Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parenti Serpenti <@@@@@@@@@@@dd-<

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parenti Serpenti <@@@@@@@@@@@dd-<

Questa mattina funerale di mio zio ( visto 5 volte in 30 anni ), ci sono un'altra zia e 4 cugini ( idem come sopra )

ho fatto una maratona di 20 km schivando allagamenti x mezza Milano correre a casa, lavarmi cambiarmi e andar ein chiesa alal funzione...
    ( NOTARE CHE HO FATTO LA NOTTE )

Quando mi vedono: oooo il Francesco!.. e cominciano una serie di patetici finti bei ricordi di quando defecavo e urinavo in braccio a loro da neonato... padrino e madrina del mio battesimo, totalmente assenti in qualsiasi momento importante e drammatico della mia vita.. inspecial modo quando SUO FRATELLO, LORO ZIO nonch? mio papa' ? deceduto anni orsono..

"NON CHIAMO MAI PERCH? SEI UGUALE A LUI E MI SI STRINGE IL CUORE ANCHE SOLO A SENTIRE LA TUA VOCE UGUALE ALLA SUA"

un ragazzino magari avrebbe avuto bisogno di adulti di famiglia a sostenere il morale, dare un esempio...

perch? tutti hanno diritto ad avere zii e famiglie unite e io no?

volete sapere dopo i ricordi della mia pupu' la loro sintetizzazione della mia vita:

AH ERI COSI BELLINO DA PICCOLO, ORA DOPPIO MENTO, PANCETTA... HO VISTO CHE CI SEI SU FACEBOOK... CON TUTTI I TATUAGGI E COS'HAI LI? UN BRILLANTINO SUL DENTE? O MAMMA... MA NON TI HA FATTO MALE?

( TUTTI SCHIFATI ) COME HAI FATTO LA NOTTE AL LAVORO!?? ma che lavoro fai???

non ho parole.... mi veniva da piangere dal nervoso.... le persone piu' patetiche che NON conosco... ( zii e cugini di primo grado !)

non credo di essere un fenomeno .. ma in 29 anni di vita di sicuro ho patito imparato ed amato il prossimo moooolto piu' di loro... ma che ci vanno a fare in chiesa se non sono nemmeno stati capaci di fare 3 km per dare conforto al loro nipotino ( io )... forse cagavo troppo .. boh

cmq li ringrazio perch? magari ? anche per questo che ho sempre sognato uncontesto famigliare unito... si peccato che potevo averlo DI SERIE come tutti e invec emi tocca sognarlo come un cazz di emarginato del terzo mondo.. bah

• Font Size
    non ce l'hanno tutti di serie,anzi..ormai ? rarissimo

Comment

• Font Size
      per me &#232; la stessa cosa... i miei parenti son tutti lontani... alcuni li conosco altri no... si campa lo stesso... e ti dir&#242;... forse anche meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ho fatto una maratona di 20 km schivando allagamenti x mezza Milano correre a casa, lavarmi cambiarmi e andar ein chiesa alal funzione...
        ( NOTARE CHE HO FATTO LA NOTTE )

e gi? qui...loro figurati se l'avrebbero fatto....

Quando mi vedono: oooo il Francesco!.. e cominciano una serie di patetici finti bei ricordi di quando defecavo e urinavo in braccio a loro da neonato... padrino e madrina del mio battesimo, totalmente assenti in qualsiasi momento importante e drammatico della mia vita.. inspecial modo quando SUO FRATELLO, LORO ZIO nonch? mio papa' ? deceduto anni orsono..

"NON CHIAMO MAI PERCH? SEI UGUALE A LUI E MI SI STRINGE IL CUORE ANCHE SOLO A SENTIRE LA TUA VOCE UGUALE ALLA SUA"

ma vaffa.nculooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (scusa se mi sono permesso)

perch? tutti hanno diritto ad avere zii e famiglie unite e io no?

no tranquillo Fra scrivo cos? perch? ti capisco...anche io in famiglia ho esseri cos?...e chi non le ha passate non pu? capire...anche io ci rimango perch? penso che nel 2009 un minimo di evoluzione nella testa della gente ci DOVREBBE stare...invece NO...

AH ERI COSI BELLINO DA PICCOLO, ORA DOPPIO MENTO, PANCETTA...

si perch? voi venite dalla passerella di Armani...

HO VISTO CHE CI SEI SU FACEBOOK...

appunto...fatevi i ca.zzi vostri...(scusa se mi permetto)

CON TUTTI I TATUAGGI E COS'HAI LI? UN BRILLANTINO SUL DENTE? O MAMMA... MA NON TI HA FATTO MALE?

mai quanto una persona che inciampa nel raggio di azione delle mie mani....

( TUTTI SCHIFATI ) COME HAI FATTO LA NOTTE AL LAVORO!?? ma che lavoro fai???

carico le testate all'idrogeno sui sottomarini della Us Navy

non credo di essere un fenomeno .. ma in 29 anni di vita di sicuro ho patito imparato ed amato il prossimo moooolto piu' di loro... ma che ci vanno a fare in chiesa se non sono nemmeno stati capaci di fare 3 km per dare conforto al loro nipotino ( io )... forse cagavo troppo .. boh

cmq li ringrazio perch? magari ? anche per questo che ho sempre sognato uncontesto famigliare unito... si peccato che potevo averlo DI SERIE come tutti e invec emi tocca sognarlo come un cazz di emarginato del terzo mondo.. bah

tranqui....non sei il solo...e attento...perch? di serie ce en sono poche di famiglie...spesso quasi tutte hanno la mela marcia....
        purtroppo ? questo schifo di societ?....

Comment

• Font Size
          Maddaiii Fra'...ma chimminkia li ha visti i miei zii...capirai che ti perdi...
          Sono pieni di amici ma non trovano mai il tempo per noi...e soprattutto per accudire la madre...cos? se la smazzano mia madre e mio padre, sempre.La casa al mare, non si sa com'? ma bisogna sempre trovare il momento in cui NON interessa a loro per andarci...ma ovviamente ci vanno quando mia nonna NON c'?...NOn sia mai che debbano anche lavarla o stare un po' con lei.
          Poi arriviamo noi e la pompa del cesso esplode, il televisore non funziona pi? ecc ecc...

Comment

• Font Size
            Da ragazzino snobbavo le riunioni con i parenti ... poi pian piano , crescendo e maturando ho scoperto che invece avevo una enorme fortuna ad avere una bella famiglia cosi !

Si va tutti d'accordo , ci si ritrova spesso anche per una pizza la domenica sera , chiunque abbia bisogno sa di poter contare su una schiera di persone pronte ad aiutare ... insomma secondo me e' una famiglia piu' unica che rara

E piu' sento queste cose piu' mi si stringe il cuore

Comment

• Font Size
              Io i parenti li ho avuti sempre in mezzo ai coglioni di riflesso, specie quando a casa mia gli affari giravano di molto bene, pronti a sfruttare e a godere ogni momento sulle spalle dei miei salvo sparire quando il destino ha invertito le parti.
              Parenti....tz...affanculo i parenti

Comment

• Font Size
                ah notare bene.. miliardari.. roba da far schifo.. ma con manie ossessive di risparmio... che io sappia hanno 3 palazzi interi a milano.. oggi ero quello vestito meglio..

Comment

• Font Size
                  ah notare bene.. miliardari.. roba da far schifo.. ma con manie ossessive di risparmio... che io sappia hanno 3 palazzi interi a milano.. oggi ero quello vestito meglio..
                  Zio funziona cosi', piu' sono ricchi e meno spendono, non mi stupirei se la loro sparizione fosse legata alla "paura" che da parte vostra si fosse potuto chieder qualcosa in un momento cosi' "delicato".....il mondo e' strano e soprattutto vario.
                  Pero' se permetti e' meglio cosi', tirarsi su da soli, mostrando i coglioni, assumendosi le proprie responsabilita' contando sulle proprie e sole forze e il modo migliore per superare l'adolescenza e diventare uomini.
                  Lassu' qualcuno e' orgoglioso tranquillo

Comment

• Font Size
                    sicuramente.. anche perch&#232; i suoi fratelli hanno abbandonato suo figlio e sua moglie.. ah m atutti i nodi vengono al pettine..

Comment

• Font Size
                      sicuramente.. anche perch? i suoi fratelli hanno abbandonato suo figlio e sua moglie.. ah m atutti i nodi vengono al pettine..
                      C'ho sempre pensato anche io a questa cosa, nel senso, ti sbatti nella vita per andare, arrivare, magari fottendo e calpestando strada facendo, poi un bel giorno....pufff e' tutto e' andato, e cosa e' rimasto?
                      Niente!
                      E soprattutto e cosa piu' triste ancora, nessuno ti ricorda con affetto o amarezza per la scomparsa.....che vita di schifo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Da ragazzino snobbavo le riunioni con i parenti ... poi pian piano , crescendo e maturando ho scoperto che invece avevo una enorme fortuna ad avere una bella famiglia cosi !

Si va tutti d'accordo , ci si ritrova spesso anche per una pizza la domenica sera , chiunque abbia bisogno sa di poter contare su una schiera di persone pronte ad aiutare ... insomma secondo me e' una famiglia piu' unica che rara

E piu' sento queste cose piu' mi si stringe il cuore
                        sei fortunato Lele...

forse sar? xch? siete pochi... affiatati e vicini (in quanto a distanza/km)

Nel mio caso siamo... numerosi... abitanti in varie zone d'Italia... ci si sente per le feste... con alcuni non ci si vede da anni... e cos? via...

Comment

• Font Size
                          bah &#232; questione di qualita' non quantita'.. qui si parla di 2 coppie di zii e 2 cugini.. eppure..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            sei fortunato Lele...

forse sar&#224; xch&#232; siete pochi... affiatati e vicini (in quanto a distanza/km)

Nel mio caso siamo... numerosi... abitanti in varie zone d'Italia... ci si sente per le feste... con alcuni non ci si vede da anni... e cos&#236; via...
                            Affiatati e vicini si , pochi direi di no

Cmq ogni tanto ci penso a quanto mi ribellavo e quanto detestavo queste perdite di tempo nel ritrovarsi con i parenti ... io volevo andare coi miei amici o con la mia morosa ...

Per&#242; penso faccia anche parte del normale processo di crescita

L'unico peccato &#232; che da parte mia non vi sar&#224; seguito alla famiglia , perche' avrei fatto in modo che gli affetti si tramandassero
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 07-07-09, 17:53.

Comment

• Font Size
                              io non ho parenti stretti quindi non mi sono mai posta il problema

quando mi &#232; capitato di rivederli (funerali principalmente) giusto due chiacchere e via

non scherzo se dico che al matrimonio io avevo in tutto 7 parenti (mamma, pap&#224;,nonna,nipote+2cugini di mia mamma)

ho una zia ma mio padre ha tagliato i ponti con lei anni fa.... non &#232; stata una gran perdita

dovrei avere anche 2 cugini che per&#242; sono stati dati in affidamento da piccoli e li han "ritrovati" solo qualche anno fa, visti solo una volta in vita mia

in compenso stanotte ho sognato mio nonno, ecco lui insieme all'unica nonna che mi &#232; rimasta (sono i genitori di mia mamma) sono sempre state le uniche persone che ritenevo "care"... tutti gli altri come se non esistessero
                              mia mamma &#232; figlia unica e mio pap&#224; ha sempre avuto una famiglia disastrata (infatti era come "adottato" dalla famiglia di mia mamma )
                              Last edited by ladyduke; 07-07-09, 19:16.

Comment

X
                              Working...
                              X