Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drastica misura antistupro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    ti dir?...anche nelle piccole citt? come Padova la sera sembra di essere nel Bronx...

fortunatamente finora non ? successo niente...per? prima o poi succeder? se va avanti cos?...

E l'impotenza che abbiamo di fronte a certe cose ? disarmante.

Io che sono un uomo non mi sento pi? sicuro a fare certe strade\piazze in certi orari...e questo mi lascia di merd@...

E' la mia citt? c@zzo, non la loro!
    padova fa proprio schifo..

Comment

• Font Size
      basterebbe cominciare a pizzicarne uno o 2 e appenderli in piazza per le pal.le, e lasciare che la "cronaca" faccia tutto il lavoro per noi...
      Nessuna piet?, tolleranza zero e repressione del male...spiacente per la drasticit? ma la vedo esattamente cos?, se non sei in grado di portarti l'uccello in giro senza che arrechi danni agli altri, non sei idoneo a tenertelo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        un calcio sui maroni con gli stivali a punta?
        Esatto
        Ho anche dei sandali con la punta se ? per questo ahah
        Ha ragione Terremoto a dire 'tolleranza zero'... ma appunto.. SE lo becchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Guarda che quelli che te chiami perbensiti, dicono soltanto (me compreso) che oltre che è sbagliato buttarla sul lato "razzista". Un violentatore mi fa schifo di qualunque credo colore razza, non è bloccando gli immigrati che risolvo il problema violenza carnale.

Io personalmente, dovrei nuclearizzare la sardegna seguendo questo ragionamento.
          no non intendevo questo....
          premesso che ovviamente anche a me un violentatore fa schifo di qualunque credo nazionalità ecc....
          io ce l'ho con i perbenisti che ancora difendono l'idea del 50/50
          quando consultando anche i dati del ministero dell'Interno (chiesto di recente ad un amico pinguino)
          si vede chiaramente che da una decina di anni a ora la percentuale è fortemente sbilanciata da una parte...chissà quale....
          ovviamente non si risolverebbe il problema....ma come dico sempre,tra avere 10 problemi,ed averne due...io scelgo la seconda....
          è un po' come togliere i guard rail pericolosi...ovvio ci sarà sempre quello che rappresenterà il pericolo...ma in misura minore rispetto a prima...
          il fatto di Roma come sempre è montato dalla stampa...perchè ora si vuol "far credere così"...domani si vorrà "far credere cosà"..a seconda della volontà di chi è dietro....
          leggendo le esperienze di chi ha scritto in questo post..viene fuori anche questo...
          ps: oltretutto parlo da persona che in passato ha avuto molti zii emigrati....quindi so cosa vuol dire...e quando sento in tv qualcuno che paragona i flussi migratori degli italianidi inizio 900..o degli anni 50...a quelli di ora...un po' mi incazzo...perchè mi sembra un'offesa paragonarli a...(vabbè sto zitto che siamo su un forum pubblico)
          scusatre l'o.t.
          Last edited by Anima998; 08-07-09, 08:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            no non intendevo questo....
            premesso che ovviamente anche a me un violentatore mi fa schifo di qualunque credo nazionalità ecc....
            io ce l'ho con i perbenisti che ancora difendono l'idea del 50/50
            quando consultando anche i dati del ministero dell'Interno (chiesto di recente ad un amico pinguino)
            si vede chiaramente che da una decina di anni a ora la percentuale è fortemente sbilanciata da una parte...chissà quale....
            ovviamente non si risolverebbe il problema....ma come dico sempre,tra avere 10 problemi,ed averne due...io scelgo la seconda....
            è un po' come togliere i guard rail pericolosi...ovvio ci sarà sempre quello che rappresenterà il pericolo...ma in misura minore rispetto a prima...
            il fatto di Roma come sempre è montato dalla stampa...perchè ora si vuol "far credere così"...domani si vorrà "far credere cosà"..a seconda della volontà di chi è dietro....
            leggendo le esperienze di chi ha scritto in questo post..viene fuori anche questo...
            ps: oltretutto parlo da persona che in passato ha avuto molti zii emigrati....quindi so cosa vuol dire...e quando sento in tv qualcuno che paragona i flussi migratori degli italianidi inizio 900..o degli anni 50...a quelli di ora...un po' mi incazzo...perchè mi sembra un'offesa paragonarli a...(vabbè sto zitto che siamo su un forum pubblico)
            scusatre l'o.t.
            personalmente io quando sono capitata in situazioni spiacevoli e me ne sono capitate tante(non perkè io vada in giro vestita provocante dato ke vesto normalissima ma perchè milano ormai è pericolosa) erano sempre da parte di albanesi/marocchini/rumeni.....
            Last edited by Isa.xox; 08-07-09, 08:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              personalmente io quando sono capitata in situazioni spiacevoli e me ne sono capitate tante(non perk? io vada in giro vestita provocante dato ke vesto normalissima ma perch? milano ormai ? pericolosa) erano sempre da parte di albanesi/marocchini/rumeni.....
              ecco appunto.....

Comment

• Font Size
                non hai idea di quante cose non ho mai potuto raccontare per non far stare in pensiero i miei..
                una volta con il moroso facevo il discorso ke mi piacerebbe andare in giro con una telecamerina perch? certe cose se le racconti non ti credono...
                una giornata nel corpo di una ragazza non propriamente orribile non so voi come fareste..
                beh dai, non esageriamo ora
                detta cos? sembra una cosa terribile essere donna!!

non so se tu sei perseguitata dalla mattina alla sera....per? sinceramente io sono contenta di essere una ragazza.. e di essere "non propriamente orribile"..

vivo anche serena, sinceramente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  ....per? sinceramente io sono contenta di essere una ragazza.. e di essere "non propriamente orribile"..

come sei ottimista oggi

Comment

• Font Size
                    beh dai, non esageriamo ora
                    detta cos? sembra una cosa terribile essere donna!!

non so se tu sei perseguitata dalla mattina alla sera....per? sinceramente io sono contenta di essere una ragazza.. e di essere "non propriamente orribile"..

vivo anche serena, sinceramente
                    probabilmente frequenti zone diverse dalla mia... io dal mattino alla fermata con la gente che si ferma,poi sui mezzi gente che da fastidio, e non solo a me ma capita anche a mia sorella.. e io vado in giro in jeans e tshirt..

Comment

• Font Size
                      son d'accordo con bratz e isa...

pi? volte sono stata seguita, ma non solo da extracomunitari.

quella volta che quel parrucchiere pugliese mi ha presa in un angolino di una strada buia, in un paesino in cui stavo andando per salutare un mio amico...e non c'era nessuno.
                      quella volta , di mattina, in centro a sesto san giovanni, che quel magrebino in scooter ha iniziato a seguirmi..io ero a piedi...correvo e urlavo e quello rideva...alla fine ho beccato dei ragazzi che hanno iniziato a minacciare questo tipo e si ? allontanato..
                      quella volta sul pulman in cui neanche l'autista ha detto pio contro quell'albanese.
                      quella volta in auto, in cui sono stata inseguita da un'altra auto con dentro un ragazzo probabilmente italiano..mi ha seguita per la milano meda, fino alla tangenziale nord di milano, e poi fino a casa dei miei genitori a muggi?, fino a quando non mi sono fermata vicino la caserma dei carabinieri. lui si ? appostato li vicino, ma non appena ha visto il carramba avvicinarsi alla sua auto, questo ? scappato via...
                      di notte non vado MAI in giro da sola, e di rado solo con donne.

che schifo. e tutta questa prevenzione non serve a niente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post

quella volta che quel parrucchiere pugliese mi ha presa in un angolino di una strada buia, in un paesino in cui stavo andando per salutare un mio amico...e non c'era nessuno.
                        quella volta , di mattina, in centro a sesto san giovanni, che quel magrebino in scooter ha iniziato a seguirmi..io ero a piedi...correvo e urlavo e quello rideva...alla fine ho beccato dei ragazzi che hanno iniziato a minacciare questo tipo e si ? allontanato..
                        quella volta sul pulman in cui neanche l'autista ha detto pio contro quell'albanese.
                        quella volta in auto, in cui sono stata inseguita da un'altra auto con dentro un ragazzo probabilmente italiano..mi ha seguita per la milano meda, fino alla tangenziale nord di milano, e poi fino a casa dei miei genitori a muggi?, fino a quando non mi sono fermata vicino la caserma dei carabinieri. lui si ? appostato li vicino, ma non appena ha visto il carramba avvicinarsi alla sua auto, questo ? scappato via...

allora non sono l'unica .. questo in realt? non mi consola molto perch? vuol dire che siam messi veramente male .. ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post

Azzo terribile ...

Ricordo ancora , come fosse ieri , la mia ex che tornava a casa dall'uni piangendo ... sul treno un tipo la fissava e si masturbava .

Questo per? ha potuto farlo solo fino al giorno in cui lei mi confid? questa cosa ... il giorno dopo era tutto sistemato (un tempo ero un discolo ... ora agirei secondo le vie legali)

Comment

• Font Size
                            Qui in trentino... si sta abbastanza bene invece.
                            Che gente che gira , resto sempre e comunque sorpreso da certi comportamenti

Comment

• Font Size
                              probabilmente frequenti zone diverse dalla mia... io dal mattino alla fermata con la gente che si ferma,poi sui mezzi gente che da fastidio, e non solo a me ma capita anche a mia sorella.. e io vado in giro in jeans e tshirt..
                              cio?...tu hai problemi TUTTI I GIORNI?

eh..la miseria!!! e dire che io sono sempre in giro per Milano..

Comment

• Font Size
                                cio?...tu hai problemi TUTTI I GIORNI?

eh..la miseria!!! e dire che io sono sempre in giro per Milano..
                                guarda non lo dico per scherzare.. prova tu.. io faccio tutto il percorso della 90-91 una delle linee pi? brutte...

Comment

X
                                Working...
                                X