Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprila come una cappasanta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprila come una cappasanta!!!

    ...questo ? l'sms che mi ha mandato Pippozxr, marted? mattina, sapendo che di l? a poche ore avrei provato la nuova rsv...mi ha fatto ridere per un quarto d'ora...grandissimo Pippo!!!

  • Font Size
    #2
    ahahahahahah...mitico pippoooooo!!!ma com'? andata poi lith...nn ho ancora visto nessun post!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nicoss..non ho scritto nessun post perch? ho gi? scritto una prova completa che verr? pubblicata da davidone....molto presto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lithium
        Nicoss..non ho scritto nessun post perch? ho gi? scritto una prova completa che verr? pubblicata da davidone....molto presto..
        Si vabb? ma qualche chicca potresti anche darcela qui sul forum...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lithium
          Nicoss..non ho scritto nessun post perch? ho gi? scritto una prova completa che verr? pubblicata da davidone....molto presto..
          Si vabb? ma qualche chicca potresti anche darcela qui sul forum...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok....ma nn farci aspettare troppo per????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              E perch? me ne ha inseriti due???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tutto il materiale ? gi? nelle mani di davide...

                Beh vi dico che mi ha stupito, la Factory ? una moto che mi ha stregato, efficacissima e molto molto racing...un prodotto molto valido a mio parere meglio del 999....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Di quale 999 si parla
                  Del base lo dovrebbe essere sicuro...
                  Della S, che nonostante la differenza di prezzo dovrebbe essere la sua rivale, sarebbe bello scoprirlo
                  Di sicuro hanno fatto una gran moto comunque su un altro forum Aprilia non ne ho sentito parlare un gran bene da chi ha Aprilia e non da altri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Marted? mi sono intrattenuto con un possessore di aprilia rsv 2000 con una preparazione da circa 8000 ?, abbiamo provato la moto insieme e (a parte il motore che potente, ma non cos? impressionante) quando ? uscito aveva un gran sorriso ed era molto soddisfatto.La tra factory e 999s sar? una grande sfida...sul filo dei millesimi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      La tra factory e 999s sar? una grande sfida...sul filo dei millesimi...
                      da quel che posso leggere in giro e dall'idea che mi sono fatto, purtroppo senza poterle guidare, ti do pienamente ragione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sul filo dei millesimi ma qualit? prezzo sappimo gi? chi vince

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La 999 rispetto alla RSV 1000 ? pi? compatta...sembra un 250 talmente ? piccola in sella.
                          L'RSV ? un po' pi? massiccia...in pista tra una R Factory ed una S ci sia ben poca differenza...

                          Ciao!

                          E.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sono seduto sul 749 all'EICMA e devo dire che la differenza col mio 125 non ? poi molta...ci? ? tutto dire
                            Sarebbe bello sedersi su entrambe, come tu Emi hai avuto opportunit? di fare , senza essere sui cavalletti e sentirne la differenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              verissimo, la 999 in foto sembra un barcone ma dal vivo, in versione sbk sembra una motina ina ina... ma con una cattiveria che gi? sai!
                              In compenso da grande mi piacerebbe tanto avere l'apriliona.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X