edit, ho sbagliato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[OT APOLITICO] G8 che cacchio ??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by syd87 View Postevidentemente non riesco a spiegarmi oppure c'? qualcosa che impedisce di capire quello che sto dicendo (e a quel punto la responsabilit? non ? mia ). ho semplicemente espresso un giudizio (nato non sulla base di elucubrazioni strane o deduzioni da me fatte) che si ? formato sulla base di articoli letti su quelli che sono i fatti della maddalena dove ( e lo scrivo credo per la 10 volta) le strutture create si sono rivelate all'analisi dei fatti(cercat gli articoli se hai queste grandi capacit? e sai meglio di me dove metter gli occhi su fatt rilevanti) difficilmente utilizzabili per la posizione, modalit? e finalit? di utilizzo. ora...apparte il fatto che gare di appalto per srutture che dovrebbero essere appetibilissime siano andate deserte gi? da da pensare e il fatto che ci sia odor di mafia in quelli che tu chiami investimenti fa presagire ancora peggio, tralasciando questi fatti, chi ti da l'autorit? di definire STRONZATE quelle che sono le opinioni altrui? opinioni di chi si ? documentato prima di scrivere e certo non lo fa per puro spirito di contraddizione. sulla tua malcelata presunzione manco mi esprimo, manco mi conosci e pretendi di dirmi che sicuramente meglio di me sai dove metter gli occhi . un po d'educazione certo non farebbe male, cosi come un minimo di rispetto per le opinioni altrui. mi sa che questa presunzione ? davvero troppo "malcelata" . detto questo mi chiamo fuori da questa discussione giusto per evitare di andare ancora off topic e ti invito cortesemente ad evitare qualsivoglia commento a miei post d'ora in avanti. Stare sul forum ? uno svago, dare la possibilit? a gente come te di tenere certi atteggiamenti non mi da proprio alcuna soddisfazione. saluti
andreafitta ? un burlone!
poverino nn sa nemmeno dove abita gira per i palazzi cercando qualcuno che lo riconosca e gli indichi la via...
Comment
-
vedi syd, le stronzate non sono le tue opinioni, ma il fatto che tu definisca FATTI delle opinioni, che per definizione non possono essere definite fatti.
resta il FATTO che i giudizi di merito siano tendenziosi, visto che ripeto per l'ennesima volta, ? presto per giudicare.
quanto alle tue fonti non c'? molto da dire, se non che evidentemente ne tu ne i giornalisti autori di certi articoli (in realt? UN giornalista in particolare) conoscono la situazione attuale e l'andamento degli appalti. comunque visto che insinui che io non mi sarei documentato (cosa che per tua informazione invece ho fatto), ti conosiglio di leggere TUTTE le campane, farti un'idea, e aspettare a dare giudizi definitivi.
quanto al discorso delle opinioni, ribadisco che le rispetto e che il termine stronzate era riferito non alle tue idee ma al fatto che tali idee volessero essere definite fatti.
cordiali saluti.
Comment
-
Scusate Isa e Andre ma perch? non aprite un bel thread "Isa.xox vs Andreafitta"?
Secondo me pu? essere molto interessante. Noi ci sediamo l? coi popcorns a leggere poi alla fine votiamo il vincitore... Tanto ormai avete messo tutto in piazza, tantovale sfogarsi del tutto e vedere chi ha ragione, no?
Tra l'altro servirebbe anche a non mandare a puttane questa discussione...cos? per dire...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostScusate Isa e Andre ma perch? non aprite un bel thread "Isa.xox vs Andreafitta"?
Secondo me pu? essere molto interessante. Noi ci sediamo l? coi popcorns a leggere poi alla fine votiamo il vincitore... Tanto ormai avete messo tutto in piazza, tantovale sfogarsi del tutto e vedere chi ha ragione, no?
Tra l'altro servirebbe anche a non mandare a puttane questa discussione...cos? per dire...
si cercava di stemperare il clima che qui si sta andando a bisticciare..
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostScusate Isa e Andre ma perch? non aprite un bel thread "Isa.xox vs Andreafitta"?
apri te un topic e fai da giiudice di gara!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma si giova fatti una risata pure teeeee!!!!!
si cercava di stemperare il clima che qui si sta andando a bisticciare..
Originally posted by andreafitta View Poststraquoto l'ultima parte.. in effetti la tua non è un'idea malvagia
apri te un topic e fai da giiudice di gara!
Posso farlo soltanto se mi promettete il vostro intervento, ma il giudice insindacabile sarà ovviamente tutto il popolo di DDG, non io...
P.S.(più serio): Ovviamente anch'i la sto buttando sul goliardico per stemperare i toni ed il thread che ho proposto contribuirebbe ulteriormente, secondo me...Last edited by giova3419; 10-07-09, 10:06.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostGi? fatto, grazie. Comunque non ho capito un belino di niente, come mio solito , ho capito soltanto che ce n'? abbastanza per vedere un p? di sangue il che ? sufficiente a farmi ritenere che sia meglio aprire un adeguato thread tipo Kumit? (in cui vale tutto) tra voi due, in cui scannarvi a dovere, anzich? continuare a far finta di bisticciare su questo...
Non mi permetterei mai e se poi lo apro e voi due continuate qui che fo? Mi faccio le pippe coi piedi?!?
Posso farlo soltanto se mi promettete il vostro intervento, ma il giudice insindacabile sar? ovviamente tutto il popolo di DDG, non io...
P.S.(pi? serio): Ovviamente anch'i la sto buttando sul goliardico per stemperare i toni ed il thread che ho proposto contribuirebbe ulteriormente, secondo me...
io e andre siamo come will&grace.. lui ? il mio amico gay..
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postnn volevamo rovinare il post.. era sl per sdrammatizzare.. sorry
io e andre siamo come will&grace.. lui ? il mio amico gay..
Originally posted by andreafitta View Postno, secondo me ? pi? corretto dire che siamo come adamo ed eva. cio? il primo uomo e la prima zocc...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostFigurati, sto scherzando anch'io...
Beh ma se l'hai convertito vuol dire che hai delle doti mica da poco...
Beh, dai ma se provochi cos?...lo vedi che poi continuate qui?!? Allora, lo apro sto thread goliardico o no??
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostQu? c'? da prendere i Pop Corn!!!... mi state facendo sbragare dalle risate!!!!
Propongo di cambiare il titolo sostituendo G8 con G-spot (punto G, per i non anglofoni)...ovvero:
"[OT APOLITICO] G-SPOT: che cacchio ??"
Cos? sarebbe perfetto...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostGi?, a parte il piccolissimo dettaglio che non c'entra un ***** col titolo della discussione...
Propongo di cambiare il titolo sostituendo G8 con G-spot (punto G, per i non anglofoni)...ovvero:
"[OT APOLITICO] G-SPOT: che cacchio ??"
Cos? sarebbe perfetto...
Comment
-
TORNANO IT..
HO APPENA VISTO IL TG..
L'ORGANIZZAZIONE ITALIANA è STATA LODATA DA TUTTI I PARTECIPANTI AL G8 e sono state aperte inchieste contro i giornali diffamatori che hanno pubblicato balle negli ultimi giorni..
persino il times ha fatto una figura da pivello, annunciando giorni fa "inamissibile inadeguatezze e arretratezza dell'organizzazione italiana" ,
organizzazione sinceramente lodata da tutti.
questo g8 che doveva essere la fine del governo si è rivelato un successo e la dimostrazione che le cose iniziano a funzionare.
e vorrei sottolineare come spesso si critichi un premier come il nostro per le sue goliardie (premesso che le buffonate le fan tutti) e non si noti che ha fatto sedere allo stesso pranzo gheddafi e obama e li ha voluti vicini..
this is leadership..
at the face of left envious side!
Comment
X
Comment