guerra mondiale] ha deciso di iniziare ricostruendo la chiesa del paese
America e Russia si sono impegnate a ricostruire altri edifici di rilevanza storica e non.
Probabilmente anche l'Inghilterra e Francia faranno qualche cosa.
"[censored ] ha fatto la cosa giusta a portarci in questo luogo in cui abbiamo potuto vedere la devastazione provocata dal terremoto, ma anche gli sforzi compiuti per la ricostruzione."
Gordon Brown, Premier Britannico
Comment
-
-
Originally posted by Asto Delta View PostOltre agli aiuti arrivati mesi fa:
Il Premier Tedesco dopo la visita a Onna [il paese pi? devastato dal terremoto e devastato umanamente dai tedeschi durante la 2? guerra mondiale] ha deciso di iniziare ricostruendo la chiesa del paese
America e Russia si sono impegnate a ricostruire altri edifici di rilevanza storica e non.
Probabilmente anche l'Inghilterra e Francia faranno qualche cosa.
"[censored ] ha fatto la cosa giusta a portarci in questo luogo in cui abbiamo potuto vedere la devastazione provocata dal terremoto, ma anche gli sforzi compiuti per la ricostruzione."
Gordon Brown, Premier Britannico
queste cose non possono essere ignorate e per una volta dobbiamo essere STRAORGOGLIOSI del nostro paese. capisco chi della zona dice "ci voleva un terremoto per avere l'attenzione del mondo?".. capisco nel senso che la loro vita ? rimasta stravolta.. ma capisco meno il fatto del "ci voleva un terremoto", perch? francamente non credo che prima l'aquila fosse una citt? bisognosa.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postoltre alle parole di gordon brown ci sarebbero tanti altri commenti da quotare degli altri capi di stato. questo g8 ? stato un successo clamoroso. e non del nostro premier (che pure per una fottutissima volta meriterebbe elogi invece che le solite svangate di merda), ma della nostra nazione. la tragedia ha unito i partecipanti e ha reso anche dal punto di vista decisionale e cooperativo.
queste cose non possono essere ignorate e per una volta dobbiamo essere STRAORGOGLIOSI del nostro paese. capisco chi della zona dice "ci voleva un terremoto per avere l'attenzione del mondo?".. capisco nel senso che la loro vita ? rimasta stravolta.. ma capisco meno il fatto del "ci voleva un terremoto", perch? francamente non credo che prima l'aquila fosse una citt? bisognosa.
Null'altro da aggiungere!!!!!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postcerto credo che un'abbruzzese avrebbe auto piu piacere se i soldi invece che andare letteralmente sprecati alla maddalena li avessero utilizzati direttamente per loro. che poi questo g8 possa effettivamente portare pubblicit? e nuove possibilit? all'aquila ci creder? solo dopo che l'avr? visto , alla fine del summit. tirare le somme prima mi pare un po troppo da "ottimisti"
il tuo tirare le somme era riferito all'effetto che POTRA' (FUTURO del verbo potere) avere la pubblicit?. Le somme le stai tirando tu, punto e stop. E i FATTI fino a questo momento dimostrano che usa, germania e russia hanno gi? predisposto i lavori per la ricostruzione di alcune strutture. il resto sono pugnette. manovra elettorale o no, mi sembra un tantinello azzardato criticare il successo clamoroso e la riuscita del g8. ma se tu vedi cose che non ci sono, onestamente, non mi frega pi? di tanto
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postho riportato fatti che sono sotto chi occhi di tutti, non sto deliberatamente criticando il g8 ne altro (anche perch? sarei offtopic). e se per te 360milioni di euro sono pugnette bene, evidentemente sei un tipo molto fortunato. se tu poi vuoi non vedere cose che ci sono e sono palesi fatti tuoi..non posso certo occuparmi di chi gli occhi proprio non li vuole aprire sta sicuro che dormo tranquillissimo
il FATTO ? che alla Maddalena sono stati spesi dei soldi per rimetterla a nuovo, dire che sono soldi buttati a casa mia ? un OPINIONE
solo in futuro si potr? dire se sono stati investitit bene o sono stati sperperati.
.
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postho riportato fatti che sono sotto chi occhi di tutti, non sto deliberatamente criticando il g8 ne altro (anche perch? sarei offtopic). e se per te 360milioni di euro sono pugnette bene, evidentemente sei un tipo molto fortunato. se tu poi vuoi non vedere cose che ci sono e sono palesi fatti tuoi..non posso certo occuparmi di chi gli occhi proprio non li vuole aprire sta sicuro che dormo tranquillissimo
nessuno nega i soldi spesi. tu hai messo in dubbio l'utilit? dell'investimento e di questo si sta parlando. tu hai detto che hai dei seri dubbi ecc ecc. questi non sono fatti. i soldi sono stati spesi, per giudicare occorre aspettare. tu invece giudichi prima ancora di aver visto i fatti. hai detto che i soldi sono andati letteralmente sprecati. quali sono i fatti collegati al "letteralmente sprecati"? i fatti sono i soldi spesi, lo spreco fino a questo momento lo vedi solo tu. adesso parliamo REALMENTE DI FATTI E NON DI STRONZATE. le uniche cose palesi sono i soldi spesi, che in gergo si chiamano anche INVESTIMENTI. ora dimmi dove sono gli sprechi PALESI.
comunque per la cornaca sono nato mezzo secondo prima di te e con un po' di malcelata presunzione ti dico che forse forse so un pelino meglio di te dove mettere gli occhi e quali siano i fatti degni di nota e rilevanti.
Comment
-
-
-
Originally posted by andreafitta View Postciao scusa ci conosciamo? in realtà mi era venuto in mente prima ancora di leggere il tuo intervento.. mia cognata è friulana
con che disprezzo... "mia cognata".. odio i tuoi toniLast edited by Isa.xox; 10-07-09, 09:13.
Comment
X
Comment