...questo ? l'sms che mi ha mandato Pippozxr, marted? mattina, sapendo che di l? a poche ore avrei provato la nuova rsv...mi ha fatto ridere per un quarto d'ora...grandissimo Pippo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprila come una cappasanta!!!
Collapse
X
-
Originally posted by lithiumNicoss..non ho scritto nessun post perch? ho gi? scritto una prova completa che verr? pubblicata da davidone....molto presto..
Comment
-
Originally posted by lithiumNicoss..non ho scritto nessun post perch? ho gi? scritto una prova completa che verr? pubblicata da davidone....molto presto..
Comment
-
Tutto il materiale ? gi? nelle mani di davide...
Beh vi dico che mi ha stupito, la Factory ? una moto che mi ha stregato, efficacissima e molto molto racing...un prodotto molto valido a mio parere meglio del 999....
Comment
-
Di quale 999 si parla
Del base lo dovrebbe essere sicuro...
Della S, che nonostante la differenza di prezzo dovrebbe essere la sua rivale, sarebbe bello scoprirlo
Di sicuro hanno fatto una gran moto comunque su un altro forum Aprilia non ne ho sentito parlare un gran bene da chi ha Aprilia e non da altri...
Comment
-
Marted? mi sono intrattenuto con un possessore di aprilia rsv 2000 con una preparazione da circa 8000 ?, abbiamo provato la moto insieme e (a parte il motore che potente, ma non cos? impressionante) quando ? uscito aveva un gran sorriso ed era molto soddisfatto.La tra factory e 999s sar? una grande sfida...sul filo dei millesimi...
Comment
-
Originally posted by lithiumLa tra factory e 999s sar? una grande sfida...sul filo dei millesimi...
Comment
-
La 999 rispetto alla RSV 1000 ? pi? compatta...sembra un 250 talmente ? piccola in sella.
L'RSV ? un po' pi? massiccia...in pista tra una R Factory ed una S ci sia ben poca differenza...
Ciao!
E.
Comment
-
mi sono seduto sul 749 all'EICMA e devo dire che la differenza col mio 125 non ? poi molta...ci? ? tutto dire
Sarebbe bello sedersi su entrambe, come tu Emi hai avuto opportunit? di fare , senza essere sui cavalletti e sentirne la differenza.
Comment
-
verissimo, la 999 in foto sembra un barcone ma dal vivo, in versione sbk sembra una motina ina ina... ma con una cattiveria che gi? sai!
In compenso da grande mi piacerebbe tanto avere l'apriliona.
Comment
X
Comment