Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drastica misura antistupro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    non mi ? capitato solo a milano..ma anche nell'interland.
    per? sai...dopo quello che ho visto, preferisco essere del tutto sicura di aver fatto ci? che ? in mio potere per evitare certe situazioni. quindi finestrini tirati su... porte chiuse...il coltellino che non so nemmeno usare...cellulare mai nelle tasche di dietro...

tu non hai mai preso la metro da sesto stazione fino a milano centro alle 9 di sera?
    ...io andavo a studiare da una compagna di corso ke abita vicino alla stazione.. d'inverno sui mezzi vicino alla stazione me ne sono capitate di tutti i colori.. e ribadisco che io nn vado in giro vestita strana nn ho nemmeno i tacchi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ...io andavo a studiare da una compagna di corso ke abita vicino alla stazione.. d'inverno sui mezzi vicino alla stazione me ne sono capitate di tutti i colori.. e ribadisco che io nn vado in giro vestita strana nn ho nemmeno i tacchi..
      eh siamo in due isa.
      ? il motivo per cui ho iniziato ad odiare i mezzi pubblici...

Comment

• Font Size
        eh siamo in due isa.
        ? il motivo per cui ho iniziato ad odiare i mezzi pubblici...
        vale saremo sfigate noi 2 se ti dico da dove parto io per venire li... io vengo da noverasco(fine di via ripamonti) prendo 222-(ke passa pure per il carcere) 24- 91-- le linee pi? belle insomma

Comment

• Font Size
          vale saremo sfigate noi 2 se ti dico da dove parto io per venire li... io vengo da noverasco(fine di via ripamonti) prendo 222-(ke passa pure per il carcere) 24- 91-- le linee pi? belle insomma
          o porca mucca

io ho abitato in via ripamonti, n 113, accanto all'esselunga

prendevo sempre la 24, la 91 solo quando andavo da lissone a porta romana in treno

comprendo benissimo, siamo moooolto sfigate

per? ? incredibile...superati i bastioni, sembra che la gente che frequenta i bus sia del tutto diversa...

per questo io diventer? ricchissima e non mi muover? pi? dal centro di milano

mah...secondo me bisognerebbe tornare in mezzo alla campagna sana...dove gli extracomunitari non vanno perch? non trovano lavoro...

Comment

• Font Size
            tu non hai mai preso la metro da sesto stazione fino a milano centro alle 9 di sera?
            sesto no perch? ho sempre abitato dall'altra parte (bisceglie)
            metropolitana alle 9 di sera si, mi ? capitato (dal centro a bisceglie)
            come mi ? capitato anche di prendere il treno alle 10 di sera
            anche se sinceramente preferisco in quei casi muovermi diversamente, tipo in auto

Comment

• Font Size
              o porca mucca

io ho abitato in via ripamonti, n 113, accanto all'esselunga

prendevo sempre la 24, la 91 solo quando andavo da lissone a porta romana in treno

comprendo benissimo, siamo moooolto sfigate

per? ? incredibile...superati i bastioni, sembra che la gente che frequenta i bus sia del tutto diversa...

per questo io diventer? ricchissima e non mi muover? pi? dal centro di milano

mah...secondo me bisognerebbe tornare in mezzo alla campagna sana...dove gli extracomunitari non vanno perch? non trovano lavoro...
              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
              PROBABILMENTE CI SIAMO VISTE UN SACCO DI VOLTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! IO FACCIO SPESSO LA SPESA IN QUELLA ESSELUNGAAAAAAAA OLTRE KE PRENDERE 24 E 91 TUTTI I GIORNI!!!!!!! MAADDDDDDAIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                PROBABILMENTE CI SIAMO VISTE UN SACCO DI VOLTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! IO FACCIO SPESSO LA SPESA IN QUELLA ESSELUNGAAAAAAAA OLTRE KE PRENDERE 24 E 91 TUTTI I GIORNI!!!!!!! MAADDDDDDAIIIIIIIII
                probabile!
                per? questo ? successo circa...mmm...4 anni fa!per un annetto...

ho frequentato la bocconi fino a 2 anni fa...
                passavo spesso i pomeriggi in parco ravizza (altro bel parchetto ) o in bligny a mangiare qualcosa!

Comment

• Font Size
                  ho abitato a muggi? fino a 4 mesi fa...ora abito a lissone, sempre in zona.
                  cmq si, succedono queste cose...una mia conoscente si lamentava spesso di trovare sui treni i "masturbatori".
                  ma alla fine loro sono solo "fastidiosi", non ti toccano neppure.
                  c'? chi invece non gira intorno a certe cose.
                  ho lavorato a muggi? fino a qualche mese f?!!!ho un p? di ex compagni di scuola di muggi?-taccona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    ho lavorato a muggi? fino a qualche mese f?!!!ho un p? di ex compagni di scuola di muggi?-taccona
                    io sono sempre stata vicino all'esselunga di lissone, vicino san carlo!

che scuola hai frequentato?

Comment

• Font Size
                      ah perch? lo cercano???

pensavo che avessero tutte attivit? in proprio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        sesto no perch? ho sempre abitato dall'altra parte (bisceglie)
                        metropolitana alle 9 di sera si, mi ? capitato (dal centro a bisceglie)
                        come mi ? capitato anche di prendere il treno alle 10 di sera
                        anche se sinceramente preferisco in quei casi muovermi diversamente, tipo in auto
                        cavolo quanto vi fidate!

io ormai AUTO e basta...

ogni volta he ho preso il treno l'ho fatto con l'ansia e c'ho messo il doppio del tempo per arrivare a destinazione...

Comment

• Font Size
                          E la miseria

ma cheee capisco che manco da Milano da 1998, ed era gi? uno schifo,
                          ma che ? successo

poi ragazze e la miseria

comunque penso che il sistema dell coso abbia unacontro indicazione
                          avrai la soddisfazione di fregarlo ma stupro te lo fa sempre diciano quello psicologico e poi si parla del Sud Africa

l? se gli fai mali ti fanno a fettine.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            cavolo quanto vi fidate!

io ormai AUTO e basta...

ogni volta he ho preso il treno l'ho fatto con l'ansia e c'ho messo il doppio del tempo per arrivare a destinazione...
                            mmmm io non potrei mai andare a lavorare in auto, abito fuori e lavoro in centro a milano
                            quindi treno tutti i giorni.. la metropolitana me la evito volentieri visto che con una passeggiata di 15 minuti arrivo direttamente dalla stazione all'ufficio
                            con l'auto ormai faccio si e no 5km al giorno (casa-stazione)
                            cmq viaggiare in treno a me non dispiace affatto! mi rilasso, dormo, leggo o ascolto la musica senza farmi traffico

Comment

• Font Size
                              il rapex rimane attaccato al pene e pu? essere rimosso solo con un intervento chirurgico che servirebbe, cos?, anche ad identificare l'autore di una violenza.
                              Gi? solo per questo sarebbe perfetto ...

Comment

• Font Size
                                Strano?????

ho messo nel motore di ricerca il nome

rapex!!!!

e tutti i siti che ne parlono sono bloccati????

Comment

X
                                Working...
                                X