Originally posted by Vale_84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Drastica misura antistupro.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Post...io andavo a studiare da una compagna di corso ke abita vicino alla stazione.. d'inverno sui mezzi vicino alla stazione me ne sono capitate di tutti i colori.. e ribadisco che io nn vado in giro vestita strana nn ho nemmeno i tacchi..
? il motivo per cui ho iniziato ad odiare i mezzi pubblici...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Posteh siamo in due isa.
? il motivo per cui ho iniziato ad odiare i mezzi pubblici...se ti dico da dove parto io per venire li... io vengo da noverasco(fine di via ripamonti) prendo 222-(ke passa pure per il carcere) 24- 91-- le linee pi? belle insomma
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postvale saremo sfigate noi 2se ti dico da dove parto io per venire li... io vengo da noverasco(fine di via ripamonti) prendo 222-(ke passa pure per il carcere) 24- 91-- le linee pi? belle insomma
io ho abitato in via ripamonti, n 113, accanto all'esselunga
prendevo sempre la 24, la 91 solo quando andavo da lissone a porta romana in treno
comprendo benissimo, siamo moooolto sfigate
per? ? incredibile...superati i bastioni, sembra che la gente che frequenta i bus sia del tutto diversa...
per questo io diventer? ricchissima e non mi muover? pi? dal centro di milano
mah...secondo me bisognerebbe tornare in mezzo alla campagna sana...dove gli extracomunitari non vanno perch? non trovano lavoro...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Posttu non hai mai preso la metro da sesto stazione fino a milano centro alle 9 di sera?
metropolitana alle 9 di sera si, mi ? capitato (dal centro a bisceglie)
come mi ? capitato anche di prendere il treno alle 10 di sera
anche se sinceramente preferisco in quei casi muovermi diversamente, tipo in auto
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Posto porca mucca
io ho abitato in via ripamonti, n 113, accanto all'esselunga
prendevo sempre la 24, la 91 solo quando andavo da lissone a porta romana in treno
comprendo benissimo, siamo moooolto sfigate
per? ? incredibile...superati i bastioni, sembra che la gente che frequenta i bus sia del tutto diversa...
per questo io diventer? ricchissima e non mi muover? pi? dal centro di milano
mah...secondo me bisognerebbe tornare in mezzo alla campagna sana...dove gli extracomunitari non vanno perch? non trovano lavoro...
PROBABILMENTE CI SIAMO VISTE UN SACCO DI VOLTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! IO FACCIO SPESSO LA SPESA IN QUELLA ESSELUNGAAAAAAAA OLTRE KE PRENDERE 24 E 91 TUTTI I GIORNI!!!!!!! MAADDDDDDAIIIIIIIII
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PROBABILMENTE CI SIAMO VISTE UN SACCO DI VOLTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! IO FACCIO SPESSO LA SPESA IN QUELLA ESSELUNGAAAAAAAA OLTRE KE PRENDERE 24 E 91 TUTTI I GIORNI!!!!!!! MAADDDDDDAIIIIIIIII
per? questo ? successo circa...mmm...4 anni fa!per un annetto...
ho frequentato la bocconi fino a 2 anni fa...
passavo spesso i pomeriggi in parco ravizza (altro bel parchetto) o in bligny a mangiare qualcosa!
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postho abitato a muggi? fino a 4 mesi fa...ora abito a lissone, sempre in zona.
cmq si, succedono queste cose...una mia conoscente si lamentava spesso di trovare sui treni i "masturbatori".
ma alla fine loro sono solo "fastidiosi", non ti toccano neppure.
c'? chi invece non gira intorno a certe cose.
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postsesto no perch? ho sempre abitato dall'altra parte (bisceglie)
metropolitana alle 9 di sera si, mi ? capitato (dal centro a bisceglie)
come mi ? capitato anche di prendere il treno alle 10 di sera
anche se sinceramente preferisco in quei casi muovermi diversamente, tipo in auto
io ormai AUTO e basta...
ogni volta he ho preso il treno l'ho fatto con l'ansia e c'ho messo il doppio del tempo per arrivare a destinazione...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
E la miseria
ma cheee capisco che manco da Milano da 1998, ed era gi? uno schifo,
ma che ? successo
poi ragazze e la miseria
comunque penso che il sistema dell coso abbia unacontro indicazione
avrai la soddisfazione di fregarlo ma stupro te lo fa sempre diciano quello psicologico e poi si parla del Sud Africa
l? se gli fai mali ti fanno a fettine.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postcavolo quanto vi fidate!
io ormai AUTO e basta...
ogni volta he ho preso il treno l'ho fatto con l'ansia e c'ho messo il doppio del tempo per arrivare a destinazione...
quindi treno tutti i giorni.. la metropolitana me la evito volentieri visto che con una passeggiata di 15 minuti arrivo direttamente dalla stazione all'ufficio
con l'auto ormai faccio si e no 5km al giorno (casa-stazione)
cmq viaggiare in treno a me non dispiace affatto! mi rilasso, dormo, leggo o ascolto la musica senza farmi traffico
Comment
X
Comment